UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Io sto cercando di farmi una sorta di build bilanciata tra faith e int visto che nel primo playthrough di incantesimi ne usavo pochissimi e miracoli zero, ma sono sempre indeciso, avrò sprecato almeno tre lacrime di larva (a proposito, ma nel NG+ si possono ritrovare/riacquistare o sono limitate ?) .

Comunque la
parete
non riesco a trovarla :ahsn:
Non la ricordo perfettamente ma mi pare fosse nella stanza dove trovi lo scrigno del teletrasporto sul fondo, il muro illusorio lo dovresti trovare sulla parete a sinistra.

Non la ricordo perfettamente ma mi pare fosse nella stanza dove trovi lo scrigno del teletrasporto sul fondo, il muro illusorio lo dovresti trovare sulla parete a sinistra.
Adesso mi guardo un video perché di
muri
non ci sta un piffero... capisco i dungeon che devi usare la testa ma questo non ha nessun senso oltre che manca di qualsiasi indizio :unsisi:
Finito l'incubo :bruniii:

Ultima modifica:
Adesso mi guardo un video perché di
muri
non ci sta un piffero... capisco i dungeon che devi usare la testa ma questo non ha nessun senso oltre che manca di qualsiasi indizio :unsisi:
Finito l'incubo :bruniii:
quella porcata io l'ho risolta buttando una pietra colorata di fianco ad ogni baule che aprivo. e alla lunga ha funzionato

finito ieri sera cheesando ammerda il boss finale che dopo una decina di tentativi mi aveva già rotto i maroni:sard:
finale di rara bruttezza (così come l'ultima bossfight) ed in generale un gioco che mi ha lasciato poco o nulla:bah:ma io dopo il primo Dark ho avuto un pessimo rapporto coi souls(causa DSII principalmente:rickds:) rapporto che si è poi in parte risanato con Bloodborne su ps4 molti anni dopo(nonostante i drammi fra performance ed inputlag ecc ecc...tutte cose poi ereditate da ER manco fossero feature di gioco:dsax:).
Infine dopo BB ho giocato DS3 che mi ha lasciato freddino e stesso discorso sto Elden Ring...imho sarebbe ora per From di variare un po la formula/incipit narrativo e cambiare pesantemente ambientazione:sisi: ma sopratutto aggiungere qualcosa in più da fare nei loro giochi oltre all'andare a zonzo a prendere a mazzate ogni cosa(muri compresi) e magari creare dei mondi un po più "vivi e dinamici".

finito ieri sera cheesando ammerda il boss finale che dopo una decina di tentativi mi aveva già rotto i maroni:sard:
finale di rara bruttezza (così come l'ultima bossfight) ed in generale un gioco che mi ha lasciato poco o nulla:bah:ma io dopo il primo Dark ho avuto un pessimo rapporto coi souls(causa DSII principalmente:rickds:) rapporto che si è poi in parte risanato con Bloodborne su ps4 molti anni dopo(nonostante i drammi fra performance ed inputlag ecc ecc...tutte cose poi ereditate da ER manco fossero feature di gioco:dsax:).
Infine dopo BB ho giocato DS3 che mi ha lasciato freddino e stesso discorso sto Elden Ring...imho sarebbe ora per From di variare un po la formula/incipit narrativo e cambiare pesantemente ambientazione:sisi: ma sopratutto aggiungere qualcosa in più da fare nei loro giochi oltre all'andare a zonzo a prendere a mazzate ogni cosa(muri compresi) e magari creare dei mondi un po più "vivi e dinamici".
In parte ti do ragione, in un mondo come quello di ER avrebbe sicuramente giovato una formula meno souls e più open; magari con qualche villaggio di npc e simili. Ma del resto i numeri e le vendite non mentono, i giochi from piacciono nonostante le critiche a questa o quella meccanica, c'è molta gente che la formula non da noia. E tralasciando le solite sterili critiche.. ER, personalmente, mi è piaciuto un bel pò ma lo ammetto, andrebbe un pochino (non troppo) cambiato per renderlo perfetto, chiaramente con i miei canoni di perfezione.
C'è da dire che i lavori From sono sempre in continuo mutamento, lento magari ma inesorabile. Lo so che è sempre la stessa tipologia di gioco, con elementi riprodotti, copiati e reinterpretati allo sfinimento ma non sono lavori copia e incolla svogliati, c'è sempre un elemento nuovo o un miglioramento della stessa formula, quindi alla lunga mi sento di dire che finchè c'è questo 'amore' per il videogioco non ho nulla da dire contro i loro lavori. Quasi nulla :asd:

Comunque in fattore open da premiare la mappa che in fatto di ricerca per luoghi segreti è veramente esaustiva :unsisi:

Non so se lo avevate già fatto notare
TheLandsBetweenFurledFinger.png

Credo che
Malenia
sia uno dei boss più difficili, se non il più difficile che abbia incontrato fino ad ora. La prima fase, ok (ok per modo di dire) la seconda è letteralmente ingestibile :dsax:

Credo che
Malenia
sia uno dei boss più difficili, se non il più difficile che abbia incontrato fino ad ora. La prima fase, ok (ok per modo di dire) la seconda è letteralmente ingestibile :dsax:
indubbiamente lo è, nonché l'unico che mi ha dato seri problemi. anche un boss di una galera rompe le scatole ma non a livello.

ci vuole una strategia perfetta altrimenti non vinci. in particolare c'è una cenere di guerra che è win to win.

Che bello penso sia il sogno bagnato di ogni giocatore di Elden Ring di trovarsi una tomba con
due cavalieri del crogiolo
Enjoy Yourself White Lotus GIF by HBO
Non usare evocazioni alleate o ceneri se no godi solo a metà.

Sent from Tapatalk

Se non ti sei abituato a parryare, i cavalieri del crogiolo sono piuttosto ardui. Aiutano molto le magie o le ceneri di guerra magiche, o anche gli attacchi in salto, per sbilanciarli (se sei abbastanza tank). Però sì, resta una bella b@stardata :asd:

qualcuno sa dove va
pathes
dopo castellombroso o comunque dove posso trovare le sue ceneri?

pare si dissolva nel nulla

già che ci sono chiedo anche per
volcano manor
c'è una porta che non si apre in nessun modo.. è tipo quella di bloodborne. qualcuno è riuscito ad aprirla?

qualcuno sa dove va
pathes
dopo castellombroso o comunque dove posso trovare le sue ceneri?

pare si dissolva nel nulla

già che ci sono chiedo anche per
volcano manor
c'è una porta che non si apre in nessun modo.. è tipo quella di bloodborne. qualcuno è riuscito ad aprirla?
Patches dopo Liurnia si trova a volcano manor nel corridoio prima della signora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro