UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
zaza50 ti metto in modalità teoria del complotto

conspiracy-theory-meme-salvator-mundi.jpg

Ho visto che Elajjaz (che va in onda tutti i giorni) non farà streaming da domani fino al 20 per un non meglio specificato viaggio che deve fare. Fin qui ok, se non fosse che a fine febbraio aveva detto di non avere altri eventi o motivi per assentarsi per tutto marzo, ma vabbè.
Poi ho visto che MissMikkaa (quella che era con lui all'anniversario di ER e che ha vinto il premio Soulslike streamer of the year) si assenterà anche lei dal 16 al 20 per un viaggio ad Amsterdam.
Ora, magari si stanno semplicemente prendendo un weekend libero a cazzi loro, ma di solito Ela in questi casi ne parla abbastanza apertamente, mentre stavolta ha solo detto che sarà offline, e c'è sempre il mistero di quella mail che ha leakato per sbaglio.
Se salta fuori qualche altro influencer che si assenta senza apparente motivo questo fine settimana direi che conferma l'evento a porte chiuse :asd:

zaza50 ti metto in modalità teoria del complotto

conspiracy-theory-meme-salvator-mundi.jpg

Ho visto che Elajjaz (che va in onda tutti i giorni) non farà streaming da domani fino al 20 per un non meglio specificato viaggio che deve fare. Fin qui ok, se non fosse che a fine febbraio aveva detto di non avere altri eventi o motivi per assentarsi per tutto marzo, ma vabbè.
Poi ho visto che MissMikkaa (quella che era con lui all'anniversario di ER e che ha vinto il premio Soulslike streamer of the year) si assenterà anche lei dal 16 al 20 per un viaggio ad Amsterdam.
Ora, magari si stanno semplicemente prendendo un weekend libero a cazzi loro, ma di solito Ela in questi casi ne parla abbastanza apertamente, mentre stavolta ha solo detto che sarà offline, e c'è sempre il mistero di quella mail che ha leakato per sbaglio.
Se salta fuori qualche altro influencer che si assenta senza apparente motivo questo fine settimana direi che conferma l'evento a porte chiuse :asd:
giphy.gif

Ora so chi stalkerare in questi giorni... Molto bene.

Il fatto che abbiano attivato il playtesting massiccio da un po' a me fa proprio pensare che qualcosa ci sia dietro le quinte in preparazione... Non credo sia solo per la build col RT (che tanto sarà un colabrodo tecnico), di norma quei branches vengono aperti per testing di contenuti.

Occhio che nei commenti scrivono si viene bannati giocando online usando questi save.

Occhio che nei commenti scrivono si viene bannati giocando online usando questi save.
Cosa si intende con il "ban"? Che non si può più giocare online su ER?

Cosa si intende con il "ban"? Che non si può più giocare online su ER?
Esatto, si viene bannati online e, leggendo altri commenti, dicono bisogna eliminare il save e dura 180 giorni.
Non si può quindi evocare, esser evocati e fare pvp.

Esatto, si viene bannati online e, leggendo altri commenti, dicono bisogna eliminare il save e dura 180 giorni.
Non si può quindi evocare, esser evocati e fare pvp.
Però se gioco offline, non ci dovrebbero essere problemi, giusto?
Non capisco perché rompono le scatole su queste cose. Alla fine si tratta di un save legittimo (senza modifiche ai parametri delle armi o oggetti infiniti ecc.).

Però se gioco offline, non ci dovrebbero essere problemi, giusto?
Non capisco perché rompono le scatole su queste cose. Alla fine si tratta di un save legittimo (senza modifiche ai parametri delle armi o oggetti infiniti ecc.).
Ci sarà qualcosa che si lega al file, poi è da vedere come ha ottenuto tutti gli oggetti, in una sola run non è possibile ottenere tutto.
Giocando offline non dovrebbero esserci problemi in teoria.

Ci sarà qualcosa che si lega al file, poi è da vedere come ha ottenuto tutti gli oggetti, in una sola run non è possibile ottenere tutto.
Giocando offline non dovrebbero esserci problemi in teoria.
ci sono tutte le armi doppie, le ceneri e addirittura le rune. di cose non lecite ce ne sono parecchie :asd:

pensate che ad un certo punto non si possono più raccogliere oggetti perché l'inventario diventa pieno (bisogna depositare roba), ma ad esempio non tutto fa conteggio.

To celebrate ELDEN RING's 1 year anniversary, and the millions of fans all over the world who explore the Lands Between, we’ve compiled some interesting and fun game stats for you! This infographic highlights stats around many of ELDEN RING's most iconic and challenging bosses. It's clear to see from the stats that ELDEN RING isn’t for the weak at heart -- it's a difficult and challenging game -- but for those who persevere and hone their craft, they understand that victory is the sweetest revenge! Wear your battle scars with pride, and long live the Elden Lords!

MrS95Z6SJGBOVJ1sbmwP

Questo è il ray tracing che ci piace :sard:

Bisogna dire che potevano scegliere un'immagine migliore. Probabilmente in altri ambienti il RT si nota un po' di più (non mi aspetto grandi cose eh)

Off
image.png

On (Max Setting)
image.png

Qui un comparison diretto a Liurnia (Church of the Vows)

In effetti nel primo si nota relativamente poco, mentre nel comparison cambia proprio la scena.

Non mi torna però il commento del tizio che hai linkato prima che nel suo tweet dice "Sadly, indoor shadows see basically no improvement. It mostly adds vegetation shadows in the overworld. Performance takes a severe hit on my geforce 2070super, no idea how it runs on PS5 yet. Haven't had a chance to look."

Comunque geni assoluti nel non aver implementato un upscaling. Sempre sul pezzo From Software lato tecnico :asd:

In effetti nel primo si nota relativamente poco, mentre nel comparison cambia proprio la scena.

Non mi torna però il commento del tizio che hai linkato prima che nel suo tweet dice "Sadly, indoor shadows see basically no improvement. It mostly adds vegetation shadows in the overworld. Performance takes a severe hit on my geforce 2070super, no idea how it runs on PS5 yet. Haven't had a chance to look."

Comunque geni assoluti nel non aver implementato un upscaling. Sempre sul pezzo From Software lato tecnico :asd:
Cosa non ti torna? Pare che negli interni l'impatto sulle ombre (probabilmente dipendenti dalle fonti di luce) non è così netto.

Stando a quanto leggo da chi sta testando i max settings, pare che in alcune zone (i Fiumi) addirittura le ombre siano meno sulla lunga distanza (migliori sulla breve distanza però).

E' abbastanza hit & miss come roba.

nella comparazione più che un effetto di una tecnologia "powa" come l'RT mi sembra semplicemente una correzione dell'esposizione. non capisco se è un effetto "bello" o no

No vabbè ma questi di from stanno fuori.
Tutto sto tempo, per aggiungere il RT…in questo modo?

Differenze non rilevabili se non dalle performance ammazzate, ed in più manco un supporto a FSR/DLSS? Vergognoso!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro