UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Pubblicità
Mai usata la Python per combattere, ma leggendo in rete il consenso generale è che: per PvE va bene anche la Python, in PvP meglio l'FDL.

QUI c'è la lista di tutti i materiali e come si trovano. Per rerollare devi usare materiali nuovi.

Ultima modifica da un moderatore:
Mai usata la Python per combattere, ma leggendo in rete il consenso generale è che: per PvE va bene anche la Python, in PvP meglio l'FDL.
QUI c'è la lista di tutti i materiali e come si trovano. Per rerollare devi usare materiali nuovi.
Grazie mille Maica :gab:

ma gli screen che avete messo sono un CG? Quella caverna da dove cazz esce? Devo tornare a leggere galnet news per la miseria.

La prossima espansione a pagamento dovrebbe essere la 3.x. Finché vedete aggiornamenti 2.x è tutto compreso in Horizon.

Quando facciamo pew pew insieme? Possiamo anche organizzarci con la crew invece che fare wing, dovrebbe dare ricompense e grado a tutti.

1 ship to rule them all.

Io per Multicrew ho il Gunship (1 posto) con il fighter o se volete vi monto le torrette.

Io stasera volevo cercare di sbloccare Pallin (o come si chiama l'ingegnere che vende i cargo toxic resistant), così in caso di un altro evento con gli UP/UA non si deve sbattere solo Maica a recuperarli

Ho preso la Conda. Madonna il fuel scoop refulla in un niente :asd:

Solo che ho problemi di potenza e ho dovuto disabilitare parecchie cose :tristenev:

Ora sono tornato a Quince. Tiro su altri 50mln così posso prendere e fittare la Python per il combattimento, nonostante abbia già la FDL :ahsisi:

Il Vulture è comunque nella top 2 delle navi da combattimento :asd:
Potrei anche ripiegare su quello, tanto sta già fittato come si deve :asd:

Comunque ditemi il sistema perché eventualmente devo farci arrivare una delle due navi, dato che hanno un salto pessimo

Sent from My Lumia 640 with Win10

Mi sento un poveraccio con la mia Cobra, Asp Explorer e il Python (non fittato)... ma almeno per quest'ultimo dovrei avere i milioncini disponibili per fittarlo come si deve.

Mi manca una nave per il solo combattimento. La Vulture non costa neanche tanto. Quasi quasi prendo quella come prossimo acquisto (rinviando per l'ennesima volta l'acquisto della Conda).

Il Python in combat PvE va benissimo, se non hai crediti per fittarlo piuttosto vieni con la Cobra, tanto Maica userà la sua Serenity verde pisello :rickds:

Il Python in combat PvE va benissimo, se non hai crediti per fittarlo piuttosto vieni con la Cobra, tanto Maica userà la sua Serenity verde pisello :rickds:
È verde acido Onionhead. Comunque no, per combattere uso il Gunship, full multicannon DAKKA DAKKA DAKKA. :Flo:

Domani sera chi c'è?

È verde acido Onionhead. Comunque no, per combattere uso il Gunship, full multicannon DAKKA DAKKA DAKKA. :Flo:
Domani sera chi c'è?
Io credo di no, ma comunque vi faccio sapere :ahsisi:

Io potrei esserci, ma verrei sempre con la mia ASP al momento. Ditemi dove andate, perchè al momento io sono ancora a Maia (anche se penso di spostarmi stasera).

Io ci sono anche stasera, offro una vulture full Bounty e una python meh ma con un paio di torrette

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Sono arrivato a 100mln, abbastanza per prendere e fittare la Python. Se mi gira stasera faccio qualche altra missione per tenermi largo e stare sicuro con l'assicurazione e poi devo farmi 600ly per andare ad una stazione che ha tutto il necessario :asd:

Più probabile che rimandi a domani mattina

:Flo: :Flo: :Flo: DAKKA DAKKA :gab::gab::gab:

Io sono rimasto al sito alieno, quindi fatemi sapere per tempo dove devo portare le navi. Se non mi dite niente, venite tutti a Taribes, ho li vicino la mia casa :asd

Domani sera comunque ci sono, sono a cena fuori, quindi al massimo per le 22 posso essere online.

Confermo che domani non ci sono :sad:

Una curiosità: Supponiamo che mi stia muovendo su una rotta tracciata sulla mappa. Ad un certo punto premo T per lockare una stella o un pianeta per far partire il Detailed Surface Scanner. Poi come faccio a tornare sulla rotta senza passare dalla mappa? Se ripremo T la stella non è più lockata, ma non mi appare il prossimo sistema in cui saltare :tristenev:

Sent from My Lumia 640 with Win10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro