Ottimo! Ora mi manca solamente un salvataggio con tutto che sia pronto per iniziare il primo NG+

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo! Ora mi manca solamente un salvataggio con tutto che sia pronto per iniziare il primo NG+
zaza50 ti metto in modalità teoria del complotto
![]()
Ho visto che Elajjaz (che va in onda tutti i giorni) non farà streaming da domani fino al 20 per un non meglio specificato viaggio che deve fare. Fin qui ok, se non fosse che a fine febbraio aveva detto di non avere altri eventi o motivi per assentarsi per tutto marzo, ma vabbè.
Poi ho visto che MissMikkaa (quella che era con lui all'anniversario di ER e che ha vinto il premio Soulslike streamer of the year) si assenterà anche lei dal 16 al 20 per un viaggio ad Amsterdam.
Ora, magari si stanno semplicemente prendendo un weekend libero a cazzi loro, ma di solito Ela in questi casi ne parla abbastanza apertamente, mentre stavolta ha solo detto che sarà offline, e c'è sempre il mistero di quella mail che ha leakato per sbaglio.
Se salta fuori qualche altro influencer che si assenta senza apparente motivo questo fine settimana direi che conferma l'evento a porte chiuse![]()
Cosa si intende con il "ban"? Che non si può più giocare online su ER?Occhio che nei commenti scrivono si viene bannati giocando online usando questi save.
Esatto, si viene bannati online e, leggendo altri commenti, dicono bisogna eliminare il save e dura 180 giorni.Cosa si intende con il "ban"? Che non si può più giocare online su ER?
Però se gioco offline, non ci dovrebbero essere problemi, giusto?Esatto, si viene bannati online e, leggendo altri commenti, dicono bisogna eliminare il save e dura 180 giorni.
Non si può quindi evocare, esser evocati e fare pvp.
Ci sarà qualcosa che si lega al file, poi è da vedere come ha ottenuto tutti gli oggetti, in una sola run non è possibile ottenere tutto.Però se gioco offline, non ci dovrebbero essere problemi, giusto?
Non capisco perché rompono le scatole su queste cose. Alla fine si tratta di un save legittimo (senza modifiche ai parametri delle armi o oggetti infiniti ecc.).
ci sono tutte le armi doppie, le ceneri e addirittura le rune. di cose non lecite ce ne sono parecchieCi sarà qualcosa che si lega al file, poi è da vedere come ha ottenuto tutti gli oggetti, in una sola run non è possibile ottenere tutto.
Giocando offline non dovrebbero esserci problemi in teoria.
Off
![]()
On (Max Setting)
![]()
Qui un comparison diretto a Liurnia (Church of the Vows)
Cosa non ti torna? Pare che negli interni l'impatto sulle ombre (probabilmente dipendenti dalle fonti di luce) non è così netto.In effetti nel primo si nota relativamente poco, mentre nel comparison cambia proprio la scena.
Non mi torna però il commento del tizio che hai linkato prima che nel suo tweet dice "Sadly, indoor shadows see basically no improvement. It mostly adds vegetation shadows in the overworld. Performance takes a severe hit on my geforce 2070super, no idea how it runs on PS5 yet. Haven't had a chance to look."
Comunque geni assoluti nel non aver implementato un upscaling. Sempre sul pezzo From Software lato tecnico![]()