UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
non si può paragonare sekiro che ha UN'arma con questo, dai.

il problema di input lag c'è, ma una volta che lo si impara lo si "usa" normalmente. anche in ds3 c'era, soprattutto col roll ma non solo. qui è uguale. per me non è un problema così grosso, da fastidio quando si prende in mano l'arma a 2 mani, quello si ma per il resto bo..

il problema di input lag c'è, ma una volta che lo si impara lo si "usa" normalmente. anche in ds3 c'era, soprattutto col roll ma non solo. qui è uguale. per me non è un problema così grosso, da fastidio quando si prende in mano l'arma a 2 mani, quello si ma per il resto bo..
Non è uguale a DS3 manco per il cavolo, è nettamente più marcato in Elden Ring e hanno testato pure la differenza in ms, e se volete posto altri video di input che vengono mangiati. Stesso discorso per gli stored input, dove a volte esegue il roll in ritardo di 2 secondi (non millisecondi) dopo lo stagger

Non è uguale a DS3 manco per il cavolo, è nettamente più marcato in Elden Ring e hanno testato pure la differenza in ms, e se volete posto altri video di input che vengono mangiati. Stesso discorso per gli stored input, dove a volte esegue il roll in ritardo di 2 secondi (non millisecondi) dopo lo stagger
in 200 ore mai capitato di 2 secondi. se sono meccaniche che si cercano apposta non lo so. comunque il problema dello stored c'è, a me da fastidio più quello dell'input lag

Permettimi, ma uguale manco per il ca**o :sisi:

in ds3 c'era ma era infimo, al punto che mi son fatto più volte il nameless king col personaggio in mutande armato di black knight greatsword senza subirmi mezzo danno visto che il timing si poteva calcolare senza problemi anche con il delay randomico di alcuni suoi attacchi.
Qui la situazione è estremamente diversa.

Quando imbrocco il timing su ER su 5 attacchi identici la quinta volta il danno lo subisco perchè per qualche motivo sono fuori dall' i-frame.
Questo è un errore e va sistemato.

Ripeto, per ora in qualsiasi caso uso pure lo scudo e amen, ma per build con destrezza dove eviterei armature pesanti preferisco aspettare che sistemino.

Per me la parte dopo la capitale è completamente sbagliata.

Mob che con due colpi ti fanno fuori e hanno 2 fantastilioni di HP

Ah ecco! Pensavo io di essere sotto-livellato ed una pippa.
Sono al 135, con le armi quasi potenziate al massimo eppure tutta la parte della montagna è esageratemente sgrava!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me oltre alla classica azione messa in queue (nel senso che se tento di rollare premendo il tasto, vengo colpito e non rollo, dopo lo stagger il pg rolla comunque anche se ormai non ne ho più bisogno senza che prema il tasto e sta cosa mi ha sempre dato fastidio) sembra che dopo l'attacco caricato con R2 il pg ci metta una valanga di tempo prima di poter compiere qualsiasi azione, molto più che con gli altri Souls...

Si il mio intervento era riferito più alla coda comandi che all’input lag, non l’ho specificato.

Altra cosa che ho notato è che quando finisci le pozze o il mana va avanti a fare tutta l’animazione come un idiota, si riesce a spezzare solo col roll ma neanche tutta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Al monte Gelmir come si arriva
sotto dove ci sta l'albero
?
Edit trovato bastava tornare indietro :asd:

Ultima modifica:
Ho preso un ascensore
e mi sono ritrovato ancora nel sottosuolo, stavolta al fiume Ainsel... c'è una zona inaccessibile, mi sono perso qualcosa o si entra da un'altra parte?

Ho preso un ascensore
e mi sono ritrovato ancora nel sottosuolo, stavolta al fiume Ainsel... c'è una zona inaccessibile, mi sono perso qualcosa o si entra da un'altra parte?
Tranquillo, potrai proseguire più avanti... :unsisi:

Si il mio intervento era riferito più alla coda comandi che all’input lag, non l’ho specificato.

Altra cosa che ho notato è che quando finisci le pozze o il mana va avanti a fare tutta l’animazione come un idiota, si riesce a spezzare solo col roll ma neanche tutta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Madonna che fastidio quando finisci il mana e provi a lanciare una magia. Ogni volta partivano bestemmioni assieme all'animazione :asd:

Mi hanno accoppato fermo a un falo con conseguente perdita di 100k d'anime che dovevo recuperare
sad kitten GIF

Madonna che fastidio quando finisci il mana e provi a lanciare una magia. Ogni volta partivano bestemmioni assieme all'animazione :asd:
Infatti dovrebbero risolvere sto problema. Comunque Kali ha perfettamente ragione, l’input lag qui è davvero pesante.

Comunque ho battuto
il gigante di fuoco
e quindi sono davanti alla
grande fornace. Sono arrivato alla fine? Perchè ho lasciato in sospeso certe cose..

Comunque ho battuto
il gigante di fuoco
grande fornace. Sono arrivato alla fine? Perchè ho lasciato in sospeso certe cose..
No, c'è altro dopo però succede qualcosa ma non ricordo se là o nella zona successiva, mi pare dopo ma aspetta altri.

Infatti dovrebbero risolvere sto problema. Comunque Kali ha perfettamente ragione, l’input lag qui è davvero pesante.

Comunque ho battuto
il gigante di fuoco
Puoi andare oltre quella parte, è il finale della zona successiva che può bloccarti certe cose

Domanda quest di renala/ranni''non ricordo il nome'' e normale che tiri le cuoia quel simpaticone di
selvius
?

Ultima modifica:
Domanda quest di renala/ranni''non ricordo il nome'' e normale che tiri le cuoia quel simpaticone di
selvius
?
Yep. Se non sbaglio crepa comunque, prima o poi, dipende dalle scelte fatte nella quest di Nepheli/Gideon :unsisi:

Comunque ragazzi, piccolo tip per velocizzare il ritorno alla tavola rotonda, se non lo sapete: se aprite la mappa e premete Y (o triangolo con pad PS), poi X (quadrato con pad PS) e accettate, avete lo shortcut di tasti per tornare subito alla tavola. Io l'ho ''scoperto'' dopo tipo 100h, visto che non aprivo mai l'elenco dei siti di grazia dalla mappa (cosa utile nei ng/ng+ visto che potete segnarvi i vari siti, magari per indicarli come fatti o da fare).

Ultima modifica:
Ragazzi l'ho finito. 213 ore, livello 177 circa, tutti gli achievement (missato solo un talismano leggendario in tutto il gioco), tutti i finali visti (backup, 213 ore è stata una singola run). spoilerato solo pochi passaggi di due quest per il terrore di fallirle.

Io non so cosa dire. Maledetti From, ogni volta che finisco una loro Opera mi sento vuoto, non ho voglia di giocare a nient'altro perché so già che non sarà all'altezza..

Un viaggio indimenticabile, un'esperienza incredibile. Il gioco perfetto nonostante i difetti che vengono spazzati via senza lasciare traccia, dalla maestosità di ogni cosa che ci si para davanti.

Adesso cerco di formulare tutto quello che ho visto e poi torno a leggere qualche pagina indietro il post di Kal1m3r0 che ai tempi mi sono evitato come la peste.

Posso solo dire GRAZIE FROM.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro