UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Ottimo amico quello, a me ha dato abbastanza problemi. Cmq il farm point e in linea d'aria
dalla parte opposta del tuo amico. È vicino ad un checkpoint e ci sono tanti tizi grigi seduti. Lo riconosci subito. Piazzati un'arma con una special ad area, tipo le spade di radhan, e sei a posto :)

Sent from Tapatalk
Eh magari con quelle spade lì, scalano anche su int come il 90% delle armi che possiedo credo :bah:

Ho capito il punto, mi ha dato anche qualche problema, in caso ci torno con la culata a terra :asd: anche a me il boss sta dando un po' di problemi ma ne sono lieto, gli ultimi boss affrontati andavano giù con due colpi di spadone.

Una cosa che non mi aspettavo era di vedere
Miquella lì e in quello stato simil bozzolo/baccello son curioso di sapere che gli è successo

Eh magari con quelle spade lì, scalano anche su int come il 90% delle armi che possiedo credo :bah:

Ho capito il punto, mi ha dato anche qualche problema, in caso ci torno con la culata a terra :asd: anche a me il boss sta dando un po' di problemi ma ne sono lieto, gli ultimi boss affrontati andavano giù con due colpi di spadone.

Una cosa che non mi aspettavo era di vedere
Miquella lì e in quello stato simil bozzolo/baccello son curioso di sapere che gli è successo
Penso che nessuno se lo sarebbe aspettato di vederlo lì :asd:

Ottimo amico quello, a me ha dato abbastanza problemi. Cmq il farm point e in linea d'aria
dalla parte opposta del tuo amico. È vicino ad un checkpoint e ci sono tanti tizi grigi seduti. Lo riconosci subito. Piazzati un'arma con una special ad area, tipo le spade di radhan, e sei a posto :)

Sent from Tapatalk
Oppure puoi scalare il muro del sangue ed avventurati nel glitch di 150000 anime al colpo :tunak:

Quello mi manca, in cosa consiste?
Hai presente il muro di sangue
dove ci sta il Falo con sotto davanti l'ucellaccio che da 15k
Ecco con il cavallo
scali quello è ti dirigi verso il dirupo più avanti quasi all'esterno della mappa, "per trovarlo basta guardare un video oppure seguire i messaggi per terra"da lì con un arma equipaggiata salti dritto nel dirupo e continui a colpire in aria per 2 minuti fino a quando non ti arrivano le anime e poi torni indietro con il viaggio rapido :asd: un'altra cosa mi raccomando devi continuare a usare il tasto attacco sennò crepi
Post automatically merged:

Vuoi dire che non viene mai spiegato?

Tra l'altro credo che quel boss lì sarebbe stato da affrontare più avanti visto che mi ha dato oltre quattrocentomila rune :asd:
Quel boss quando usava il sigillo del sangue :ahsn:

Sì, già faticavo parecchio, poi quando finalmente lo porto in seconda fase e questo
si cura danneggiandoti pure
non ho esitato a scatenare
il mimic :asd:
Il bello che ci sta un sigillo
che impedisce quell'attacco da un boss della capital
e :asd:

Tempo al tempo :unsisi:

L'hai affrontato abbastanza ''early'' infatti :asd: Più avanti troverai un altro modo per visitare quel luogo, e allora capirai :asd:
Grazie della conferma, infatti ho imparato a odiare gli
albinauri rossi con le loro ruote e spuntoni -_-
Il mimic è OP comunque, e ho letto che è stato pure nerfato... oltre una dozzina di tentativi solo per portare il boss a metà vita da solo, poi con la cenere ne sono bastati due per sconfiggerlo :asd:

Grazie della conferma, infatti ho imparato a odiare gli
albinauri rossi con le loro ruote e spuntoni -_-
Il mimic è OP comunque, e ho letto che è stato pure nerfato... oltre una dozzina di tentativi solo per portare il boss a metà vita da solo, poi con la cenere ne sono bastati due per sconfiggerlo :asd:
Eh sì, il mimic è bello forte, il bello è che puoi pure buffarlo e curarlo :asd: Sarebbe proprio l'ultima risorsa da usare :unsisi:

Per il boss ci sono alcune accortezze (che il gioco stesso provvede) per farlo abbastanza ez, ma io personalmente le ho scoperte solo a fine gioco :asd: (fatto anche io con il mimic)

Ho battuto
Astel
Poi però c'è una porta sigillata che richiede un anello di evocazione, dove posso trovarlo?

mah, insomma..

non è che poi venga spiegato perché si trovi li, anzi.. tutte deduzioni. l'ipotesi che sia stato "rubato" sinceramente a me non piace anche se probabilmente è la più facile da raggiungere
Io invece la trovo una buona spiegazione. Ma non credo si tratti di sole deduzioni, dovrebbe venir specificato da una o qualche descrizione o anche da un dialogo in particolare :hmm:

Io invece la trovo una buona spiegazione. Ma non credo si tratti di sole deduzioni, dovrebbe venir specificato da una o qualche descrizione o anche da un dialogo in particolare :hmm:
sui dialoghi ammetto che non mi ricordo perché ho fatto solo una run ma l'unica cosa che parla dei due è la sua rimembranza.. dice delle cose ma da qui a dire quello che messo in spoiler ce ne passa :unsisi:

piuttosto a me piace pensare

che sia stato miquella ad andare da mohg pur di trovare una cura per se e per sua sorella.

ma non è una cosa a cui ho pensato più di tanto devo dire.. valuterò meglio quando farò la seconda run e approfondimenti sui personaggi

Ho battuto
Astel
Poi però c'è una porta sigillata che richiede un anello di evocazione, dove posso trovarlo?
Durante le ultime ore di gioco non hai trovato una chiave tipo quella che apre il portale per l'accademia? Se sì, vai da Rennala, lì troverai ciò che apre.

sui dialoghi ammetto che non mi ricordo perché ho fatto solo una run ma l'unica cosa che parla dei due è la sua rimembranza.. dice delle cose ma da qui a dire quello che messo in spoiler ce ne passa :unsisi:

piuttosto a me piace pensare

che sia stato miquella ad andare da mohg pur di trovare una cura per se e per sua sorella.

ma non è una cosa a cui ho pensato più di tanto devo dire.. valuterò meglio quando farò la seconda run e approfondimenti sui personaggi
Eh non ricordo bene pure io però diamine, mi ricordo che veniva esplicitato abbastanza chiaramente tutta la vicenda :hmm: Darò un'occhiata in giro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro