UFFICIALE PC ELEX | Piranha Bytes

Pubblicità
non ce lo vedo il casualone di turno a spendere 60€ su steam per south park sinceramente ma è una mia opinione :asd:
South Park su STEAM tra l`altro lo potevi comprare solo da STEAM per 60 pleuri, tutte le restanti Key tra rivenditori autorizzati e non erano Uplay ( quindi la stragrande maggioranza ) :sisi:

Livello 7, dopo le prime fasi finalmente sto iniziando ad ingranare.

Ho trovato un buon equipaggiamento (rubando :rickds:) nei vari insediamenti dei berseker, adesso ho l'armatura da cacciatore, ascia non arrugginita e occhiali da sole :kappe:

Risolta la quest del

convertitore grazie all'aiuto di Duras.

Alla fine della sua quest l'ho aiutato parandoli il **** :asd:

Ho anche trovato il companion dei chierici, per adesso l'ho parcheggiato all'accampamento. :asd:

Livello 7, dopo le prime fasi finalmente sto iniziando ad ingranare. Ho trovato un buon equipaggiamento (rubando :rickds:) nei vari insediamenti dei berseker, adesso ho l'armatura da cacciatore, ascia non arrugginita e occhiali da sole :kappe:

Risolta la quest del

convertitore grazie all'aiuto di Duras.

Alla fine della sua quest l'ho aiutato parandoli il **** :asd:

Ho anche trovato il companion dei chierici, per adesso l'ho parcheggiato all'accampamento. :asd:
Ti conviene

se lo denunciavi di sventrava peggio di un maialino:asd:
io da quando ho sbloccato borseggio sono diventato stra ricco:stema:comunque alla fine mi sono dedicato al ramo creazione visto che puoi fare le pozioni che ti alzano le altre stat:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ti conviene
se lo denunciavi di sventrava peggio di un maialino:asd:
io da quando ho sbloccato borseggio sono diventato stra ricco:stema:comunque alla fine mi sono dedicato al ramo creazione visto che puoi fare le pozioni che ti alzano le altre stat:sisi:
Interessante borseggio, tanto ormai sono un criminale, rubo tutto :rickds:

Ho notato che le abilità del corpo a corpo richiedono comunque anche destrezza (come alcune armi) quindi il gioco ti porta a usare sia le armi da corpo a corpo che quelle da distanza.

Inoltre molte abilità avanzate delle fazioni richiedono varie stats differenti, quindi in sostanza per adesso non sto centellinando i punti ma gli sto distribuendo un pò ovunque.

Superato il valore 30 delle stats necessitano di 2 punti abilità per ogni punto in più.

Interessante borseggio, tanto ormai sono un criminale, rubo tutto :rickds:
Ho notato che le abilità del corpo a corpo richiedono comunque anche destrezza (come alcune armi) quindi il gioco ti porta a usare sia le armi da corpo a corpo che quelle da distanza.

Inoltre molte abilità avanzate delle fazioni richiedono varie stats differenti, quindi in sostanza per adesso non sto centellinando i punti ma gli sto distribuendo un pò ovunque.

Superato il valore 30 delle stats necessitano 2 abilità punti per ogni punto in più.
Ma infatti poi ho visto che appena riesci ad avere roba decente gli scontri sono fattibili,ovvio il combat non fa gridare al miracolo ci vogliono un paio di patch per renderlo godibile:sisi:poi mi chiedo ma i recensori che catzo hanno giocato?Anche costituzione vedo che ha la sua importanza:sisi:

Ma infatti poi ho visto che appena riesci ad avere roba decente gli scontri sono fattibili,ovvio il combat non fa gridare al miracolo ci vogliono un paio di patch per renderlo godibile:sisi:poi mi chiedo ma i recensori che catzo hanno giocato?Anche costituzione vedo che ha la sua importanza:sisi:
questo me lo sto chiedendo anche io..o ci hanno giocato solo per 3 ore (dove in effetti all'inizio è davvero difficile) oppure non sono capaci a giocarci :rickds:

Già con la prima armatura e arma abbastanza decente riesco ad uccidere i raptor

edit: inoltre, è vero che la stamina si consuma facilmente ma tante volte basta evitare i nemici semplicemente "scartandoli", quando caricano basta spostarsi nel momento opportuno per poi colpire alle spalle :gab:

Certo che il compagno chierico era nascosto propio bene se non fosse stato per la curiosità di esplorare non l'avrei mai trovato:asd:

Google traduttore:

ELEX 2: l'Unione europea promuove il gioco di ruolo Piranha Bytes

ELEX è appena stato rilasciato, Piranha Bytes sta già programmando la seconda parte. L'Unione europea sostiene ora la continuazione del gioco di ruolo e altri tre giochi con quasi 500.000 euro.

La promozione dei videogiochi non è più matura quanto la promozione cinematografica. Tuttavia, alcuni studi di sviluppo in Germania stanno beneficiando di finanziamenti come il Creative Europe Media. Bigpoint (Drakensang Online, DarkOrbit), Funatics (The Settlers), Threaks (Beatbuddy) e Regensburger Spin AG hanno ricevuto fondi dal bilancio dell'UE come supporto. Quest'anno sono stati applicati solo 15 progetti. Quattro di loro saranno assegnati un totale di quasi mezzo milione di euro questa volta.

I quattro progetti ricevono i seguenti finanziamenti:

- ELEX 2 - Richiedente: AWins 2011 GmbH & Co. KG, Essen Volume di finanziamento: 150.000 euro (quota dei requisiti finanziari totali: 9%)

- Tales of Times - Richiedente: Nurogames GmbH, Colonia Volume: 144.370 Euro (quota dei requisiti finanziari totali: 50 percento)

- The Adventurous Travels of Squirrel & Bär: Europe - Richiedente: Good Evil GmbH, Colonia Volume: 53.300 Euro (quota del fabbisogno finanziario totale: 49%)

- Superlatent - Richiedente: Daedalic Entertainment, Hamburg Volume: 150.000 euro (quota dei requisiti finanziari totali: 17%)

Secondo questo, un certo "AWins 2011 GmbH & Co. KG" di Essen ha chiesto e ricevuto finanziamenti per un gioco chiamato "ELEX 2". La società è esistita dal 2011 e si basa sullo stesso indirizzo di Pluto 13 GmbH, la società madre di Piranha Bytes (gotich, risen) e anche l'amministratore delegato è identico.

Ah se stanno sviluppando un nuovo capitolo vuol dire che sono contenti delle vendite... :gab:

Non ho ben capito la seconda parte però, l'UE ha dato 500000 € per produrre altri 3 capitoli? Il mio tedesco è scarso... :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ecco, ora è tutto più chiaro...

Comunque se i PB stanno raccogliendo risorse per un secondo capitolo vuol dire che il primo non sta andando male... :nev:

Grazie all'UE nuovo motore grafico e nuove animazioni. I recensori gli daranno almeno 1-2 punti in più in sede di recensione, indipendentemente dalla qualità generale :asd: Siamo pronti a sbancare sul mercato!

Evvai!! Grandi Piranha!

- - - Aggiornato - - -

Grazie all'UE nuovo motore grafico e nuove animazioni. I recensori gli daranno almeno 1-2 punti in più in sede di recensione, indipendentemente dalla qualità generale :asd: Siamo pronti a sbancare sul mercato!
Non penso proprio che cambieranno motore grafico, lavorano con quello da una quindicina di anni, forse più, aggiornando in ogni titolo.. se avessero voluto cambiarlo lo avrebbero già fatto, probabilmente non gli conviene. Magari potrebbero assumere gente più capace nel disegnare i personaggi e per le animazioni :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro