UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Per me la parte dopo la capitale è completamente sbagliata.

Mob che con due colpi ti fanno fuori e hanno 2 fantastilioni di HP
Non dire così che mi esalto

Sent from Tapatalk

ne parlavo l'altro giorno con un amico. questo gioco chi è impegnato con lavoro intenso/ famiglia farebbe meglio a non guardarlo neanche. oddio, poi se vuole metterci 2 anni per finirlo ok, in quel caso non ci sono controindicazioni :asd:

io dal d1 sto facendo minimo 4/5 ore al giorno con sessioni nel week end anche di 12. e chissà quando lo finirò :asd:
Infatti io ho il gioco dal d1 ed ho finito Sepolcride ieri :sard:

Io mi vergono sono a 120 passa ore e mi mancano tutta la parte nord più una parte di dragotumulo :ahsn:
Anche buona parte del sottoterra :ahsn: :ahsn:

Battuta Malenia :gab:
Sono riuscito a trovare un modo per contrastare la trottola (più o meno) ed è andata giù dopo poco. Ho pure finito la quest di Millicent e ho preso un'ago che cura la follia, ma non ho idea di come si dovrebbe usare. Mi sono pure preso la sua spada, ho buttato giù un mid-boss in 3 secondi con la sua cenere di guerra :asd:

Mi sa che sto alle battute finali, devo solo andare alla forgia (il gigante l'avevo già battuto).

Battuta Malenia :gab:
Sono riuscito a trovare un modo per contrastare la trottola (più o meno) ed è andata giù dopo poco. Ho pure finito la quest di Millicent e ho preso un'ago che cura la follia, ma non ho idea di come si dovrebbe usare. Mi sono pure preso la sua spada, ho buttato giù un mid-boss in 3 secondi con la sua cenere di guerra :asd:

Mi sa che sto alle battute finali, devo solo andare alla forgia (il gigante l'avevo già battuto).
Ti manca ancora un pochino in realtà :asd:

Ciao ragazzi, ho un problema. Sono ancora all'inizio del gioco (8 ore, livello 17) ed ho trovato alcuni abiti ed armi, sia nei bauli che dai, nemici uccisi.
Nonostante per alcune di queste cose rispetto i requisiti (ad esempio 12 di forza ed altre voci) non mi permette di utilizzarle; sono forse specifici per una determinata classe?

Ciao ragazzi, ho un problema. Sono ancora all'inizio del gioco (8 ore, livello 17) ed ho trovato alcuni abiti ed armi, sia nei bauli che dai, nemici uccisi.
Nonostante per alcune di queste cose rispetto i requisiti (ad esempio 12 di forza ed altre voci) non mi permette di utilizzarle; sono forse specifici per una determinata classe?
sicuro di avere le stats giuste per utilizzarle?:hmm:

comunque ieri ho tirato giù l'ex centrocampista olandese del Milan...mannaggia quant'è brutto:rickds: sembra uscito fresco fresco da Berserk:sisi:

sicuro di avere le stats giuste per utilizzarle?:hmm:

comunque ieri ho tirato giù l'ex centrocampista olandese del Milan...mannaggia quant'è brutto:rickds: sembra uscito fresco fresco da Berserk:sisi:
Stasera guarderò meglio, magari in qualche angolo della schermata mezzo nascosto.
Confermi quindi che non esistono altri limiti?

Stasera guarderò meglio, magari in qualche angolo della schermata mezzo nascosto.
Confermi quindi che non esistono altri limiti?
se sono equipaggiabili nei relativi slot (arma o armatura) l'unica cosa che può impedirne l'utilizzo sono le stats che non matchano e vale solo per le armi...le armature puoi usarle come ti pare solo che ovviamente se sfori il limite di peso manco rotoli più:lol:

ho fatto la capitale. TUTTA (la prima volta che la vedi, credo). e la lore mi sta logorando. ogni cosa che leggo e vedo mi contorce lo stomaco, emozioni incredibili che solo un souls mi può dare.
a cosa sto assistendo. ancora non me ne rendo conto.

ho fatto la capitale. TUTTA (la prima volta che la vedi, credo). e la lore mi sta logorando. ogni cosa che leggo e vedo mi contorce lo stomaco, emozioni incredibili che solo un souls mi può dare.
a cosa sto assistendo. ancora non me ne rendo conto.
Io finita di esplorare Nokron mi sa che parto direttamente per le vacanze in Villa

summer babe GIF

Ieri sono stato presso i
quattro campanili... ho sprecato l'unica chiave che avevo per ritrovarmi in un luogo striminzito che come unico mob aveva un altro maledettissimo cavaliere del crogiolo che pure non mi ha droppato nulla -_-
Che palle -_-

Ieri sono stato presso i
quattro campanili... ho sprecato l'unica chiave che avevo per ritrovarmi in un luogo striminzito che come unico mob aveva un altro maledettissimo cavaliere del crogiolo che pure non mi ha droppato nulla -_-
Che palle -_-
Ci sta comunque un talismano di consolazione..

Attraverso un'invasione ho ucciso il tizio che incontri all'inizio,
mi ha dato
un arma fichissima a forma di bouquet
Ho incontrato il boss di zona :ahsn:

Ultima modifica:
Nonostante le 140h fatte di fila, mi manca un botto :bruniii:

Sabato ho creato il pg full mago, uno spettacolo. E, in tipo 1/5 del tempo che ho impiegato nella prima run, ho completato già quasi tutta Sepolcride :asd: questo sabato sarò al castello e poi già a Liurnia, probabilmente :asd:

Intanto ho recuperato qualche chicca e curiosità che mi erano sfuggite nella prima run; nulla di eccezionale ma è sempre bello scoprire qualcosa di nuovo... Aaaahhh, non vedo l'ora dei DLC :dsax:

E ho recuperato anche il launch trailer :ahsn: quanto c*zzo è illegale e quanto c*zzo è spoiler :shrek: menomale non lo vidi :asd:

Niente armi nuove non riesco a usarle ieri contro un boss la nuova tattica è andata a donnine mi picchiava come un dannato :ahsn:
Poi ho ripreso la mia vecchia mazza insieme al mimic ed Mough è caduto come un ramoscello fate conto che
l'avevo quasi ucciso prima che lanciasse l'incantesimo risucchia vita, poi a finirlo nel post risucchio ci ha pensato il soffio del drago che risucchia vita

Niente armi nuove non riesco a usarle ieri contro un boss la nuova tattica è andata a donnine mi picchiava come un dannato :ahsn:
Poi ho ripreso la mia vecchia mazza insieme al mimic ed Mough è caduto come un ramoscello fate conto che
l'avevo quasi ucciso prima che lanciasse l'incantesimo risucchia vita, poi a finirlo nel post risucchio ci ha pensato il soffio del drago che risucchia vita
Ma l'ampolla che inibisce il suo risucchio vitale non l'hai usata vero? :asd: (io l'ho scoperto dopo)

Io comunque l'ho fatto fuori con il sanguinamento :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro