UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Pubblicità
Ottimo, io comunque sono già arrivato, la userò al contrario per tornare indietro... forse.

Sono senza AFMU, senza scudi e su un DBX, se salto in aria mentre sono in un cono e perdo tutti i dati bestemmio per 8 ore :rickds:

 
Perchè non hai preso la conda? :rickds: Senza scudo, se saltano fuori i Thargoids? :pffs:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Non lo so :rickds:

Volevo cambiare nave, avevo preso l'ASPX per fare qualche missione e mi ero dimenticato il feeling di volare su navi "piccole", così ho deciso di partire con il DBX perché era tanto che non lo usavo. Ho 10 ly di salto in meno della Conda, peccato che su 8000 LY sono tipo 80 salti in meno... e me ne sono reso conto quando ero a 2000 LY dalla bolla :rickds:

 
Bon, ho reinstallato l'hotas e rimesso mano su Elite. Manco da prima che implementassero gli ingegneri, quindi è come se riniziassi da zero vista la mole di contenuti aggiunta :morristend:

 
Io invece sto spostando Elite nell'SSD.

Se sentite un tremito nella forza è perché qualcosa è andato storto e devo riscaricare 17 GB.

 
non posto l'articolo perchè è di un sito concorrente ma ve lo riporto:



Giocatore bloccato ai confini della galassia in Elite Dangerous è stato salvato da una missione di soccorso durata 48 ore

Un giocatore, chiamato CMDR Macedonica, rimane bloccato senza carburante ai confini della galassia di Elite Dangerous e un soccorritore intraprende una missione spaziale di 48 ore per salvarlo.

Questa è l'incredibile storia che ha appassionato la comunità del simulatore spaziale sviluppato da Frontier Developments e riportata dai colleghi inglesi di Eurogamer.net.

Il nome dell'eroico soccorritore è CMDR Chiggy Vonrictofen e tutto ha avuto inizio quando CMDR Macedonica ha raccontato sul forum ufficiale del gioco la propria disavventura.

In pratica il distratto giocatore avrebbe consumato tutto il Germanium che gli sarebbe servito per fare ritorno a casa, ritrovandosi così in una zona della galassia disabitata e sprovvisto degli strumenti per minare il materiale necessario.

Per questo motivo il giocatore CMDR Chiggy Vonrictofen ha deciso d'intraprendere un lunghissimo viaggio per cercare lui stesso il Germanium necessario per la salvezza di CMDR Macedonica, visto che i materiali in Elite Dangerous non possono essere direttamente scambiati dai giocatori.

Alla fine la missione di soccorso si è conclusa con successo, come testimonia il lungo video pubblicato di seguito.




strano che un gioco bazzicato da gentaccia come voi abbia una bella comunity :pffs:

 
Grandissimi i Fuel Rats. :gab:

 
Oddio Flo anche qui, cosa ho mai fatto di male? :cry:
macchèèèèèèèè vuoi io posto ovunquee :pffs: chhe poi non puoi manco dirmi che sono OT perchè era una notizia sul gioco....gioco che io stesso possiedo :chris:

 
Mi confermate che per sbloccare gli ingegneri mi devo fare un viaggetto verso merope per i meta alloys? Non c'è altra soluzione, giusto? Da me dista circa 385ly... li mortacci

 
Mi confermate che per sbloccare gli ingegneri mi devo fare un viaggetto verso merope per i meta alloys? Non c'è altra soluzione, giusto? Da me dista circa 385ly... li mortacci
Si, Felicity Farseer vuole 1 unità di Meta Alloys.

 
Si, Felicity Farseer vuole 1 unità di Meta Alloys.
Speravo che EDDB non fosse aggiornato, ma ero quasi sicuro che le mie speranze fossero vane :rickds: E vabbè, domani vado a Merope, è anche una buona occasione per visitarlo visto che non ci sono mai stato.

Ma è possibile che un ingegnere della federazione stia in un sistema dell'impero? :bah!: O è diventato dell'impero solo di recente? Io sono affiliato alla federazione ed entro in quel sistema come nemico... ma porc :rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Grazie Maica, gli sto giusto dando un'occhiata adesso. Un'ultima domanda (scusa se approfitto della tua disponibilità): se ho capito bene gli upgrade si applicano direttamente ai moduli installati sulla nave, per cui conviene prima avere l'outfit che si desidera, poi procedere alle modifiche degli ingegneri. O mi sbaglio?

 
No è giusto, puoi modificare solo i moduli che sono installati sulla tua nave.

Adesso hanno anche aggiunto il deposito dei moduli quindi puoi tranquillamente installare un modulo (tipo un pulse laser o un FSD di cat. A) e poi installarlo su un altra nave.

Ma nel gioco non c'è la "rivalità" federazione/impero. Forse sei alleato con una fazione del power play

 
No è giusto, puoi modificare solo i moduli che sono installati sulla tua nave.Adesso hanno anche aggiunto il deposito dei moduli quindi puoi tranquillamente installare un modulo (tipo un pulse laser o un FSD di cat. A) e poi installarlo su un altra nave.

Ma nel gioco non c'è la "rivalità" federazione/impero. Forse sei alleato con una fazione del power play
Mi riferivo proprio al power play infatti. Essendo affiliato a Felicia Winters, quando entro in un sistema controllato dalle altre fazioni che non siano la federazione risulto come "hostile". Sono indeciso se abbandonare o meno la cara Felicia. All'inizio mi piaceva la storia dei merits, ma poi, una volta scoperto che il farming è qualcosa di allucinante, ho smesso.

 
Server connection fail mentre ero nel jet cone della neutron star. :sard: Sono riuscito a slavarmi saltando in un altro sistema. :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top