PS4 ELEX

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Eppure ricordo che nelle opzioni adesso si puo' modificare la stamina consumata dalle azioni...ora non ricordo se era presente pure prima della patch...

Cmq se come dici tu,ancora e' la patch incriminata,mi spiego il perche' non vedo differenze nel gioco.E a questo punto aspetto ancora a iniziarlo,tanto ho altro.

Che situazione assurda,ma nessuno sul forum ufficiale ha chiesto spiegazione a riguardo? Nessuna risposta? :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
News sulla patch dal director del gioco !!

"OK, in effetti la mia affermazione potrebbe essere fraintesa. La patch contiene: aggiornamenti specifici per le console e tutti gli aggiornamenti indipendenti dalle piattaforme. Darei volentieri un termine di pubblicazione - ma non ho indicazioni precise. Dovrebbe già essere uscita tempo fa, ma purtroppo ci siamo imbattuti in alcuni problemi (relativi alle console). In aggiunta, il processo di pubblicazione delle patch richiede comunque più tempo (test e rilascio da parte di Sony e Microsoft)."

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Come previsto hanno fatto casini :asd: niente su console fanno una fatica immane lato tecnico
Si d'altronde all'inizio facevano i loro giochi solo su pc. Nei risen le versioni console avevano problemi, qui con Elex non saprei

News sulla patch dal director del gioco !!
"OK, in effetti la mia affermazione potrebbe essere fraintesa. La patch contiene: aggiornamenti specifici per le console e tutti gli aggiornamenti indipendenti dalle piattaforme. Darei volentieri un termine di pubblicazione - ma non ho indicazioni precise. Dovrebbe già essere uscita tempo fa, ma purtroppo ci siamo imbattuti in alcuni problemi (relativi alle console). In aggiunta, il processo di pubblicazione delle patch richiede comunque più tempo (test e rilascio da parte di Sony e Microsoft)."

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Almeno si sono fatti sentire...

Pero' una tempistica piu' o meno, sul rilascio della patch,potevano darla:una settimana?un mese?oltre? :bah!:

Si d'altronde all'inizio facevano i loro giochi solo su pc. Nei risen le versioni console avevano problemi, qui con Elex non saprei
sembra un po' meglio la situazione,risen su console era veramente ottimizzato male.Ma,come hai detto,"nascono" su PC è già "tanto" che arrivino su console e cmq tendenzialmente cercano di metterci una pezza sempre.

Una domanda: il combat system e' uguale a quello di "Risen 3: Titan Lords - Enhanced Edition"?

Una domanda: il combat system e' uguale a quello di "Risen 3: Titan Lords - Enhanced Edition"?
Più o meno si, ancora non lo gioco ma dalle immagini sembra molto simile. Per le armi da fuoco non saprei invece se sono simili ai moschetti di risen 3..

Più o meno si, ancora non lo gioco ma dalle immagini sembra molto simile. Per le armi da fuoco non saprei invece se sono simili ai moschetti di risen 3..
Ti ringrazio per la risposta, ma ho visto anch'io diversi gameplay e gradirei una risposta spassionata da chi lo sta giocando o da chi lo ha giocato. Non voglio alimentare polemiche, ma Risen 3 dopo poco l'ho cancellato proprio per il combat system e preferirei evitare di spendere 40 euri per fargli fare la stessa fine.

Per me il combat system e' molto importante. Attualmente sto giocando a Bound by Flame, gioco di cui neanche conoscevo l'esistenza e, da amante del genere souls-like, mi sta piacendo davvero un sacco. Ecco, se il cs di Elex e' un qualcosa di simile, lo prendo subito fregandomene della grafica non all'altezza dei titoli odierni, della mancanza del doppiaggio italiano e di altri eventuali piccoli difetti.

In rete ho letto molti che si lamentavano del cs pessimo, altri che chiudevano un occhio sul cs a favore della storia. Pare comunque che con le patch uscite su pc(che dovrebbero arrivare anche su console) la cosa migliorera'.

Ancora nulla sulla famosa patch per ps4pro? La situazione e' grottesca...uscira' prima o poi?? :bah!:

Io la sto aspettando prima di comprarlo, dissero di aver avuto problemi
Si avevo letto,ma sono stati mooolto vaghi.

Io non ho capito se lo hanno rilasciata e sony ancora autorizza la pubblicazione,oppure sono i piranha bites che hanno problemi...bo...

Cmq potrebbero essere piu' chiari sul forum ufficiale,non e' corretto. :stema:

Si avevo letto,ma sono stati mooolto vaghi.Io non ho capito se lo hanno rilasciata e sony ancora autorizza la pubblicazione,oppure sono i piranha bites che hanno problemi...bo...

Cmq potrebbero essere piu' chiari sul forum ufficiale,non e' corretto. :stema:
Secondo me era pronta e gliel'hanno bocciata.. Comunque si, potevano e dovevano essere più precisi :sisi:

Io sto apsettando solo la patch per prenderlo. . . .

Tanto ho un backlog così lungo che posso prenderlo anche quando esce ps5! :asd:

Qualcuno sa se è multi dall'uk?!

Ma ancora niente patch? Io ho comprato il gioco al d1 per supportarli...ma non trovo corretto che loro non supportono noi ...che abbiamo creduto in loro...il gioco deve essere sistemato in tempi decenti...non si fa cosi.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ma ancora niente patch? Io ho comprato il gioco al d1 per supportarli...ma non trovo corretto che loro non supportono noi ...che abbiamo creduto in loro...il gioco deve essere sistemato in tempi decenti...non si fa cosi.
Idem...

Menomale che ho altro(tanto altro,piu' le prenotazioni future fatte),posso aspettare serenamente,ma cmq non e' giusto il loro comportamento,almeno rispondere sul loro sito ufficiale,non dico tanto.Bo...

Stessa situazione anche per me appena rilasciano la patch lo prendo e intanto è anche sceso di prezzo. :sisi:

Patch...non si sa' ancora niente? Scandaloso..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro