UFFICIALE PC ELEX | Piranha Bytes

Pubblicità
Altre immagini:

5m0s2a.jpg

14w3yn8.jpg

qqvgog.jpg

f4o6dw.jpg

2i9ggmx.jpg

hwcq5f.jpg

161dduq.jpg

29x1k2.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Fighissimo :hype:

Eh già, sembra promettere bene...tra spade,pistole e jetpack...ci sarà l'imbarazzo del gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Speriamo bene, sono fiducioso

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Whishlistato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
idem!

che sia un fall 2016? ricordo che parlavano di 2017.. avrei bisogno di vedere del giocato, sono troppo curioso

Ogni volta che vedo una nuova immagine o un nuovo video di Elex mi bagno...dottore sto bene?... :sbav:

Usciti i requisiti minimi, i raccomandati sono ancora da dichiarare...

Minimi:

Processor: Intel Core i5 at 2.5 GHz or better or AMD Phenom II x4 940 at 3.0 GHz

Memory: 6 GB RAM

Graphics: NVIDIA GeForce GTX 570 or AMD Radeon HD 5870, 1 GB VRAM

DirectX: Version 11

Storage: 20 GB available space

Sound Card: DirectX compatible Sound card

Additional Notes: These are preliminary system specs and can change!

mi pare un po' presto per i requisiti se esce veramente all'inizio del 2017:unsisi:

mi pare un po' presto per i requisiti se esce veramente all'inizio del 2017:unsisi:
Infatti, sono anzi stupito che ci sia già la pagina Steam, l'ho appena notata. Che si prendano tutto il tempo necessario.

Infatti, sono anzi stupito che ci sia già la pagina Steam, l'ho appena notata. Che si prendano tutto il tempo necessario.
La pagina Steam c'è dall'annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

boh :moia:

troppo grezzo, aspetto materiale migliore.. certo quel jetpack fà abbastanza ridere, il combat mi pare la solita sola degli ultimi capitoli

[video=youtube_share;AlXZJDVVVxc]

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro