PS4 ELEX

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Capisco il solito atteggiamento pessimista che va molto di moda, ma vi pare che il grande annuncio sia collegabile ad una remastered? Eddai, come se uscissero solo quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ho detto che escono solo quelle, ho detto che nordic ha acquisito una marea di licenze , non solo da thq, ma in sti anni ha fatto solo remastered e basta ed appunto sarebbe ora che si decidessero a sfruttarle ste ip con nuovi episodi ( anche perche' sinceramente non so come stiano in piedi spendendo solo e non facendo uscire nulla )

Darksiders 3 o morte.
folla-inferocita.jpg
This , anche se già so che non sarà questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Eddai, l'annuncio è domani, domani è il mio compleanno, è matematico che mi droppano Darksiders III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Dal teaser site,il primo che escluderei è proprio Darksiders.

Il nome Elex si è già sentito da qualche parte?

ragazzi è palese sul sito si vede sullo sfondo un personaggio con una spada sulle spalle mancano due ore dai:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Aspettate Nordic Games sarebbero gli Ex Vigil o semplicemente quelli che si sono accaparrati l'ip di Darksiders?

Vero,c'è un tizio con uno spadone ora.:morris82:

Aspettate Nordic Games sarebbero gli Ex Vigil o semplicemente quelli che si sono accaparrati l'ip di Darksiders?
La seconda.

E' praticamente certo che si tratti di un gioco dei Piranha Bytes comunque,a breve sapremo.

Ultima modifica:
o è un gioco dei Piranha Games RPG o è un nuovo Darksiders o è una nuova IP degli ex vigil games

- - - Aggiornato - - -

E' praticamente certo che si tratti di un gioco dei Pyranha Bytes comunque,a breve sapremo.

mi sa di si....peccato...

Se è Darksiders III con protagonista pestilenza o carestia sburro davanti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho appena visto il sito, immagino che prima di oggi (o ieri) non ci fosse la stessa immagine di sfondo, perché altrimenti mi chiedo come qualcuno abbia potuto pensare ad un nuovo Red Faction //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, appena ho (intra)visto il tipo con lo spadone alla schiena il mio interesse è salito.

Ho appena visto il sito, immagino che prima di oggi (o ieri) non ci fosse la stessa immagine di sfondo, perché altrimenti mi chiedo come qualcuno abbia potuto pensare ad un nuovo Red Faction //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, appena ho (intra)visto il tipo con lo spadone alla schiena il mio interesse è salito.
ovviamente non si capiva una mazza ieri...ma oggi :tragic: voglio Red Faction :tragic:

Nuovo Gothic? Non ricordo bene la situazione della IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Preferirei qualcosa di nuovo comunque, nel caso fosse roba PB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi chiedo xke THQ su twitter debba pubblicizzare un gioco Piranha Bytes se nn hanno mai avuto a che fare con questi ....le speranze per un eventuale nuovo darksiders risalgono:predicatore:

Remastered dei Red Faction. Il font è quello.

Nuovo Gothic? Non ricordo bene la situazione della IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifPreferirei qualcosa di nuovo comunque, nel caso fosse roba PB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Diverso tempo fa l'IP era ritornata in mano ai Piranha (o qualcosa di simile), quindi se è un nuovo Gothic saranno loro a lavorarci.

Remastered dei Red Faction. Il font è quello.
a me sembra completamente diverso :kep88::kep88: comunque secondo me gli i Vigil ci stanno dietro non me lo toglie nex dalla testa ....i piranha bytes non hanno mai avuto alcun rapporto con THQ

Pubblicità
Pubblicità
Indietro