PS4 ELEX

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Buono dai, aspetto un trailer ma il progetto mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hype, il mondo intero aspetta l'ennesimo gioco dei PB con i controcoglioni, è dall'ottimo Risen che mancano all'appello:ave:

Hype, il mondo intero aspetta l'ennesimo gioco dei PB con i controcoglioni, è dall'ottimo Risen che mancano all'appello:ave:
Han fatto parecchio schifo però per come hanno gestito Risen 3.

Chissà se i re degli Action/RPG riusciranno a tornare.

11241619_1413325488998257_34478487871650000_o.jpg
dal logo all'immagine vedo halo da ogni pixel...

Han fatto parecchio schifo però per come hanno gestito Risen 3.
Chissà se i re degli Action/RPG riusciranno a tornare.
risen 3 non l'ho ancora giocato quindi non so(anche se ho letto di come sia un Risen 2 fatto meglio)

Risen 2 ho apprezzato l'idea di innovare inserendo roba nuova, ma nel complesso le nuove feature erano grezze e/o mal bilanciate/integrate

Il primo Risen è un ottimo RPG

risen 3 non l'ho ancora giocato quindi non so(anche se ho letto di come sia un Risen 2 fatto meglio)
Risen 3 per la questione DLC (praticamente tagliati dal gioco originale) e l'enhanced edition.

Adoro i giochi post-apocalittici. Lo tengo d'occhio!

Risen 3 per la questione DLC (praticamente tagliati dal gioco originale) e l'enhanced edition.
Probabilmente sono stati tagliati e questo è deplorevole (ma non ne faccio una tragedia, visto che il gioco ha già abbastanza carne al fuoco), ma è anche vero che per quanto gradevoli non sono nulla di davvero imprescindibile. Cioè, giocando si capisce chiaramente che sono un qualcosa di separato dal flusso principale della trama, e non credo li abbiano cambiati in tal senso per poterli vendere a parte.

insomma han preso un miliardo di ip e poi a parte qualche remastered fanno un gioco nuovo , che cavolo le han prese a fare ste ip? :rickds:

vediamo, l'annuncio e' stato un pelino anticipato vista l'uscita dle gioco tra minimo 1 anno e mezzo

non conosco questa situazione in particolare, ma con deep silver dietro era prevedibile un politica dlc rivedibile:asd:

Passano un po' inosservati rispetto alle varie EA e compagnia perchè hanno un giro d'affari più contenuto, ma sui dlc siamo allo stesso livello(vedere casi Saints Row 3-4, hanno un bordello di dlc:asd:)

Conoscendo i Piranha Bytes immagino già la schifezza che tireranno fuori su console...

Oltre ai porting un altro punto debole sono le animazioni e il combat system, per il resto nulla da dire, fanno sempre mondi curati e dei buonissimi RPG.

Conoscendo i Piranha Bytes immagino già la schifezza che tireranno fuori su console...Oltre ai porting un altro punto debole sono le animazioni e il combat system, per il resto nulla da dire, fanno sempre mondi curati e dei buonissimi RPG.
E' il primo loro gioco su Current, diamogli almeno il beneficio del dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Conoscendo i Piranha Bytes immagino già la schifezza che tireranno fuori su console...Oltre ai porting un altro punto debole sono le animazioni e il combat system, per il resto nulla da dire, fanno sempre mondi curati e dei buonissimi RPG.
Mmmmmh... in che senso quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

A dire il vero non ho idea di che altro hanno fatto sti tizi.

Mmmmmh... in che senso quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifA dire il vero non ho idea di che altro hanno fatto sti tizi.
Sono i creatori di Gothic e di Risen, in campo RPG non proprio i primi venuti insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque intende dire che gli sviluppatori hanno sempre sviluppato su PC, su console forse il loro primo titolo sviluppato direttamente è Risen 3 che non è un grande porting diciamo, ma comunque abbiamo cambiato console quindi il beneficio del dubbio glielo do //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mmmmmh... in che senso quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
A dire il vero non ho idea di che altro hanno fatto sti tizi.
Che i giochi sono molto buoni su PC, ma le versioni console sono pessime a dir poco.

- - - Aggiornato - - -

EDIT: Ninjato, cvd. Comunque è vero che, con tutto ciò che si è parlato di ste console "simil-PC", magari si può sperare in qualcosa di meglio, anche se non è proprio il caso di darlo per scontato. Ricordo sempre che la software house impiega 20-30 persone, e fanno giochi piuttosto grossi per i mezzi che hanno. Certo, non li giustifico, ma è anche vero che in casi come questo è l'editore che dovrebbe dare la versione console in mano a gente competente, non come hanno fatto con Risen 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro