UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Pubblicità
Vai a Betelgeuse o a VY Canis Maioris :asd:
Sent from My Lumia 640 with Win10
Disto poco piu di 300LY da Betelgeuse, mi ci dirigo subito :asd:

Ma c'è ancora molta attività nelle Pleiadi? Mi conviene evitarle? Non vorrei perdere tutti i dati di esplorazione :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ultima modifica da un moderatore:
Veramente spettacolare Betelgeuse, non potevo credere ai miei occhi. Grazie del consiglio Dalfi :sisi:

Comunque in circa 3000 Ly non ho incontrato neanche un Earth-Like World o un Terraformable World, assurdo :asd:

Eh, mica sono rari per niente :asd:

E la cosa difficile sarà trovarne uno non ancora scoperto, anche perché la zona vicino alla bolla è stata mappata praticamente tutta.

Portato il salto massimo a 57,78ly e minimo a 55,53ly modificando gli scudi. Devo ancora intervenire su Life Support, Chaff Launcher e Sensors (per i primi due non ho ancora trovato l'ingegnere, per l'ultimo non ho i materiali), quindi potrei anche arrivare a 60ly :morris82:

Che bruttissima esperienza oggi, stavo andando da un ingegnere, ma la rotta non era ottimale. Praticamente scendevo a spirale, con l'avamposto al centro, ma l'angolo di inclinazione era comunque elevatissimo. Ad un certo punto noto che la gravità era 1.20G (quindi non moltà), ma l'indicatore dei thrusters era a 460, circa il doppio del normale. Ho provato a invertire la rotta, puntando a 90° verso l'alto e usando il boost, ma ormai era troppo tardi: schianto tremendo, scudi giù e hull sceso al 60% :rickds::rickds::rickds:

Mi sono visto la morte in faccia, ero in preda al panico. Ho temuto per la mia Conda :rickds::rickds::rickds:

Io ho messo il mio nome su un ELW nel rift, quando arriveranno gli atmosferici sarà il primo pianeta su cui atterrerò. :icebad:

20170725095921_1chavg.jpg

Portato il salto massimo a 57,78ly e minimo a 55,53ly modificando gli scudi. Devo ancora intervenire su Life Support, Chaff Launcher e Sensors (per i primi due non ho ancora trovato l'ingegnere, per l'ultimo non ho i materiali), quindi potrei anche arrivare a 60ly :morris82:
Che bruttissima esperienza oggi, stavo andando da un ingegnere, ma la rotta non era ottimale. Praticamente scendevo a spirale, con l'avamposto al centro, ma l'angolo di inclinazione era comunque elevatissimo. Ad un certo punto noto che la gravità era 1.20G (quindi non moltà), ma l'indicatore dei thrusters era a 460, circa il doppio del normale. Ho provato a invertire la rotta, puntando a 90° verso l'alto e usando il boost, ma ormai era troppo tardi: schianto tremendo, scudi giù e hull sceso al 60% :rickds::rickds::rickds:

Mi sono visto la morte in faccia, ero in preda al panico. Ho temuto per la mia Conda :rickds::rickds::rickds:
Non ricordo il sistema, ma mesi fa dovetti atterrare in una stazione situata su un pianeta con una forza di gravità decisamente superiore alla media. Non sono morto, ma il docking è stato quasi impossibile visto che dovevo equilibrare la propulsione per non precipitare anche mentre manovravo.

Supponendo che sui pianeti con atmosfera la gravità sarà decisamente maggiore, mi chiedo quanto sarà divertente atterrare da quelle parti :asd:

Visto che siamo in argomento ingegneri, l'altro giorno me ne sono dimenticato, EDEngineer è un app essenziale.

Visto che siamo in argomento ingegneri, l'altro giorno me ne sono dimenticato, EDEngineer è un app essenziale.
Ne ignoravo totalmente l'esistenza. da un'occhiata rapida sembra veramente utile, soprattutto per il fatto che hai le informazioni sui blueprint a portata di mano (io avevo sempre il portatile vicino aperto sulle varie wiki).

Ma è un app in game? Credevo non si potessero installare mod su ED.

C'è qualche rischio di ban?

Ne ignoravo totalmente l'esistenza. da un'occhiata rapida sembra veramente utile, soprattutto per il fatto che hai le informazioni sui blueprint a portata di mano (io avevo sempre il portatile vicino aperto sulle varie wiki).Ma è un app in game? Credevo non si potessero installare mod su ED.
è semplicemente un overlay, schiacci l'hotkey e ti appare come se fosse l'overlay di Steam.

C'è qualche rischio di ban?
No.

Il 7 ottobre annunciano la prossima espansione probabilmente. http://expo.frontier.co.uk/schedule

The development of Elite Dangerous continues full throttle and we’re delighted to share with you news on what’s coming beyond 2.4 The Return.

On our Main Stage, we will be talking about exciting future developments of our major space simulation title, Elite Dangerous.

Elite Dangerous has continued to grow since its initial launch. With new content and new console Commanders making their way to the galaxy, Elite has never been a more thriving hub than it is today.

With our passionate and incredibly involved community at the centre of development, Elite Dangerous continues to evolve further, and we want to share with you what that future holds.

With core game play improvements planned, we know you’re eager to hear more about the year 3304 in Elite Dangerous.

Beta per la 2.4 confermata. https://clips.twitch.tv/AuspiciousPricklyYogurtStinkyCheese

Volevo prenderlo ma ho alcune domande.

Mi annoio se gioco da solo?

È molto difficile apprendere il gioco?

Quanto devo dedicargli per vedere risultati?

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Volevo prenderlo ma ho alcune domande.Mi annoio se gioco da solo?

È molto difficile apprendere il gioco?

Quanto devo dedicargli per vedere risultati?

1) Dipende se ti piace il genere. Io su 146 ore totali, almeno 90 le avrò fatte da solo

2) Se non guardi qualche video sul tubo, sì

3) Decine di ore (se punti a navi decenti)

- - - Aggiornato - - -

Ora che ci penso, è diventato il mio titolo più giocato in assoluto o almeno su Steam. Non ricordo quante ore ho dedicato a Tactics Ogre su PSP e alle decine di run su FF8. Forse quest'ultimo resta quello su cui ho speso più tempo :hmm:

1) Dipende se ti piace il genere. Io su 146 ore totali, almeno 90 le avrò fatte da solo2) Se non guardi qualche video sul tubo, sì

3) Decine di ore (se punti a navi decenti)

- - - Aggiornato - - -

Ora che ci penso, è diventato il mio titolo più giocato in assoluto o almeno su Steam. Non ricordo quante ore ho dedicato a Tactics Ogre su PSP e alle decine di run su FF8. Forse quest'ultimo resta quello su cui ho speso più tempo :hmm:
Mmm... Ci devo pensare un po'. Ma ha una storia da seguire?

Mmm... Ci devo pensare un po'. Ma ha una storia da seguire?
No, appena inizi vieni buttato nel spazio senza un obiettivo, senza spiegazioni e con la nave peggiore. Sta a te conoscere il mondo di gioco, leggere qualcosa per la lore e decidere che fare. All'inizio ti conviene andare in quale stazione e fare un po' di missioni di consegna per fare qualche soldo e comprare almeno un Adder. Poi decidi se vuoi dedicarti all'esplorazione della galassia, alla pirateria, al mining, al trading o alla caccia di ricercati.

Se sei indeciso, ma vuoi comunque prenderlo, aspetta che vada in saldo a 12/13€ e per ora evita l'espansione o rischi di buttare il doppio dei soldi o più

No, appena inizi vieni buttato nel spazio senza un obiettivo, senza spiegazioni e con la nave peggiore. Sta a te conoscere il mondo di gioco, leggere qualcosa per la lore e decidere che fare. All'inizio ti conviene andare in quale stazione e fare un po' di missioni di consegna per fare qualche soldo e comprare almeno un Adder. Poi decidi se vuoi dedicarti all'esplorazione della galassia, alla pirateria, al mining, al trading o alla caccia di ricercati.
Se sei indeciso, ma vuoi comunque prenderlo, aspetta che vada in saldo a 12/13€ e per ora evita l'espansione o rischi di buttare il doppio dei soldi o più

Grazie mille. Ci penserò su allora!

Io ci avevo giocato almeno un paio di mesi e mi era piaciuto tantissimo. Ora l'ho ripreso dopo tanto tempo. Ho una semplicissima eagle da dogfight fittata però all'estremo (o quello che io credo sia un fitting estremo :rickds:) e circa 9 milioni di crediti che non ricordo neanche come ho fatto. Forse in quelle battaglie ipergalattiche in cui ci si riuniva in tanti e si tiravan su parecchi denari.

La prima cosa che mi piacerebbe fare ora è cambiare nave con una clipper o la courier però le cifre sono brutali per adesso.

E' comunque un gioco fantastico. Da qualche giorno ho pure il Rift e quindi credo proprio che non è finita qui con ED :asd:

Anzi se qualcuno lo gioca con il visore mi piacerebbe sapere se ha setuppato qualcosa di specifico per migliorare l'esperienza di gioco in VR e soprattutto per rendere i testi più leggibili possibile. Io proverò stasera il supersampling per vedere se le cose migliorano.

Elite in VR ė incredibile, ho avuto modo di provarlo ed è stata dura tornare a giocarci normalmente. :dsax:

Le strutture Thargoid in VR devono essere pazzesche. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro