Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo giocherai su console o PC? Io non posso prenderlo al day one però mi piacerebbe sapere come gira su console. Risen 3 non era affatto male su ps4Preordinato da tempo.I titoli Piranha Bytes mi sono sempre piaciuti(anche risen),ovviamente bisogna chiudere un occhio sulla grafica/tecnica,pero' i loro giochi hanno sempre un qualcosa che mi prende.Questo Elex mi intriga,sono curioso sulla storia che racchiude piu' generi,tutti insieme.Speriamo bene.
Su ps4,lo ritiro al D1,ma non penso di iniziarlo subito,causa giochi arretrati da finire...Lo giocherai su console o PC? Io non posso prenderlo al day one però mi piacerebbe sapere come gira su console. Risen 3 non era affatto male su ps4
In tutti i giochi dei Piranha all'inizio ti può uccidere anche una gallina, non è una novità. A me piace, potevano dargli anche 3 ma lo avrei comunque presoin fase di recensione lo hanno massacrato,spaziogames gli ha dato un piccolo 6,5,i pregi sono che quasi tutti concordano con trama buona e dialoghi approfonditi con risposta multipla mentre il gioco viene distrutto per bug tecnici e di bilanciamento sballata della difficoltà dove anche un nemico di livello 1 ti può uccidere,oltre anche al gameplay molto ostico e legnoso,pecato ma da parte mia devo dire che con una buona dose di patch correttive potrebbe rivelarsi un buon gioco.