Cosa c'è di nuovo?

Elite Dangerous | Disponibile | SG: 8.0 |

  • Autore discussione Falo
  • Data d'inizio

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,886
Reazioni
2,300
Medaglie
9
Elite Dangerous | SG: 8.0 | Disponibile | 37,49€ | DLC Horizons: 7.0 | Anteprima SG ED: The Guardians |

Ho visto infatti che Sol è bloccato, mi parte che anche Vega lo sia
Ad ogni modo ho visto che un sacco di gente (della mia lista amici, ma anche in generale) si è presa Elite...Merito dello sconto?
Poi lo sconto è arrivato proprio preciso con l'uscita di NMS, dubito sia una coincidenza

Per fare l'esploratore non ci sono missioni vere e proprie apposite, armi la tua nave all'esplorazione e parti, scannerizzi interi sistemi e vendi le tue scoperte alle stazioni spaziali (alcune più proficue altre meno) In che sistemi stai commerciando? Te ne consiglio due dove si guadagna bene, Asellus primus e bigol o bigle, non ricordo come è scritto XD

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Per ora sto intorno proprio ad Asellus e Dahan. Come dovrei equipaggiare la nave per l'esplorazione?

 
Ultima modifica da un moderatore:

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Poi lo sconto è arrivato proprio preciso con l'uscita di NMS, dubito sia una coincidenza

Per ora sto intorno proprio ad Asellus e Dahan. Come dovrei equipaggiare la nave per l'esplorazione?
Forse lo sconto è arrivato in merito all'aggiornamento che verrà, poi boh, sono molto differenti come giochi..

Per quanto riguarda la nave, comprati un Explorer che sono fatte apposta, migliorala di frameshit, di fds, un buon power plan per la gestione dell'energia ma soprattutto un fuel scop per ricaricare carburante dalle stelle, visto che non sai dove andrai e non sai se ci saranno stazioni per fare rifornimento..

Altra dritta, se vuoi monetizzare bene subito per farti una nave vai a MAIA, nelle sue stazioni trovi missioni di commercio anche da 2 milioni di crediti, dovrai viaggiare tanto però, ma il gioco vale la candela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

 
Ultima modifica da un moderatore:

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,886
Reazioni
2,300
Medaglie
9
Forse lo sconto è arrivato in merito all'aggiornamento che verrà, poi boh, sono molto differenti come giochi..Per quanto riguarda la nave, comprati un Explorer che sono fatte apposta, migliorala di frameshit, di fds, un buon power plan per la gestione dell'energia ma soprattutto un fuel scop per ricaricare carburante dalle stelle, visto che non sai dove andrai e non sai se ci saranno stazioni per fare rifornimento..

Altra dritta, se vuoi monetizzare bene subito per farti una nave vai a MAIA, nelle sue stazioni trovi missioni di commercio anche da 2 milioni di crediti, dovrai viaggiare tanto però, ma il gioco vale la candela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Per fare queste missioni da 2 milioni basta la nave iniziale?

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Per fare queste missioni da 2 milioni basta la nave iniziale?

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
Mmm..ni, nel senso che si potrebbe fare ma ci staresti piu tempo perché il sidewinder salta poco e non puoi mettere molto cargo..

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,886
Reazioni
2,300
Medaglie
9
Mmm..ni, nel senso che si potrebbe fare ma ci staresti piu tempo perché il sidewinder salta poco e non puoi mettere molto cargo..
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Il problema è che le navi nuove costano davvero tanto per le mie tasche. Domanda: quando compro un potenziamento, il vecchio pezzo che fine fa?

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Il problema è che le navi nuove costano davvero tanto per le mie tasche. Domanda: quando compro un potenziamento, il vecchio pezzo che fine fa?
Arriva a circa 500 mila crediti, compra almeno un viper o un cobra MK 4..già va bene

Hai l'espansione? Hai horizon? Perché se lo hai dovresti poter atterrare nei pianeti, in quel caso vai ad asellus primus alla stazione bigol e prendi le missioni per distruggere le basi sui pianeti, pagano bene, dovresti monetizzare velocemente.

I vecchi pezzi vengono venduti automaticamente quando compri i nuovi e ti scala il prezzo.

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,886
Reazioni
2,300
Medaglie
9
Arriva a circa 500 mila crediti, compra almeno un viper o un cobra MK 4..già va beneHai l'espansione? Hai horizon? Perché se lo hai dovresti poter atterrare nei pianeti, in quel caso vai ad asellus primus alla stazione bigol e prendi le missioni per distruggere le basi sui pianeti, pagano bene, dovresti monetizzare velocemente.

I vecchi pezzi vengono venduti automaticamente quando compri i nuovi e ti scala il prezzo.

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Si ho Horizons. Cosa mi serve per atterrare su un pianeta?

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Poi lo sconto è arrivato proprio preciso con l'uscita di NMS, dubito sia una coincidenza
Mi pare che lo sconto sia arrivato con l'annuncio dei prossimi aggiornamenti alla Gamescom, però, secondo me, giochi come Elite hanno beneficiato dell'uscita di NMS perchè sono un'alternativa a quest'ultimo e su One Elite è l'unica alternativa(?)

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Mi pare che lo sconto sia arrivato con l'annuncio dei prossimi aggiornamenti alla Gamescom, però, secondo me, giochi come Elite hanno beneficiato dell'uscita di NMS perchè sono un'alternativa a quest'ultimo e su One Elite è l'unica alternativa(?)
Si quello che ho pensato anche io riguardo lo sconto..

Elite come dicevo è ben diverso da NMS, elite è un simulatore a tutti gli effetti, non è neanche lontanamente paragonabile, la diversificazione dei compiti e mille possibilità di intraprendere qualsiasi carriera lo rendono stratificato al massimo.

Al contrario di NMS

Si ho Horizons. Cosa mi serve per atterrare su un pianeta?
Planetary Landing e la macchinetta (SRV) per camminare sul suolo e andare a distruggere i generatori delle basi.

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Si quello che ho pensato anche io riguardo lo sconto..Elite come dicevo è ben diverso da NMS, elite è un simulatore a tutti gli effetti, non è neanche lontanamente paragonabile, la diversificazione dei compiti e mille possibilità di intraprendere qualsiasi carriera lo rendono stratificato al massimo.

Al contrario di NMS

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Direi che l'unica cosa che manca ad Elite è la possibilità di atterrare su pianeti abitati da esseri viventi e la parte da FPS; se non sbaglio la seconda è in sviluppo mentre per la prima non ne sono sicuro...

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Direi che l'unica cosa che manca ad Elite è la possibilità di atterrare su pianeti abitati da esseri viventi e la parte da FPS; se non sbaglio la seconda è in sviluppo mentre per la prima non ne sono sicuro...
Si ha alcune mancanze che sicuramente verranno implementate visto che è costantemente in espansione, già con l'aggiornamento che arriverà la storia di fare sa trasporto persone è un ottima aggiunta.

Presto sono convinto inseriranno la possibilità di spostarsi anche a piedi immagino, un po come star citizen

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,886
Reazioni
2,300
Medaglie
9
Ho sempre grosse difficoltà nel trovare l'ingresso delle stazioni rotanti, non capisco proprio come trovarlo.

Un difetto comunque è la dimensione del carattere, è minuscolo.

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Ho sempre grosse difficoltà nel trovare l'ingresso delle stazioni rotanti, non capisco proprio come trovarlo.Un difetto comunque è la dimensione del carattere, è minuscolo.

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
Questione di abitudine

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,886
Reazioni
2,300
Medaglie
9
Non riesco proprio a capire le missioni di ricerca. Mi dice di trovare qualcosa nel sistema X, vado in quel sistema... E poi?

Ho provato a scannerizzare i nav beacon ma niente, mi dice "missione aggiornata" ma ancora non so dove cercare.

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Non riesco proprio a capire le missioni di ricerca. Mi dice di trovare qualcosa nel sistema X, vado in quel sistema... E poi?Ho provato a scannerizzare i nav beacon ma niente, mi dice "missione aggiornata" ma ancora non so dove cercare.

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
Se ho capito il tipo di missione, una volta che hai scansionato il nav beacon dovresti andare a leggere la nuova destinazione nel testo della missione, a questo punto il gioco ti indirizza verso un pianeta atttorno al quale devi "girare" finchè non senti > o qualcosa del genere

 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,886
Reazioni
2,300
Medaglie
9
Se ho capito il tipo di missione, una volta che hai scansionato il nav beacon dovresti andare a leggere la nuova destinazione nel testo della missione, a questo punto il gioco ti indirizza verso un pianeta atttorno al quale devi "girare" finchè non senti > o qualcosa del genere
No, non mi indirizza a nessun pianeta, mi dice sempre solo il sistema

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

 

Paix

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2004
Messaggi
551
Reazioni
0
Ho sempre grosse difficoltà nel trovare l'ingresso delle stazioni rotanti, non capisco proprio come trovarlo.Un difetto comunque è la dimensione del carattere, è minuscolo.

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
L'ingresso delle stazioni é sempre rivolto verso il pianeta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
No, non mi indirizza a nessun pianeta, mi dice sempre solo il sistema

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
Ma il tipo di missione ti chiede di recuperare dei "data" o cose del genere? Perché se è così devi andare nel sistema suggerito e scannerizzare il nav beacon, altrimenti dovresti metterti a girare a vuoto intorno a tutti i pianeti finché il gioco non ti avvisa che hai trovato l'oggetto della missione e non è proprio il massimo

 
Ultima modifica da un moderatore:

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,886
Reazioni
2,300
Medaglie
9
Ma il tipo di missione ti chiede di recuperare dei "data" o cose del genere? Perché se è così devi andare nel sistema suggerito e scannerizzare il nav beacon, altrimenti dovresti metterti a girare a vuoto intorno a tutti i pianeti finché il gioco non ti avvisa che hai trovato l'oggetto della missione e non è proprio il massimo
Oggetti unici della missione. Temo sia la seconda che hai detto, perché io scannerizzo i nav beacon e non cambia nulla

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Oggetti unici della missione. Temo sia la seconda che hai detto, perché io scannerizzo i nav beacon e non cambia nulla
Allora forse è meglio che non fai più quel tipo di missioni :pffs: scherzi a parte, prova ad andare con qualcuno nella stessa stazione a prendere la medesima missione e vedi se all'altro funziona la scansione del nav beacon

A proposito del "beacon" qualcuno mi sa dire che cosa significa in italiano XD?

 
Top