PS4 ELEX

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo consigliate su PS4? Potrei giocarlo anche su PC ma preferirei su console onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Elex soffre di pesanti cali di frame(e crash), soprattutto nel finale. Leggi qualche post indietro dove ne parlavamo. Risen mi ha già scatticchiato un po' anche in scene poco concitate, non so se lo continuo anche se mi dispiace perché l'ambientazione e l'evolversi della storia mi stanno prendendo parecchio. Credo sia sicuramente meglio su PC, sempre che sia ottimizzato meglio.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Risen 3 anni fa quando uscì lo presi, ma non sapevo a cosa andavo incontro. Dopo mi sembra 10 ore di gioco, al primo combattimento un po' lunghetto diciamo, ho chiuso tutto e l'ho rivenduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora forse potrei provare a tornarci su riuscendo come ho fatto con questo a chiudere 3 occhi però non so, un gioco dello stesso "tipo" almeno un anno devo farcelo passare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non avrei mai pensato di dirlo, il cs di Elex è leggermente meglio rispetto al cs di Risen. Così sai già cosa ti aspetta se decidi di giocare Risen La grafica è migliore in Risen.

Non avrei mai pensato di dirlo, il cs di Elex è leggermente meglio rispetto al cs di Risen. Così sai già cosa ti aspetta se decidi di giocare Risen
emoji16.png
La grafica è migliore in Risen.

Di Risen mi è rimasta particolarmente impressa l'acqua, fatta veramente bene :sisi: era un bel gioco, oltre alla saga di risen mancano rpg a tema piratesco, è un'ambientazione poco sfruttata..

Oretel ha detto:
Di Risen mi è rimasta particolarmente impressa l'acqua, fatta veramente bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif era un bel gioco, oltre alla saga di risen mancano rpg a tema piratesco, è un'ambientazione poco sfruttata..
C'è di meglio oggi, ma vero. Anche il colore, azzurrino chiaro e trasparente, piace molto anche a me.
Peccato il lato tecnico, soprattutto oggigiorno che giochi simili sono ormai solo un ricordo.

Recuperato a 15.99 euro su Amazon.it

Chi l'ha giocato cosa ne pensa? :)

Io lo ho in lista acquisti ma ricordo che la situazione in quanto a bug era altamente problematica. Qualcuno conferma essere ancora così?

Confermo, aggiornalo subito prima di giocarci. Migliora molto la situazione

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

L'aggiornamento pesa 6 gb e qualcosa, l'ho iniziato ieri sera, 3 ore di gioco.

Per ora nessun bug degno di nota, qualche pop up forse di troppo ed ogni tanto qualche calo di frame (gioco su ps4 base).

Il gioco cmq, per gli amanti dei GDR occidentali (alla gothic/witcher 3) risulta essere molto piacevole.

Il CS è piuttosto legnoso (per ora ho combattuto poco) per lo più sto facendo solo le missioni principali (e secondarie) della prima fazione.

Promosso :sisi:

L'aggiornamento pesa 6 gb e qualcosa, l'ho iniziato ieri sera, 3 ore di gioco.
Per ora nessun bug degno di nota, qualche pop up forse di troppo ed ogni tanto qualche calo di frame (gioco su ps4 base).
Il gioco cmq, per gli amanti dei GDR occidentali (alla gothic/witcher 3) risulta essere molto piacevole.
Il CS è piuttosto legnoso (per ora ho combattuto poco) per lo più sto facendo solo le missioni principali (e secondarie) della prima fazione.
Promosso
Stesse mie sensazioni di quando lo iniziai, recupera anche le secondarie che ne ricordo diverse che meritavano

Stesse mie sensazioni di quando lo iniziai, recupera anche le secondarie che ne ricordo diverse che meritavano

Io in genere nei gdr (qualsiasi tipo) mi ci perdo sempre nelle secondarie :asd:

Io in genere nei gdr (qualsiasi tipo) mi ci perdo sempre nelle secondarie
Ma anche io, ultimo esempio proprio Outer Worlds dove se non mi fossi perso a fare le secondarie penso che l'avrei finito in meno di 10 ore

Comunque un consiglio, se a una certa i combattimenti diventano troppo frustranti (perché alla fine a rendere difficile le cose è la qualità mediocre del combat system purtroppo) non farti problemi a calare la difficoltà. Il vero pregio di elex è tutta la parte "GDRistica"

Contento che c'è qualcuno anche su console che apprezza i giochi dei Piranha. Hanno sempre avuto budget risicati ma lato ruolistico hanno ben poco da imparare.. Spero che sotto THQ Nordic abbiano un po' più di soldi per sviluppare i prossimi progetti 

Contento che c'è qualcuno anche su console che apprezza i giochi dei Piranha. Hanno sempre avuto budget risicati ma lato ruolistico hanno ben poco da imparare.. Spero che sotto THQ Nordic abbiano un po' più di soldi per sviluppare i prossimi progetti 
Ma infatti, un Elex 2 con budget da AAA si prospetterebbe un titolone

Ma infatti, un Elex 2 con budget da AAA si prospetterebbe un titolone

Beh no aspetta non corriamo troppo xD THQ Nordic non mi pare che faccia tripla a, io mi riferivo alla speranza che abbiano qualche fondo in più ma un budget da tripla a non credo che accadrà mai. Però magari lato animazioni riescono a fare di più

Io apprezzo molto i loro titoli però non nego che dopo anni trovare sempre un CS legnoso mi fa un po’ storcere il naso . In tal senso sembra non si riesca mai a far progressi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro