PS4 ELEX

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io le recensioni dei gdr non le leggerò proprio più.. Soprattutto di spazio. Quel 9 a un gioco meno che mediocre chiamato Fallout 4 non nascondo di essermelo legato al dito; quel che mi dà fastidio è che penalizzano sempre questi tipi di giochi trattandoli come se fossero tripla a, quando è più che evidente che non lo siano. Come sempre un peso e due misure.

Concordo sui voti un po troppo bassi,li accetto e certamente non mi impediranno di godermelo.Ma se leggo che Elex e' cmq il miglior gioco di PB,allora come puo' prendere molto meno degli altri giochi prodotti precedentemente?Al limite era gradita una comparazione e spiegarne i motivi.

Detto questo,anche io da fan di fallout,non posso che ammettere che e' un gioco arretrato tecnicamente,pieno di bug,ecc... e cmq prende sempre voti pazzeschi,contando su altri fattori,pero'...fa riflettere.

Elex sono sicuro al 100% che mi streghera' come tutti gli altri giochi dri Piranha,io sto tranquillo.Lo ritiro tra poco e peccato di essere impegnato con altro!Lo parcheggio,ma non vedo l'ora di iniziarlo. :sisi:

belle le frasi sul comparto narrativo che a parere di tutto fanno sembrare il titolo una grande occasione sprecata,tipo la libertà di gioco al punto da poter uccidere qualsiasi personaggio che incontreremo, senza curarci di grado e posizione sociale, sottostando poi però ad ingenti modificazioni in ambito di trama e di risoluzione delle quest assegnate dalla fazione di appartenenza. Tutto ciò a vantaggio di una varietà dell’esperienza di gioco, delle quest e delle location che ci troveremo a visitare a seconda della fazione scelta, garantendo un buon livello di rigiocabilità e rendendo la trama avvincente e di sicuro impatto.

Dotato di una trama ben congegnata e ricca di colpi di scena, nonché innestata in un mondo di gioco che va a valorizzare ogni singola scelta fatta dal giocatore al fine di diversificare l’esperienza di gioco, Elex cade rovinosamente per via di un motore grafico-fisico palesemente old-gen in netta controtendenza rispetto alle prospettive di innovazione e libertà proposte dalla software house.Inoltre un gameplay legnoso e una IA alleata molto allegra insieme ai bug che un open world comporta lo hanno reso un gran calderone di pregi ma con troppi difetti.

In tutti i giochi dei Piranha all'inizio ti può uccidere anche una gallina, non è una novità. A me piace, potevano dargli anche 3 ma lo avrei comunque preso
dicci di più se puoi...

ma è online o offline?

si sa più o meno la durata?

dicci di più se puoi...ma è online o offline?

si sa più o meno la durata?
Non l'ho preso al day one perché non lo potrei iniziare prima di qualche mese.. Ma comunque l'ho seguito fin dall'annuncio: il gioco è offline, non ha nessuna componente online.. Per la durata è parecchio longevo, facendo poche secondarie pare che duri sulle 40 ore, per completarlo tutto leggendo le recensioni pare che possa durare sul centinaio.

Menomale che ho altro da fare,perche' a GS non e' arrivato,forse domani. :bah!:

Che mi dite di Elex? A parte le solite cose made in Piranha... C'è sempre qualcosa di ''grezzo'' nei loro giochi.

Vedendo qualche streaming il mondo di gioco post apocalittico fantasy sembra realizzato abbastanza bene.

Che mi dite di Elex? A parte le solite cose made in Piranha... C'è sempre qualcosa di ''grezzo'' nei loro giochi.Vedendo qualche streaming il mondo di gioco post apocalittico fantasy sembra realizzato abbastanza bene.
Purtroppo non ho potuto prenderlo al day one per cui non so rispondere bene ma a vederlo mi piace parecchio, pare sia molto più simile ai gothic che ai risen. Nella sezione pc ne parlano bene appena sfoltisco un pò di arretrati lo prendo :sisi:

da quanto ci stai giocando? come ti pare nello specifico il gameplay è così legnoso come si dice?
Abbastanza,ma per il resto si respira l'aria dei primi gothic:sisi:oltre che puoi fare quelllo che vuoi anche con le quest hai la massima libertà di scelta:sisi:

tieniti i soldi :asd:
Ma in base a cosa dici tieniti i soldi? È un gioco che possiedi o hai giocato, oppure è un consiglio che dai avendo visto qualche video/letto qualcosa in giro? Non è un voler dare polemica, è che sono interessato anche io a questo gioco ma i pareri sono contrastanti..
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Chi lo sta giocando dice che è un signor rpg vecchia scuola, piuttosto ostico all'inizio ma alla lunga molto appagante. I difetti sono nelle animazioni e nel combact system, se si è disposti a passare sopra a questi due fattori il gioco pare davvero valido. Purtroppo non ho potuto prenderlo al day one, quindi non posso dare le mie impressioni. Nella sezione pc ci giocano in molti, spulciando quel topic potete farvi un'idea migliore.

Ma sono gli stessi sviluppatori di Gothic ?

Chi lo sta giocando dice che è un signor rpg vecchia scuola, piuttosto ostico all'inizio ma alla lunga molto appagante. I difetti sono nelle animazioni e nel combact system, se si è disposti a passare sopra a questi due fattori il gioco pare davvero valido. Purtroppo non ho potuto prenderlo al day one, quindi non posso dare le mie impressioni. Nella sezione pc ci giocano in molti, spulciando quel topic potete farvi un'idea migliore.
non mi paiono 2 difetti da poco

Ho visto titoli massacrati per molto meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro