UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Pubblicità
Ma qualcuno sa dirmi se c'è un modo per "spegnere" l'HUD della nave?

Non trovo nessun comando nella lista dei controls, è da giorni che cerco :asd:

Non trovo nessun comando nella lista dei controls, è da giorni che cerco :asd:
ctrl + alt + g.

Eh anche io. Poi sono sempre in attesa che esca qualcosa di nuovo e se sono a Colonia non posso provarlo e se voglio tornare ci metto 2 settimane ed in sostanza è troppo lontano :asd:

Eh anche io. Poi sono sempre in attesa che esca qualcosa di nuovo e se sono a Colonia non posso provarlo e se voglio tornare ci metto 2 settimane ed in sostanza è troppo lontano :asd:
This, con i Thargoids in arrivo è un azzardo partire :asd:

Comunque non so Colonia, ma da Sagittarius A* si passa per andare al Beagle Point :sisi:

Giusto quando mi manca poco per fare Rear Admrial e prenedere la Corvette, NIU HSING e COL 285 SECTOR YF-M C8-8 smettono di essere in boom ed ora non escono più missioni. :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è necessario fare degli upgrade anche con gli ingegneri sperando nella fortuna (meccanica che odio) o è un outfit fatto solo con i moduli standard?
Quando accanto al nome vedi l'esagono con il pallino, vuol dire che quella componente è stata upgradata dagli ingegneri (se ci metti il puntatore sopra ti mostra anche le statistiche), quindi sì, servono gli upgrade :ahsisi:

PS: Ovviamente in quella build ci sono solo gli upgrade migliori ottenibili :rickds:

Ma è necessario fare degli upgrade anche con gli ingegneri sperando nella fortuna (meccanica che odio) o è un outfit fatto solo con i moduli standard?
L'mportante è fare l'FSD Grade 5, passi dai 36 ly di base a minimo 50 ly senza bisogno di dover sculare di brutto. Alleggerire i Life Support, Sensor e Heat Sink invece è opzionale.

- - - Aggiornato - - -

Quando accanto al nome vedi l'esagono con il pallino, vuol dire che quella componente è stata upgradata dagli ingegneri (se ci metti il puntatore sopra ti mostra anche le statistiche), quindi sì, servono gli upgrade :ahsisi:
PS: Ovviamente in quella build ci sono solo gli upgrade migliori ottenibili :rickds:
Si quella build non è mia, ho messo i roll ottimali per fare un esempio pechè non avevo la mia sottomano. La mia è questa. http://beta.coriolis.edcd.io/outfit/asp?code=A0p8tdFfliddsnf5----------3c0s02432i2fv6.AwRj4z1Cg%3D%3D%3D.Aw18WQ%3D%3D.H4sIAAAAAAAAA2MWYRJiYJBoYmVg4JfiZGAQmsTHwPD%2FPwMAav33vRgAAAA%3D.EweloBhBmSQUwIYHMA28QgIwV0A%3D&bn=Explorer

[MENTION=129159]Maica[/MENTION] hai ancora i 12 Modular Terminal? Magari tra oggi e domani ti raggiungo e vengo a prenderli :ahsisi:

[MENTION=129159]Maica[/MENTION] hai ancora i 12 Modular Terminal? Magari tra oggi e domani ti raggiungo e vengo a prenderli :ahsisi:
No, purtroppo sono morto e gli ho persi qualche giorno fa.

Come non detto per i Modular Terminals, persi perchè sono morto. :rickds:

L'mportante è fare l'FSD Grade 5, passi dai 36 ly di base a minimo 50 ly senza bisogno di dover sculare di brutto. Alleggerire i Life Support, Sensor e Heat Sink invece è opzionale.
- - - Aggiornato - - -

Si quella build non è mia, ho messo i roll ottimali per fare un esempio pechè non avevo la mia sottomano. La mia è questa. http://beta.coriolis.edcd.io/outfit/asp?code=A0p8tdFfliddsnf5----------3c0s02432i2fv6.AwRj4z1Cg%3D%3D%3D.Aw18WQ%3D%3D..EweloBhBmSQUwIYHMA28QgIwV0A%3D&bn=Explorer
Lo avevo intuito :sisi:

Comunque ho visto build della Conda che arrivano anche a 66/71ly di salto, ma praticamente hanno solo la carrozzeria :asd:

Quasi quasi non hanno nemmeno la potenza per accendersi :rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

No, purtroppo sono morto e gli ho persi qualche giorno fa.
Non avevo letto. Che sfiga :rickds::rickds::rickds:

Cioè fatemi capire, i potenziamenti degli ingegneri sono random? (non avendo Horizons non mi sono mai informato piu di tanto)

https://inara.cz/galaxy-blueprint/2/
Il problema più che l'RNG è che recuperare i materiali è super tedioso e quindi rischi di aver buttato tempo a raccogliere i materiali perchè poi ti esce un upgrade dimmè.

E sta roba ha totalmente scazzato il PvP perchè chi non vuole buttare tempo dietro agli ingegneri è svantaggiato verso chi ha navi super modificate. Io penso che:

- gli ingegneri non devono modificare armi, scudi, booster e cell bank.

- oppure rivedono il sisteam di loot, che è tra le cose che spero risolvano nel psot 2.4

Cioè dai, sta roba è asurda :rickds:

Qualche mese fa hanno hanno rivisto un pò il sistema degli stack degli scudi, ma prima c'erano Cutter con 7000/8000 MJ di scudi senza contare le cell bank. :sard:

Grazie Maica.

Ora capisco il mare di critiche che ho letto. Effettivamente la trovo una cosa insensata...

Grazie per le delucidazioni ragazzi. L'rng degli ingegneri è uno dei pochi aspetti del gioco che non mi piace per nulla (e non capisco perchè abbiano scelto sto metodo a dadi).

Non c'è proprio modo di fittarsi una ASP per fare salti da 50ly senza dover rivolgersi agli ingegneri?

bmp2vMO.png

4G513ZY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro