PS4 ELEX

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
- two hour interview with creative director Björn Pankratz- idea for the game came up with planned Star Trek easter eggs for earlier Gothic games

- hero has a name (not revealed yet)

- Elex is a drug everybody in the universe is after

- Elex reached the game's planet via meteorite impact

- Intake of Elex results in continous loss of humanity (also refered to as "coolness")

- Elex causes mutations to addicts

- catastrophe on the planet caused the rise of several different groups

- some heavily rely and focus on tech, some dropped every modern technology and sort of live in the middle age

- civilisation before the catastrophe similar to our current status

- devs want to adress serious issues (acceptance of drugs in society, 'right' form of society...)

- huge world, barely scripted, exploration

- 3rd person view, skill system, join fractions, melee, magic, ranged weapons

- crafting

- streamed world, no loading screens

- in-house engine with PBR

- no outsourced inventory management, minimal HUD (GS speculation: Dead Space like)

- optional tutorial

- fans of Gothic will definitely recognize the Piranha Bytes touch

- Pankratz says Gothic 3 was "too generic", "barely any dialogue", "stories not involving", promises to alleviate these issues in Elex

- no pick-one-out-of-three ending in Elex (apparently also a huge flaw of Gothic 3? i dunno)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sembra ottimo.
A onor del vero, la gran parte di quei punti si potrebbero trovare pure in Risen 3. Il quale, sia chiaro, a me è piaciuto e neanche poco, ma so che non ha una gran reputazione (anche perché l'abbiamo giocato in quattro gatti).

ragazzi il materiale uscito finora dov'è?non lo trovo in prima pagina...
Perché praticamente non ce n'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quelle sopra sono le prime informazioni concrete che abbiamo, finora l'unico materiale rilasciato è quell'artwork che fa da sfondo al sito ufficiale.

Ultima modifica da un moderatore:
Pure io, gli ingredienti sembrano promettenti

elex_bigimagez0s9a.jpg

GvCNaZ9.jpg

9lQ3R5v.jpg

Mi accodo a coloro che tengono d'occhio questo titolo, mi sembra davvero promettente :unsisi:

mamma mia se è brutto...

i piranha graficamente parlando sono proprio dei cani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vedremo se sarà buono come i loro precedenti titoli (sperem)

Sembra interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sono i creatori della serie Risen?

Sembra interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa sono i creatori della serie Risen?
Quelli di Gothic e Risen:sisi:

- - - Aggiornato - - -

mamma mia se è brutto...i piranha graficamente parlando sono proprio dei cani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi aspettavo diversamente, guarda. Chissà tecnicamente su console... (a parte la grafica)

Il punto debole è sempre quello.

Anche se in ''teoria'' su ps4 e x1 dovrebbero essere facilitati...

Ultima modifica da un moderatore:
Quelli di Gothic e Risen:sisi:
- - - Aggiornato - - -

Non mi aspettavo diversamente, guarda. Chissà tecnicamente su console... (a parte la grafica)

Il punto debole è sempre quello.

Anche se in ''teoria'' su ps4 e x1 dovrebbero essere facilitati...
Forse prendo il 3 (quello remaster) per PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il 2 lo ho su Xbox, carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mamma mia però...sembra tutto sfuocato....manco da ubriaco vedevo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mamma mia se è brutto...i piranha graficamente parlando sono proprio dei cani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, sicuramente non stanno al top, ma Risen 3 (su PC ovviamente) non è male.

mamma mia però...sembra tutto sfuocato....manco da ubriaco vedevo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Lascia perdere la qualità di quelle immagini, guardale solo per catturare il "feeling" del gioco. Credo vengano da un video su Youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I Piranha sono pure in una situazione economica precaria.

A me ispira non poco, non m'importa se non ha la grafica spaccamascella :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro