Non mi ero ricordatoTi ho già risposto a questa domanda
No![]()

Cmq auguri

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi ero ricordatoTi ho già risposto a questa domanda
No![]()
Non mi ero ricordato
Cmq auguriNon penso sia un gioco adatto ai tuoi standard, ma per niente proprio. Lato gameplay dico. Ma magari non sarà così, vedremo
![]()
Vabbè adesso gioca a questo, giocaci pesantemente
Mi sa che tornerò a giocare a FC VI di questo punto.
Lo sto giocando spizzichi e bocconi. Per il 2030 dovrei terminarlo![]()
Detto fatto:preso da GS a 20€ nuovo...oppure 16€ usato.Il primo preso al D1(da fan dei Piranha Bytes),ma questo seguito lo prendo piú avanti(sto facendo Horizon FW,e ho preso Elden Ring...oltre ad avere tanto altro!).
Dai video gameplay purtroppo lo vedo mooolto simile,anche nei difetti.Troppo simile,anche per un sequel diretto.
Preferivo Risen.
Elex2 lo prenderó in offerta,da amante dei gdr.
Che io sappia ha l'upgrade gratuito, cercando su google vedo un paio di siti che lo diconoHo visto che la versione Ps4 costa 20 euro da GS.Per caso sapete se l'upgrade Ps5?
A questo punto una chance gliela do.Grazie per la risposta, SirioChe io sappia ha l'upgrade gratuito, cercando su google vedo un paio di siti che lo diconoMi sa sta scritto sulla copertina comunque. Lo darei per certo quindi.
sulla copertina ps4 é scritto che c'é l'upgrade a ps5.Ho visto che la versione Ps4 costa 20 euro da GS.Per caso sapete se l'upgrade Ps5?
A prescindere, un gioco di questo team che non è proprio il massimo tecnicamente, fa una grossa differenza giocarlo su PS5 sia per i caricamenti nei teletrasporti (alla fine, sono necessari) sia i cali di frame che se ci sono (non ne ricordo al momento) parti comunque da una base di 60 fps.sulla copertina ps4 é scritto che c'é l'upgrade a ps5.
Anche lato visivo su ps5 migliora molto(risoluzione/fps/quantitá vegetazione/ombre/ecc...),paragonando ai settaggi pc,su ps4/ps4pro/ps5 stiamo tipo con Basso/Medio/Alto.
Ovvio,si limitano i danni su ps5...A prescindere, un gioco di questo team che non è proprio il massimo tecnicamente, fa una grossa differenza giocarlo su PS5 sia per i caricamenti nei teletrasporti (alla fine, sono necessari) sia i cali di frame che se ci sono (non ne ricordo al momento) parti comunque da una base di 60 fps.
Gira ancora a 20 fps?Sono stato un debole al cospetto di 6 euro Visualizza allegato 6951
Da quel, poco, che ho letto, con la 1.05 su ps5 raggiunge i 60Gira ancora a 20 fps?![]()
Lato rpg sempre ben fatto(l'ho finito).Seguito diretto del primo e forse anche fin troppo simile,ma almeno é meno problematico tecnicamente e come combat system.Come il primo,si possono fare tutte le missioni delle fazioni prima di scegliere alla fine a chi unirsi.Sono stato un debole al cospetto di 6 euro Visualizza allegato 6951