Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Han fatto parecchio schifo però per come hanno gestito Risen 3.Hype, il mondo intero aspetta l'ennesimo gioco dei PB con i controcoglioni, è dall'ottimo Risen che mancano all'appello:ave:
risen 3 non l'ho ancora giocato quindi non so(anche se ho letto di come sia un Risen 2 fatto meglio)Han fatto parecchio schifo però per come hanno gestito Risen 3.
Chissà se i re degli Action/RPG riusciranno a tornare.
Risen 3 per la questione DLC (praticamente tagliati dal gioco originale) e l'enhanced edition.risen 3 non l'ho ancora giocato quindi non so(anche se ho letto di come sia un Risen 2 fatto meglio)
Probabilmente sono stati tagliati e questo è deplorevole (ma non ne faccio una tragedia, visto che il gioco ha già abbastanza carne al fuoco), ma è anche vero che per quanto gradevoli non sono nulla di davvero imprescindibile. Cioè, giocando si capisce chiaramente che sono un qualcosa di separato dal flusso principale della trama, e non credo li abbiano cambiati in tal senso per poterli vendere a parte.Risen 3 per la questione DLC (praticamente tagliati dal gioco originale) e l'enhanced edition.
non conosco questa situazione in particolare, ma con deep silver dietro era prevedibile un politica dlc rivedibileRisen 3 per la questione DLC (praticamente tagliati dal gioco originale) e l'enhanced edition.
E' il primo loro gioco su Current, diamogli almeno il beneficio del dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConoscendo i Piranha Bytes immagino già la schifezza che tireranno fuori su console...Oltre ai porting un altro punto debole sono le animazioni e il combat system, per il resto nulla da dire, fanno sempre mondi curati e dei buonissimi RPG.
Mmmmmh... in che senso quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifConoscendo i Piranha Bytes immagino già la schifezza che tireranno fuori su console...Oltre ai porting un altro punto debole sono le animazioni e il combat system, per il resto nulla da dire, fanno sempre mondi curati e dei buonissimi RPG.
Sono i creatori di Gothic e di Risen, in campo RPG non proprio i primi venuti insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMmmmmh... in che senso quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifA dire il vero non ho idea di che altro hanno fatto sti tizi.
Che i giochi sono molto buoni su PC, ma le versioni console sono pessime a dir poco.Mmmmmh... in che senso quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
A dire il vero non ho idea di che altro hanno fatto sti tizi.
Halo fa sempre la sua porca figura in effetti...Dite tutto quello che volete, ma l'artwork...
Porca troià :morris82: