Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
macchèèèèèèèè vuoi io posto ovunquee :pffs: chhe poi non puoi manco dirmi che sono OT perchè era una notizia sul gioco....gioco che io stesso possiedoOddio Flo anche qui, cosa ho mai fatto di male? :cry:
e che mai hai avviatomacchèèèèèèèè vuoi io posto ovunquee :pffs: chhe poi non puoi manco dirmi che sono OT perchè era una notizia sul gioco....gioco che io stesso possiedo![]()
Si, Felicity Farseer vuole 1 unità di Meta Alloys.Mi confermate che per sbloccare gli ingegneri mi devo fare un viaggetto verso merope per i meta alloys? Non c'è altra soluzione, giusto? Da me dista circa 385ly... li mortacci
Speravo che EDDB non fosse aggiornato, ma ero quasi sicuro che le mie speranze fossero vaneSi, Felicity Farseer vuole 1 unità di Meta Alloys.
Mi riferivo proprio al power play infatti. Essendo affiliato a Felicia Winters, quando entro in un sistema controllato dalle altre fazioni che non siano la federazione risulto come "hostile". Sono indeciso se abbandonare o meno la cara Felicia. All'inizio mi piaceva la storia dei merits, ma poi, una volta scoperto che il farming è qualcosa di allucinante, ho smesso.No è giusto, puoi modificare solo i moduli che sono installati sulla tua nave.Adesso hanno anche aggiunto il deposito dei moduli quindi puoi tranquillamente installare un modulo (tipo un pulse laser o un FSD di cat. A) e poi installarlo su un altra nave.
Ma nel gioco non c'è la "rivalità" federazione/impero. Forse sei alleato con una fazione del power play