UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
comunque leggevo adesso che hanno nerfato il boss finale.. probabilmente per i soliti piagnistei della gente
Se dici il boss finale del dlc ci sta alla grande, poi bisogna vedere come lo nerfano ma è il boss peggiore del gioco che obbligava o quasi a seguire determinate build per batterlo, dimmi te se è normale.

Se dici il boss finale del dlc ci sta alla grande, poi bisogna vedere come lo nerfano ma è il boss peggiore del gioco che obbligava o quasi a seguire determinate build per batterlo, dimmi te se è normale.
mi pare normalissimo in realtà, non puoi battere il fuoco col fuoco, ad esempio.
il peggiore non lo so, sicuramente il più difficile. però automaticamente quando un boss è tosto diventa brutto :asd: (no, non ci sono esempi nel gioco paragonabili.. forse e dico forse Malenia, che sia era presa una bella lavata di insulti pure lei ai tempi)

mi pare normalissimo in realtà, non puoi battere il fuoco col fuoco, ad esempio.
il peggiore non lo so, sicuramente il più difficile. però automaticamente quando un boss è tosto diventa brutto :asd: (no, non ci sono esempi nel gioco paragonabili.. forse e dico forse Malenia, che sia era presa una bella lavata di insulti pure lei ai tempi)
Il boss non era tosto.
La seconda fase non si capiva nulla, ti tankavano gli fps ai particellari, il cross slash se non eri alla sua destra non avevi modo di schivarlo.
Era confusione a schermo.

Ma nemmeno per scherzo, pure malenia per quanto fortissima trovi un sacco di video con build varie che la abbattono, senza considerare i fenomeni in mutande che parriano.
Con questo boss, specialmente la seconda fase, non è fattibile se non in 2-3 modi a meno di non essere uno dei fenomeni che gira in mutande :asd:
eppure l'abbiamo fatto :prete: (senza evocare, aggiungo)
Ecco, quanti possono dire di averlo fatto senza evocare Npc, evocazioni o gicatori? Penso ben pochi, quindi mi pare normale accontentare la massa, soprattutto su un gioco di questa portata, non stiamo parlando del gioco hardcore di nicchia, ha venduto 25 MILIONI.

Oggi nel dlc sono stato buttato nel cestino dell'immondizia, letteralmente. Ad avercene di bruciatori così a Roma, avremmo risolto ogni problema :asd:

Ma nemmeno per scherzo, pure malenia per quanto fortissima trovi un sacco di video con build varie che la abbattono, senza considerare i fenomeni in mutande che parriano.
Con questo boss, specialmente la seconda fase, non è fattibile se non in 2-3 modi a meno di non essere uno dei fenomeni che gira in mutande :asd:

Ecco, quanti possono dire di averlo fatto senza evocare Npc, evocazioni o gicatori? Penso ben pochi, quindi mi pare normale accontentare la massa, soprattutto su un gioco di questa portata, non stiamo parlando del gioco hardcore di nicchia, ha venduto 25 MILIONI.

io non sono di certo bravo, anzi. però mi sono impuntato e l'ho voluto fare.

questo è un altro problma in realtà, perché i souls erano un gioco di nicchia e se sono diventati famosi è perché sono fatti così. anzi, elden ring è fin troppo user friendly per quanto mi riguarda. se vengono snaturati (non è questo il caso chiaramente) perdono TUTTO.

questo è un altro problma in realtà, perché i souls erano un gioco di nicchia e se sono diventati famosi è perché sono fatti così. anzi, elden ring è fin troppo user friendly per quanto mi riguarda. se vengono snaturati (non è questo il caso chiaramente) perdono TUTTO.
Ma già le modalità multiplayer è snaturarlo. Non appena superi un boss in coop non è più considerabile un Souls, imho :asd:

Ma forse giusto demon soul su ps3 si poteva considerare di nicchia, già da dark souls ha iniziato a vendere bene.
Ma è un problema perchè? Hanno deciso di puntare in questa direzione e i risultati gli danno ragione, si è visto subito che questo gioco è uscito con l'idea di abbracciare più giocatori possibili, "aiutando" il giocatore medio, visto il successo del franchise souls, basti pensare alle evocazioni degli spiriti, che credi che non pensano ai soldi? Vedi quanto hanno venduto.
Ho giocato solo demon soul e dark souls 1 quindi non posso fare troppi paragoni con gli altri titoli from ma non ho memoria di boss simili come difficoltà a quello finale del dlc, quindi snaturare direi proprio di no, non è che perchè esce difficilissimo e lo nerfano, da verificare come, allora si grida allo scandalo, è uscito semplicemente troppo forte, sennò potrei dirti che sei uno di quei puristi che se toccano qualcosa del gioco non va bene a prescindere.
Tutto il gioco base e tutto il dlc sono godibili, il boss finale del dlc no.

eppure l'abbiamo fatto :prete: (senza evocare, aggiungo)
Farlo si poteva fare tranquillamente.
Una build scudo o le thorns e andava giù, certo bypassavi tutte le meccaniche, quindi potevi avere di fronte anche un manichino e andava bene.

La lettura dei boss deve essere sacrosanta, il boss finale del dlc era un mappazzone di roba a schermo che la metà bastava.
Se vai a prendere le mod dei boss amatoriali sono più pulite.

Ma forse giusto demon soul su ps3 si poteva considerare di nicchia, già da dark souls ha iniziato a vendere bene.
Ma è un problema perchè? Hanno deciso di puntare in questa direzione e i risultati gli danno ragione, si è visto subito che questo gioco è uscito con l'idea di abbracciare più giocatori possibili, "aiutando" il giocatore medio, visto il successo del franchise souls, basti pensare alle evocazioni degli spiriti, che credi che non pensano ai soldi? Vedi quanto hanno venduto.
Ho giocato solo demon soul e dark souls 1 quindi non posso fare troppi paragoni con gli altri titoli from ma non ho memoria di boss simili come difficoltà a quello finale del dlc, quindi snaturare direi proprio di no, non è che perchè esce difficilissimo e lo nerfano, da verificare come, allora si grida allo scandalo, è uscito semplicemente troppo forte, sennò potrei dirti che sei uno di quei puristi che se toccano qualcosa del gioco non va bene a prescindere.
Tutto il gioco base e tutto il dlc sono godibili, il boss finale del dlc no.

ds si è diffuso dopo, all'inizio non lo conosceva nessuno rispetto a quello che è diventato dopo.

ma no quale scandalo. ER rimane sempre il mio gioco preferito, era giusto per dire che secondo me si esagera con sti nerf. ho capito che devi abbracciare un bacino di utenza più grande ma se ad esempio non sai guidare non puoi lamentarti di arrivare ultimo in un gioco di guida. non c'è scritto da nessuna parte che tutti i giochi debbano essere per tutti.

Farlo si poteva fare tranquillamente.
Una build scudo o le thorns e andava giù, certo bypassavi tutte le meccaniche, quindi potevi avere di fronte anche un manichino e andava bene.

La lettura dei boss deve essere sacrosanta, il boss finale del dlc era un mappazzone di roba a schermo che la metà bastava.
Se vai a prendere le mod dei boss amatoriali sono più pulite.
si ma siamo arrivati al punto che leggere il boss diventa ridonandante, praticamente esce sempre la stessa roba. come farebbe un boss a diventare difficile se ti puoi imparare le mosse che fa, più o meno con facilità?
i boss del dlc la prima volta mi hanno fatto bestemmiare tutti. la seconda li ho fatti tutti al secondo tentativo.
con Messmer addirittura mi facevo uccidere se no finiva subito.

non c'è un modo "pulito" per come lo intendete voi per alzare l'asticella della difficoltà.

Non so a che punto del dlc io sia, ma inizio a vedere personaggi di Kenshiro che mi riempiono di mazzate. Colpa pure mia che pretendo di infilare due build in un unico pg, quando con una sola asfalterei già tutto :asd:

Ho mancato come un babbo la lancia di gransax convinto erroneamente di averla già presa.
Qualcuno si offre in questi giorni per uno scambio rapido così mi sblocco l achievement?

Lo store Bandai ha spedito il volume tre dei tomi della conoscenza, non so se qualcun'altro l'ha recuperato :sisi:

Che data è prevista la consegna?

Amazon mi dà ancora 13 Novembre invece :sadfrog:
È ancora in carico a Chronopost ma se segue l'iter dei soliti prodotti nello store ci metterà 5 giorni lavorativi, penso sia quì lunedì 14 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro