Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho letto che se ti è piaciuto il primo, è impossibile che non ti piaccia pure questo.Qualcuno lo prende? Sarei curioso di leggerne i primi feedback. Il primo è stato una bella sorpresa (insieme al bistrattato Outward), conto di recuperare anche questo più in là![]()
Guarda, se posso, ti consiglio di recuperarlo il primo. La parte GDR è davvero di ottimo livello, pecca per grafica e il CS ma per il resto è davvero un bel titoloHo letto che se ti è piaciuto il primo, è impossibile che non ti piaccia pure questo.
Io il primo non me lo sono filato.
A questo ci avevo fatto un pensiero ma non è proprio il momento.
Non so se in futuro...
Tu posta impressioni![]()
Il primo preso al D1(da fan dei Piranha Bytes),ma questo seguito lo prendo piú avanti(sto facendo Horizon FW,e ho preso Elden Ring...oltre ad avere tanto altro!).Qualcuno lo prende? Sarei curioso di leggerne i primi feedback. Il primo è stato una bella sorpresa (insieme al bistrattato Outward), conto di recuperare anche questo più in là![]()
Facce sapèHo visto il gioco in versione PS5 su Amazon a 40 euro e lo è ancora ora (anche PS4). Leggo un bannerino in alto che mi dice che se accedo all'App di Amazon ho 15 euro di sconto sul prossimo acquisto. L'ho pagato 25Lo inizio come arriva.
I piranha di buono hanno principalmente la narrativa e la scrittura . tecnicamenteQuindi ancora una volta classico gioco dei piranha.
In cuore mio spero sempre che esplodano a livello pop come hanno fatto i from con cui vedo molte analogie, anzi il lavoro dei piranha è un gradino sopra a quello dei souls per me.
Detto poco per un GDRI piranha di buono hanno principalmente la narrativa e la scrittura . tecnicamente
Solo rimasti alla ps2 . L’unica esplosione che possono avere se continuano così e quella di chiudere con il mercato console visto che almeno su pc (presumo )esistono le mod per salvare (in parte)gli orrori tecnici/grafici .
E Sia chiaro lo dice uno che i loro giochi li ha presi praticamente tutti e gli prenderò anche questo prima o poi .
esiste anche l’esperienza pad alla mano , altrimenti mi gioco un punta e clicca . Ma se mi dici che sono ugualmente imbarazzanti o non hai mai giocato un loro titolo o stai trollando . Non facciamo paragoni a cazz daiDetto poco per un GDR
Ok i from vengono salvati dalla direzione artistica (a chi piace quello stile) ma al livello tecnico sono ugualmente imbarazzanti.
Basti pensare alle comprenetazioni che sono diventati un punto di forza per la nicchia più agguerrita.![]()
Da fan di vecchia data dei piranha bytes,il primo Elex l'ho finito e goduto,nonostante i tanti problemi(la patch uscita dopo mesi,ha migliorato molto il titolo).Buongiorno,
Ma questo gioco non se l'è filato nessuno?
(Sto giocando il primo in questi giorni e lo sto trovando un signore gdr open world.)
Al di là dei problemi tecnici e la meccanosità del Combat System, lo sto trovando davvero piacevole e maestoso sotto il punto di vista ruolistico.
Sicuramente prenderò anche il seguito, quando lo finirò.
PS: C'è ancora il topic del 1 Elex? Non lo riesco più a trovare.
Ok perfetto, ti ringrazio.Da fan di vecchia data dei piranha bytes,il primo Elex l'ho finito e goduto,nonostante i tanti problemi(la patch uscita dopo mesi,ha migliorato molto il titolo).
Come sempre lato gdr sono al top,ma lato tecnico ancora riescono a fare il "salto".Ma detto questo,Elex(preso al D1) ha tanti pregi,ma non l"ho trovato ispirato(forse troppa carne al fuoco,meglio meno e piú cura) come saga,mi piaceva piú Risen personalmente.
Questo sequel,lo prenderó in seguito in offerta,ma ho visto che é mooolto simile,compreso difetti.Ci sono leggeri miglioramenti,ma mi aspettavo di piú...
ps:il topic di Elex dovrebbe ancora starci,visto qualche settimana fa.
Link:
Elex | Rpg post-apocalittico dai creatori della serie Gothic | Disponibile |
Iniziato oggi . Qualche dritta iniziale per equipaggiarsi bene? Che ho notato non è proprio na passeggiata :asd: Evita un po tutti gli scontri all'inizio e dirigiti in città, parla con tutti gli npc possibili e svolgi i compiti all'interno delle "mura". Se puoi impara subito a combattere senza...forum.spaziogames.it
L'ho appena preso (30€).E dopo 60 e passa ore l'ho finito e platinato(con qualche trucchetto
)
Son sempre loro, sanno scrivere, sanno coinvolgerti, sanno creare un mondo di gioco ma pad alla mano trovi sempre molta roba che non va, a difficoltà alta sarebbe folle come gioco
Comunque se vi è piaciuto il primo e se in generale vi piacciono i loro giochi andate sul sicuro.
Ps: comunque è successa una cosa clamorosa. Ha il finale quasi identico in ciò che racconta, fa e farà a un altro gioco, e non si possono essere copiati a vicenda perchè in sviluppo assiemePazzesco.
Il primo lo hai giocato?L'ho appena preso (30€).
Se non mi piace, mi incazzo![]()
Ti ho già risposto a questa domandaIl primo lo hai giocato?![]()