UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Pubblicità
Ho scoperto perchè il Launcher mi dava errore, avevo aperto MSI Afterburn + Rivatuner. C'è un modo per tenerlo aperto senza che mi crashi il launcher?
EDIT:

Ho risolto :asd: ho aggiunto EDLauncher.exe su Rivatuner e spuntato la casella Custom Direct 3D Support
Io ce li ho sempre aperti e non ho mai avuto problemi. L'unica cosa è che quando avvio il gioco, appena si attiva Riva, ho uno sfarfallio e devo ridurre il gioco ad icona e riaprirlo o i comandi non rispondono (in realtà si comportano come se il gioco fosse già ad icona e mi trovassi sul desktop)

Sent from My Lumia 640 with Win10

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto richiesta per il gruppo mobius 3 giorni fa ma ancora non mi hanno accettato. E si che parlavano di 24-48h

Comunque secondo me una feature da aggiungere sarebbe quella dei "viaggi automatici" tra stazioni su cui sono presenti nostre navi. Non intendo un viaggio istantaneo, ma magari pagare e viaggiare a bordo di una Dolphin o simili, anche a costo di spenderci diverse ore. Guidare ogni volta per centinaia di ly per andare a recuperare una nave alla lunga diventa un'immensa rottura di *****

Io penso di non esserci neanche stasera ._.

Mi sto perdendo tutti gli eventi Thargoids related :cry:

Comprati 4, me misero, me tapino.

E se i kit per le navi non costassero così tanto probabilmente prenderei anche quelli :rickds:

Maica ci sei verso le 21.30/21.40?

Cavolo, vorrei unirmi anch'io a voi per vedere dal vivo queste docili creature :asd:
Ce la fai ad arrivare ad HIP 14909? :ahsisi:

Non ho idea di quanto sia distante da dove mi trovo io, ma con la ASP explorer non ho particolari problemi a muovermi (faccio jump da circa 24ly). Ma stasera comunque non ci sono, ho ospiti a casa :tristenev:

Yep. Sono al sito di MEL 22 SECTOR NX-U D2-27, pianeta 5A (è a 1 o 2 salti da HIP 14909).

Le comiche stasera.

Io che sbaglio sistema e mi ribalto con l'SRV, Maica che si schianta distruggendo la nave e perdendo tutto il materiale per la base aliena :rickds:

Sent from My Lumia 640 with Win10

Ma il gioco è in italiano?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
C'è ben poco da leggere, vai tranquillo. Se hai dubbi su qualcosa puoi sempre chiedere qui e rispondiamo abbastanza velocemente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro