UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Pubblicità
Una nave "di arrivo" nel senso "definitiva" da combattimento qual'è secondo voi? Dalla eagle mi conviene fare soldi e passare subito al non plus ultra o passare per una seconda nave prima di comprare quella definitiva?

Dalle caratteristiche viste sul sito ufficiale la Courier mi sembra un buon upgrade rispetto alla eagle ma non capisco se può essere una buona scelta o meno, non so manco quanto costa. Anche se dal nome courier mi sembra più una roba per trasporto che per dogfighting.

Non so per ora vado molto ad estetica. o_o

Ultima modifica da un moderatore:
Definitiva direi la Fer de Lance, attualmente è indubbiamente il miglior fighter puro disponibile. Per me è leggermente OP e ha bisogno di qualche nerf. :rickds: Minimo 100 mln per fittarla a dovere.

Una seconda nave invece la Vulture, circa 20 mln.

Visto che hai 9 mln, io venderei l'eagle e prenderei una Viper Mk III, poi farei soldi per una Vulture e poi FDL.

Oppure se hai Horizons vai a Quince e fai 100 mln nel giro di poche ore con le planetary scan jobs e prendi direttamente l'FDL. :rickds:

Il Courier nonostante il nome è un fighter, però per sfruttarlo al meglio ha bisogno di modifiche degli ingegneri. È il miglior fighter piccolo ma devi farti piacere i gimballed (se non si usano build con le mine reverberating cascade) perchè la convergenza dei medi sulle ali è pessima per i fixed.

Capisco che ha un prezzo ancora proibitivo per i più però l'oculus + touch + 2 sensori + controller xbox one con adapter + roborecall (e cito solo quello perchè per quanto diverte basta e avanza come titolo incluso) a 449€ francamente è un no brainer come acquisto.

[MENTION=129159]Maica[/MENTION]: Grazie per le info. Io vivo di gimballed :D mi piace tantissimo la courier esteticamente, se dici che può fare al caso mio io la prendo volentieri, ho letto che sta sui 2 mln. E' ovvio che la fer de lance è fighissima e mi piace però non ho fretta, anzi non sono manco sicuro che continuerò a giocarci tanto da fruttare 100 milioni e rotti.

Con i restanti quattrini la posso fittare a dovere una courier?

Purtroppo non ho horizons però potrebbe venirmi voglia di prenderlo per fare qualche planetary landing

E comunque ti parla uno che non fa altro, almeno per ora, che spostarsi a massimo 15 20 ly e sistemi limitrofi e fa missioni di taglie sparando primaria e secondaria e basta...ignoro ancora molte cose, non ho fuel scoop, non uso manco i "flare" cioè roba terra terra :rickds:

Mi immagino dove minchia dovrò arrivare solo per comprarla la courier :rickds:

Hai cannato a postare il link [MENTION=129159]Maica[/MENTION]

Fanboy anche io delle navi Gutayama, le mie preferite sono il Clipper e la Imperial Eagle. Troppo stylish.

La versione corta del link non funziona da mobile mi sa. :asd:

Ora si vede giusto? Si deve vedere i core internals A rated tranne sensori e life support D rated, il resto vuoto che li sceglie lui.

Sono di parte perchè sono fanboy Gutayama (il produttore delle navi imperiali) ma il Courier è bellissimo :cuore: mi sono fatto piacere i gimballed a forza pur di usarlo. :rickds: Siamo intorno ai 7/9 mln a seconda delle build.
https://coriolis.edcd.io/outfit/imperial_courier?code=A0pat5F5l3das8f3-------------.Iw18UA%3D%3D.Aw18UA%3D%3D..EweloBhAOEoUwIYHMA28QgIwV0A%3D&bn=Courier

Scegli tu le armi e il resto.
Ottimo, proprio i soldi che ho...peccato che poi se salto in aria perdo tutto perchè poi non ho il dinero per l'assicurazione :paura:

Vabbè magari all'inizio la compro solo e la fitto di base, vendendo anche la mia eagle fittata bene e così sono al sicuro se mi aprono.

ammazza 434 di boost, VERSO L'INFINITO ED OLTRE MOTHERFUCKERS

ok dove la compro? :rickds:

Ottimo, proprio i soldi che ho...peccato che poi se salto in aria perdo tutto perchè poi non ho il dinero per l'assicurazione :paura:Vabbè magari all'inizio la compro solo e la fitto di base, vendendo anche la mia eagle fittata bene e così sono al sicuro se mi aprono.

ammazza 434 di boost, VERSO L'INFINITO ED OLTRE MOTHERFUCKERS

ok dove la compro? :rickds:
Il mio boosta oltre i 700. :.bip:

Il mio boosta oltre i 700. :.bip:
Non avevo idea si arrivasse a tanto, per girare di 180 gradi quanti ly devi percorrere? :rickds:

che nave è?

Mioddio, Elite con l'oculus è da sbavo incontrollato. Quando la nave salta e ti trovi la stella davanti, fisicamente fuori dalla nave il cuore salta un colpo. Bellissimo

Però nonostante il supersampling devo dire che la risoluzione è comunque qualcosa che la prima gen di VR ha come limite, non c'è dubbio. E poi i testi sono sempre al limite del definito, hanno quei contorni sembre un po' "blurred" che dopo un po' affaticano la vista. Quando stacchi il visore perdi l'immedesimazione sì assurda della VR però benedici la mole di dettagli che nella VR puoi solo sognare.

Ieri ho provato ed è indubbio che sia fantastico in VR ma alla fine della fiera la vedo comunque come soluzione temporanea, non mi ci vedrei a giocarlo solo ed esclusivamente in VR, più degli appuntamenti regolari ma limitati diciamo così.

Poi vabbè, adesso che fa caldo è un'agonia indossare un visore.

Comunque la courier, così come ogni altra nave dell'impero non posso comprarla (tranne la eagle a quanto pare) perchè ho bisogno di rank che non ho e tral'altro ho plegiato alliance con la federazione, anche un po' a caso, e quindi sinceramente non so quanto tempo mi ci vorrebbe solo a sbloccarla :sad:

Alternative? :sad:

Viper MKIV? :sad:

Vulture? :sad:

PS: Comunque non mi ci abituerò mai...ogni volta che esco da un hyperjump in faccia alle stelle, soprattutto quelle più scure, mi piglia una strizza fotonica, VR o non VR. :paura:

https://www.frontierstore.net/eur/game-extras/sol-planet-bobblehead-pack.html

Belle. :morris82:

Però nonostante il supersampling devo dire che la risoluzione è comunque qualcosa che la prima gen di VR ha come limite, non c'è dubbio. E poi i testi sono sempre al limite del definito, hanno quei contorni sembre un po' "blurred" che dopo un po' affaticano la vista. Quando stacchi il visore perdi l'immedesimazione sì assurda della VR però benedici la mole di dettagli che nella VR puoi solo sognare.Ieri ho provato ed è indubbio che sia fantastico in VR ma alla fine della fiera la vedo comunque come soluzione temporanea, non mi ci vedrei a giocarlo solo ed esclusivamente in VR, più degli appuntamenti regolari ma limitati diciamo così.

Poi vabbè, adesso che fa caldo è un'agonia indossare un visore.

Comunque la courier, così come ogni altra nave dell'impero non posso comprarla (tranne la eagle a quanto pare) perchè ho bisogno di rank che non ho e tral'altro ho plegiato alliance con la federazione, anche un po' a caso, e quindi sinceramente non so quanto tempo mi ci vorrebbe solo a sbloccarla :sad:

Alternative? :sad:

Viper MKIV? :sad:

Vulture? :sad:

PS: Comunque non mi ci abituerò mai...ogni volta che esco da un hyperjump in faccia alle stelle, soprattutto quelle più scure, mi piglia una strizza fotonica, VR o non VR. :paura:
Vulture. :stema:

Ah ma aspetta il Courier richiede solo Master (2 rank in più se sei Outsider, 1 se sei Serf), non ci vuole molto, http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=695377738

2.4 Beta il 17:

Greetings Commanders,

We’re very excited to announce that the beta for 2.4 Elite Dangerous: The Return will begin on August 17. As 2.4 will roll out in a slightly different way to our previous updates, the same will be the case for the beta.

The initial beta period will be open for those who have previously paid for beta access, it will then close for a few days to let us prepare for Open Beta, and then it will come back online for everyone to test. We’ll have full instructions on what we need testing in our beta specific forums, but just like the beta for 2.3.10 and as with previous updates, Thargoid specific content will remain a surprise and will not be present in the beta.

We will still need everyone's help in making sure that bug fixes, general improvements and more under the hood updates are tested thoroughly though.

If you do help us out by jumping in to test we’ll give you a unique tester’s decal (we'll share details of the decal on our social media channels) to use on your ships in the main game. These decals will be made available at a later date, and we’ll have more instructions on how you can get your hands on yours when the beta change list goes live on August 17.

Previously we’ve held livestreams on the run up to our releases, featuring details all about the features in the update. However, due to the nature of this update we wouldn't want to spoil the narrative or interactions that the community will have so we won't be broadcasting these reveal streams in the build up to the upcoming beta for 2.4. We’ll still keep things going with small sneak peeks here and there, but largely we really want you to discover 2.4’s secrets for yourself. After release, we’ll be hosting streams that focus on the narrative, explaining what our Commanders are discovering, explaining how you can get involved and hinting at things to come.

Although you won’t see them in the beta, from day one after 2.4’s final release the Thargoids will make their return. We can’t wait to see your interactions with the most mysterious and terrifying things you'll have seen in the Elite Dangerous galaxy to date. The dev team have put a lot of love in to 2.4 and we can’t wait to share that hard work with you.

Alla fine mi son bruciato i miei 9mln. Me ne rimane 1.5 per recuparare la nave nel caso di esplosioni non preventivate :D

Però alla fine ho preso la vulture e l'ho fittata mediamente in attesa di componenti top. Ora però non ho la più pallida idea di come rifarmi 9mln di crediti :rickds:

Alla fine mi son bruciato i miei 9mln. Me ne rimane 1.5 per recuparare la nave nel caso di esplosioni non preventivate :DPerò alla fine ho preso la vulture e l'ho fittata mediamente in attesa di componenti top. Ora però non ho la più pallida idea di come rifarmi 9mln di crediti :rickds:
O vai su Quince e te li fai in un nulla (mezzo exploit però) oppure in una stazione vicino a una conflict zone e ti fai un pò di missioni di combattimento. A me una volta uscirono contemporaneamente una missione da 8 e una da 6 milioni di crediti (ognuna da 72 navi ma si possono fare insieme), sommando le ricompense mi feci circa 16 milioni di crediti in un paio d'ore

Dato che qualcuno voleva recuperarlo, su Humble Store trovate gioco ed espansione in offerta al 33%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro