sconfiggere i semidei/boss, però poi becchi delle quest che non sono chiarissime. Tipo: Rya con la collana, la recuperi pagandola dal tizio vicino la casetta dei gamberi, e poi? Un generico vai a trovare una galleria ai piedi della scogliera mi pare. Che praticamente può essere ovunque?

Oppure sono finito nel villaggio degli albinauri, becco Nepheli Loux che mi dà una mano, poi torno nella tavola rotonda e c'è sto npc rosso da sconfiggere e poi ritorna tutto normale. Parli di nuovo con Nepheli e non ti dice nulla. OOok? E leggendo invece una guida alla missione di Nepheli, devi parlare con un altro npc per continuare la missione appunto. Cioè sta roba è un po' assurda per chi non ha mai giocato un souls, essendo praticamente abituati a giochi dove bene o male sei sempre indirizzato nelle varie missioni.
Cioè tutto molto bello e curato, ma dopo una 30ina di ore a girovagare e comunque scoprire cose nuove, mi sta venendo un po' a noia sto fatto di non avere una direzione precisa. Anche perché banalmente, se esploro una caverna o comunque un punto di riferimento, segnamela in qualche modo che l'ho già fatta. Ce ne sono talmente tante che chi razzo se le ricorda tutte se le ha fatte o no. Anche perché magari sbaglio io a giocare, ma mi capita di arrivare in una zona, per poi spostarmi ad esplorare in un'altra e quindi magari lascio indietro qualcosa, ma senza avere un feedback su cosa ho completato e cosa no, ciaone.
In sti giorni ci sto giocando con costanza, e la voglia di proseguire c'è, però sta roba mi sta facendo un po' passar la voglia più dei nemici che mi sfasciavano all'inizio
2. Seconda cosa, le ceneri di guerra mi da un sacco fastidio che non venga mostrato e spiegato cosa fanno. Sono io che non ho visto le spiegazioni da qualche parte o è proprio fatto ammerda? Perché tipo ne ho usate 3-4 diverse e non si capisce cosa fanno. Echi di tempesta? Determinazione? Più altre 2 dello scudo che non si capisce anche lì cosa fa di preciso. Non so, ci sta bestemmiare contro i nemici, morire, imparare le loro mosse, come colpirli, schivare ecc, ma che non mi spieghi le abilità e devo provarle a caso senza neanch'io capire bene che fanno, mi trigghera abbastanza.