L'erba a destra del cavallo mi sembra migliore senza RT, mentre le piante a sinistra sono palesemente migliori con il RT.
Altro comparison
Io per curiosità lo provo, tanto non è pesantissimo ed il gioco mi gira bene sulla mia configurazione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'erba a destra del cavallo mi sembra migliore senza RT, mentre le piante a sinistra sono palesemente migliori con il RT.
Altro comparison
Sì da quanto ho capito alcune cose vengono risettate a ribasso con l'RT per alleggerire il tutto... E' un po' un "compromesso".L'erba a destra del cavallo mi sembra migliore senza RT, mentre le piante a sinistra sono palesemente migliori con il RT.
Io per curiosità lo provo, tanto non è pesantissimo ed il gioco mi gira bene sulla mia configurazione
Sì, ma se hai risorse da sprecareIn generale senza DLSS è uno spreco
There is some weirdness in terms of performance that could use some fixing though. In Liurnia of the Lakes in areas with a lot of vegetation the fps can dip to 30 on a 4090 at 4K, but if you turn RT off and on again it can go as high as 50fps again. So there is some inconsistency there. The optimal solution would be to implement image reconstruction.Sì, ma se hai risorse da sprecare![]()
No nulla, sono io babbo che pensavo che l'ultimo screen fosse ambientato in un internoCosa non ti torna? Pare che negli interni l'impatto sulle ombre (probabilmente dipendenti dalle fonti di luce) non è così netto.
Stando a quanto leggo da chi sta testando i max settings, pare che in alcune zone (i Fiumi) addirittura le ombre siano meno sulla lunga distanza (migliori sulla breve distanza però).
E' abbastanza hit & miss come roba.
Mamma From è sempre mamma FromThere is some weirdness in terms of performance that could use some fixing though. In Liurnia of the Lakes in areas with a lot of vegetation the fps can dip to 30 on a 4090 at 4K, but if you turn RT off and on again it can go as high as 50fps again. So there is some inconsistency there. The optimal solution would be to implement image reconstruction.
![]()
Gli vogliamo bene anche per questoMamma From è sempre mamma From![]()
TW3 è incollato con lo sputo ma almeno ha una differenza nell'immagine palpabile, questo mi ricorda il RT di Devil May Cry 5Peggior implementazione del RT di sempre?
Cioè, ok che lo hanno implementato per le sole ombre (e un po' di AO)... ma almeno il DLSS
...ah no, dimenticavo The Witcher 3![]()
Mod per il DLSS
Non ne ho idea e per qualche motivo hanno anche rimosso il videoimmagino sia compatibile con la patch di flawlesswidescreen che sblocca il framerate ?