UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Pubblicità
Si nelle vicinanze, dovrebbe essere entro i 100 Ly, MEL 22 SECTOR NX-U D2-27 pianeta 5A.
Ok, allora mi sa che inizio già a muovermi, perchè ero tornato a Cubeo per avanzare nel ranking imperiale. Devo essere equipaggiato con qualcosa o basta che solo uno di noi abbia l'UP?

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, allora mi sa che inizio già a muovermi, perchè ero tornato a Cubeo per avanzare nel ranking imperiale. Devo essere equipaggiato con qualcosa o basta che solo uno di noi abbia l'UP?
Ne basta uno

Sent from My Lumia 640 with Win10

Domanda dato che sono ancora sull'indecisione più totale se prendere la commander o meno, ho letto che il gioco per essere goduto ha bisogno di un hotas che io non ho, confermate la cosa o è possibile giocarlo e divertirsi anche con mouse e tastiera o al max controller xbox?

Voi cosa usate?

Domanda dato che sono ancora sull'indecisione più totale se prendere la commander o meno, ho letto che il gioco per essere goduto ha bisogno di un hotas che io non ho, confermate la cosa o è possibile giocarlo e divertirsi anche con mouse e tastiera o al max controller xbox?Voi cosa usate?
Vai tranquillamente con mouse e tastiera

Si gioca benissimo con mouse e tastiera.

Io ho giocato con m+k, controller e hotas. Han fatto un ottimo lavoro con ciascuno di essi.

Io ho giocato con m+k, controller e hotas. Han fatto un ottimo lavoro con ciascuno di essi.
Meglio m+k o controller a tuo parere?

Devo rimediare un HOTAS asap comunque... ne conoscete qualcuno decente che non costi uno sproposito?

Quando ci siete tutti avvisatemi :sisi:

Io ci sono, fatemi sapere dove siete.

Edit: in game so dove siete, io sono rimasto lì in game, fatemi sapere se siete su chat/vocali o altro

Arrivo.

Come mi ha fatto notare Blecco sono solo Master, magari una di queste sere andiamo in un haz res e tiro un pò su il rank. E rispolvero il DAKKA DAKKA DAKKA.

Arrivo.
Come mi ha fatto notare Blecco sono solo Master, magari una di queste sere andiamo in un haz res e tiro un pò su il rank. E rispolvero il DAKKA DAKKA DAKKA.
Ci sto. Da soli ormai è diventato un po' difficile :asd:

Magari decidiamo prima il sistema, così posso far arrivare la FDL :sisi:

Non so quanti danni faccio con la mia ASP exp,ma anch'io devo tirare su un po' il rank, quindi mi unisco volentieri nel caso ;)

O altrimenti investo qualche milione per fittare il Python e iniziare finalmente ad utilizzarlo.

un ultima domanda e poi non vi stresso più con i miei patemi XD

Ho letto che arriverà la 2.4 e un espansione con i thargoids, sapete se sarà compresa in gioco base + horizon o se ci sarà una seconda espansione a pagamento?

un ultima domanda e poi non vi stresso più con i miei patemi XD
Ho letto che arriverà la 2.4 e un espansione con i thargoids, sapete se sarà compresa in gioco base + horizon o se ci sarà una seconda espansione a pagamento?
Sarà inclusa in ED+Horizon. Ancora non si sa niente della nuova espansione a pagamento.

Ma è vero che per combattere la Python è meglio della FDL? :hmm:

Oggi vado a prendere e fittare la Conda e poi eventualmente faccio soldi per la Python, oppure vado direttamente dagli ingegneri.

Comunque come funzionano gli ingegneri? Porto i materiali che richiedono (dove posso vedere dove trovarli), fatto l'upgrade e becco bonus e malus e se non vanno bene? Posso "rerollare" con i materiali già dati o avrò bisogno di nuovi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro