UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Non datemi un dlc, datemi una c*zzo di espansione... e portatemi il mio steam deck, così mi ci faccio un'altra run che voglio fare una build full-holy :ivan:

Che capolavoro.

Patch da quasi 700 mega in download, non trovo però il log

Riporto anche qui:
L'ultima patch ha aggiunto due mappe nel codice m20 (che dovrebbe essere nella numerazione dei Legacy Dungeon [tipo Stormveil è m10) e m45 (che sembrerebbe invece un'area totalmente nuova).

Zullie dice che potrebbe essere un'area PvP, che anche in DS3 aveva una categoria a parte. Avevamo già visto che le arene chiuse erano esplorabili e con qualche dettaglio all'interno :sisi:
I colossei quindi.
Considerando il ribilanciamento dell'online avrebbe molto senso.

Resta il mistero dell'm20 che è chiaramente un nuovo Legacy. Probabilmente connesso ad un'Espansione narratuva.

I colossei quindi.
Considerando il ribilanciamento dell'online avrebbe molto senso.

Resta il mistero dell'm20 che è chiaramente un nuovo Legacy. Probabilmente connesso ad un'Espansione narratuva.
Si quello è al 100% la conferma del DLC, anche se mi chiedo se ci sarà davvero solo un legacy dungeon come espansione, data la vastità del gioco ci si aspetterebbe qualcosa di grande. Io addirittura stavo speculando un'espansione standalone, ma direi che ormai si può escludere

Si quello è al 100% la conferma del DLC, anche se mi chiedo se ci sarà davvero solo un legacy dungeon come espansione, data la vastità del gioco ci si aspetterebbe qualcosa di grande. Io addirittura stavo speculando un'espansione standalone, ma direi che ormai si può escludere
Sì ci stavo giusto pensando. Mi stupirebbe molto (per quanto i Legacy siano grossi)... Mi aspetterei una nuova Area OW (non necessariamente grande come le Regioni principali ovviamente) + il Legacy come fiore all'occhiello... Solo un Legacy mi sembrerebbe strano anche in rapporto alla taglia del gioco.

Va detto che i DLC dei Souls sono sostanzialmente dei """legacy dungeon""" :asd: Quindi magari produttivamente quello riescono a fare con un team "ridotto" (visto che credo che una grossa fetta di personale sia stato spostato).

Tutto molto bello ma voglio il DLC.

Ma su pc adesso com'è? giocabile finalmente?

Qualità altissima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro