Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ctrl + alt + g.Non trovo nessun comando nella lista dei controls, è da giorni che cerco![]()
This, con i Thargoids in arrivo è un azzardo partireEh anche io. Poi sono sempre in attesa che esca qualcosa di nuovo e se sono a Colonia non posso provarlo e se voglio tornare ci metto 2 settimane ed in sostanza è troppo lontano![]()
Ma è necessario fare degli upgrade anche con gli ingegneri sperando nella fortuna (meccanica che odio) o è un outfit fatto solo con i moduli standard?
Quando accanto al nome vedi l'esagono con il pallino, vuol dire che quella componente è stata upgradata dagli ingegneri (se ci metti il puntatore sopra ti mostra anche le statistiche), quindi sì, servono gli upgradeMa è necessario fare degli upgrade anche con gli ingegneri sperando nella fortuna (meccanica che odio) o è un outfit fatto solo con i moduli standard?
L'mportante è fare l'FSD Grade 5, passi dai 36 ly di base a minimo 50 ly senza bisogno di dover sculare di brutto. Alleggerire i Life Support, Sensor e Heat Sink invece è opzionale.Ma è necessario fare degli upgrade anche con gli ingegneri sperando nella fortuna (meccanica che odio) o è un outfit fatto solo con i moduli standard?
Si quella build non è mia, ho messo i roll ottimali per fare un esempio pechè non avevo la mia sottomano. La mia è questa. http://beta.coriolis.edcd.io/outfit/asp?code=A0p8tdFfliddsnf5----------3c0s02432i2fv6.AwRj4z1Cg%3D%3D%3D.Aw18WQ%3D%3D.H4sIAAAAAAAAA2MWYRJiYJBoYmVg4JfiZGAQmsTHwPD%2FPwMAav33vRgAAAA%3D.EweloBhBmSQUwIYHMA28QgIwV0A%3D&bn=ExplorerQuando accanto al nome vedi l'esagono con il pallino, vuol dire che quella componente è stata upgradata dagli ingegneri (se ci metti il puntatore sopra ti mostra anche le statistiche), quindi sì, servono gli upgrade
PS: Ovviamente in quella build ci sono solo gli upgrade migliori ottenibili![]()
No, purtroppo sono morto e gli ho persi qualche giorno fa.[MENTION=129159]Maica[/MENTION] hai ancora i 12 Modular Terminal? Magari tra oggi e domani ti raggiungo e vengo a prenderli![]()
Come non detto per i Modular Terminals, persi perchè sono morto.![]()
Lo avevo intuitoL'mportante è fare l'FSD Grade 5, passi dai 36 ly di base a minimo 50 ly senza bisogno di dover sculare di brutto. Alleggerire i Life Support, Sensor e Heat Sink invece è opzionale.
- - - Aggiornato - - -
Si quella build non è mia, ho messo i roll ottimali per fare un esempio pechè non avevo la mia sottomano. La mia è questa. http://beta.coriolis.edcd.io/outfit/asp?code=A0p8tdFfliddsnf5----------3c0s02432i2fv6.AwRj4z1Cg%3D%3D%3D.Aw18WQ%3D%3D..EweloBhBmSQUwIYHMA28QgIwV0A%3D&bn=Explorer
Non avevo letto. Che sfigaNo, purtroppo sono morto e gli ho persi qualche giorno fa.
https://inara.cz/galaxy-blueprint/2/
Il problema più che l'RNG è che recuperare i materiali è super tedioso e quindi rischi di aver buttato tempo a raccogliere i materiali perchè poi ti esce un upgrade dimmè.
E sta roba ha totalmente scazzato il PvP perchè chi non vuole buttare tempo dietro agli ingegneri è svantaggiato verso chi ha navi super modificate. Io penso che:
- gli ingegneri non devono modificare armi, scudi, booster e cell bank.
- oppure rivedono il sisteam di loot, che è tra le cose che spero risolvano nel psot 2.4
Cioè dai, sta roba è asurda
Qualche mese fa hanno hanno rivisto un pò il sistema degli stack degli scudi, ma prima c'erano Cutter con 7000/8000 MJ di scudi senza contare le cell bank.![]()
Nope.Non c'è proprio modo di fittarsi una ASP per fare salti da 50ly senza dover rivolgersi agli ingegneri?