PS4 ELEX

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Io continuo a vedere dei miglioramenti. Spero solo che non lo massacrino con le recensioni che come al solito si mettono a paragonare titoli a basso budget come questo ai tripla a

Preordinato da tempo.I titoli Piranha Bytes mi sono sempre piaciuti(anche risen),ovviamente bisogna chiudere un occhio sulla grafica/tecnica,pero' i loro giochi hanno sempre un qualcosa che mi prende.

Questo Elex mi intriga,sono curioso sulla storia che racchiude piu' generi,tutti insieme.Speriamo bene.

Preordinato da tempo.I titoli Piranha Bytes mi sono sempre piaciuti(anche risen),ovviamente bisogna chiudere un occhio sulla grafica/tecnica,pero' i loro giochi hanno sempre un qualcosa che mi prende.Questo Elex mi intriga,sono curioso sulla storia che racchiude piu' generi,tutti insieme.Speriamo bene.
Lo giocherai su console o PC? Io non posso prenderlo al day one però mi piacerebbe sapere come gira su console. Risen 3 non era affatto male su ps4

Lo giocherai su console o PC? Io non posso prenderlo al day one però mi piacerebbe sapere come gira su console. Risen 3 non era affatto male su ps4
Su ps4,lo ritiro al D1,ma non penso di iniziarlo subito,causa giochi arretrati da finire...

Cmq,nel caso,lascero' un commento sul titolo.

Quindi il 17 confermato,nessun rinvio?se ne parla proprio poco,ma poco importa,a me piace il genere e i giochi dei piranha bytes(pure risen ho adorato,nonostante bug e pessima grafica,tecnica).Confermo il D1 anche se non lo iniziero' subito.

in fase di recensione lo hanno massacrato,spaziogames gli ha dato un piccolo 6,5,i pregi sono che quasi tutti concordano con trama buona e dialoghi approfonditi con risposta multipla mentre il gioco viene distrutto per bug tecnici e di bilanciamento sballata della difficoltà dove anche un nemico di livello 1 ti può uccidere,oltre anche al gameplay molto ostico e legnoso,pecato ma da parte mia devo dire che con una buona dose di patch correttive potrebbe rivelarsi un buon gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
in fase di recensione lo hanno massacrato,spaziogames gli ha dato un piccolo 6,5,i pregi sono che quasi tutti concordano con trama buona e dialoghi approfonditi con risposta multipla mentre il gioco viene distrutto per bug tecnici e di bilanciamento sballata della difficoltà dove anche un nemico di livello 1 ti può uccidere,oltre anche al gameplay molto ostico e legnoso,pecato ma da parte mia devo dire che con una buona dose di patch correttive potrebbe rivelarsi un buon gioco.
In tutti i giochi dei Piranha all'inizio ti può uccidere anche una gallina, non è una novità. A me piace, potevano dargli anche 3 ma lo avrei comunque preso

Cmq tutti l RPG open world hanno enormi bug al d1....skyrim ...thè witcher ...fallout...chissà come mai...le loro recensioni...non vengono ribassate...come è successo con Elex...non sto dicendo che è un capolavoro Elex...ma un 7.5 ..8 ci stava..stesso massacro...è successo con the surge....che io personalmente ..gli do tranquillamente 8.

Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro