PS4/PS5 ELEX II

Pubblicità
Ti ho già risposto a questa domanda :bah:

No :sowhat:
Non mi ero ricordato :asd:

Cmq auguri :rickds: Non penso sia un gioco adatto ai tuoi standard, ma per niente proprio. Lato gameplay dico. Ma magari non sarà così, vedremo :asd:

Non mi ero ricordato :asd:

Cmq auguri :rickds: Non penso sia un gioco adatto ai tuoi standard, ma per niente proprio. Lato gameplay dico. Ma magari non sarà così, vedremo :asd:
:sadfrog:

Mi sa che tornerò a giocare a FC VI di questo punto.
Lo sto giocando spizzichi e bocconi. Per il 2030 dovrei terminarlo :hmm:

:sadfrog:

Mi sa che tornerò a giocare a FC VI di questo punto.
Lo sto giocando spizzichi e bocconi. Per il 2030 dovrei terminarlo :hmm:
Vabbè adesso gioca a questo, giocaci pesantemente :asd: Io ti consiglio di giocarci fino a quando non puoi entrare in una fazione così da avere nuove abilità inerenti a quella. Il gioco è molto interessante sotto quell'aspetto lì, il personaggio ti cambia un botto nel momento in cui decidi con chi stare, ma è così rpg che puoi non stare con nessuno e andare tranquillamente avanti. Se ti fai piacere il combat system è un bel gioco :sisi:
Serve parecchio però per scegliere con chi stare perchè sarebbe meglio prima andare ovunque nel mondo di gioco così da avere chiaro come sono le fazioni, alla fine si sceglie anche per quel motivo lì, non solo per le abilità altrimenti che rpg sarebbe? :asd: Lato rpg è tanta roba, come al solito coi loro giochi.

Il primo preso al D1(da fan dei Piranha Bytes),ma questo seguito lo prendo piú avanti(sto facendo Horizon FW,e ho preso Elden Ring...oltre ad avere tanto altro!).
Dai video gameplay purtroppo lo vedo mooolto simile,anche nei difetti.Troppo simile,anche per un sequel diretto.
Preferivo Risen.
Elex2 lo prenderó in offerta,da amante dei gdr.
Detto fatto:preso da GS a 20€ nuovo...oppure 16€ usato.
Prima o poi lo inizieró con calma. :coosaa:

Ho visto che la versione Ps4 costa 20 euro da GS.Per caso sapete se l'upgrade Ps5?

Ho visto che la versione Ps4 costa 20 euro da GS.Per caso sapete se l'upgrade Ps5?
sulla copertina ps4 é scritto che c'é l'upgrade a ps5.
Anche lato visivo su ps5 migliora molto(risoluzione/fps/quantitá vegetazione/ombre/ecc...),paragonando ai settaggi pc,su ps4/ps4pro/ps5 stiamo tipo con Basso/Medio/Alto.

sulla copertina ps4 é scritto che c'é l'upgrade a ps5.
Anche lato visivo su ps5 migliora molto(risoluzione/fps/quantitá vegetazione/ombre/ecc...),paragonando ai settaggi pc,su ps4/ps4pro/ps5 stiamo tipo con Basso/Medio/Alto.
A prescindere, un gioco di questo team che non è proprio il massimo tecnicamente, fa una grossa differenza giocarlo su PS5 sia per i caricamenti nei teletrasporti (alla fine, sono necessari) sia i cali di frame che se ci sono (non ne ricordo al momento) parti comunque da una base di 60 fps.

A prescindere, un gioco di questo team che non è proprio il massimo tecnicamente, fa una grossa differenza giocarlo su PS5 sia per i caricamenti nei teletrasporti (alla fine, sono necessari) sia i cali di frame che se ci sono (non ne ricordo al momento) parti comunque da una base di 60 fps.
Ovvio,si limitano i danni su ps5...
Lato tecnico sempre stato tallone di Achille,ma li si gioca per la componente rpg(top).
Spero che ripensino ad un sequel di Risen,che adoro(il primo) nonostante le problematiche gravi. :sard:

Sono stato un debole al cospetto di 6 euro Visualizza allegato 6951
Lato rpg sempre ben fatto(l'ho finito).Seguito diretto del primo e forse anche fin troppo simile,ma almeno é meno problematico tecnicamente e come combat system.Come il primo,si possono fare tutte le missioni delle fazioni prima di scegliere alla fine a chi unirsi.
Rimangono carine le secondarie legate ai personaggi alleati(alcuni da trovare,esplorando).
Mediocre come sempre,quando partono i filmati con personaggi inespressivi e gestiti con una telecamera pessima...ma vabé...
Eccelle nell'esplorazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro