UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Pubblicità
dsadadassruza.png

Winter has come, brace yourselves. :ivan:

JWVwgof.png

Sconti sulle Bobleheads. https://www.frontierstore.net/eur/game-extras/elite-dangerous-game-extras.html?extra_type=178

Server up!

https://www.reddit.com/r/EliteDangerous/comments/72lzxb/so_i_just_got_killed_by_a_thargoid/ :sard:

Ne ho incontrato uno, andate ad Asterope che spawnano Non Human Signal Source a iosa. Entro nella source e mi fa lo scan. Vado in retro mentre lo studio, lui mi segue e mi studia per una decina di secondi poi diventa rosso e tira fuori i droni quindi boosto via ma appena mi allontano torna verde e si calma. I droni continuavano a girare attorno a lui ma ho provato comunque ad avvicinarmi e non mi ha fatto niente. Ha raccolto un artefact, ha fatto lo scan ai relitti, ha ritirato i droni e se ne è andato.

In VR immagino sia un esperienza incredibile e ti caghi addosso. :asd:

Ignorano gli scudi. :sard:

https://clips.twitch.tv/MildPlumpWrenchSmoocherZ

Pe17xon.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Allora, quando ci si becca per andare a caccia di alieni e [MENTION=129159]Maica[/MENTION]? :ahsisi:

Io sono disarmato, sparare ad un disarmato è da codardi. :.bip:

Io sono disarmato, sparare ad un disarmato è da codardi. :.bip:
Ti sbattiamo contro ripetutamente :ahsisi:

Comunque il tizio del primo video dev'essersela fatta sotto :rickds:

A quanto pare becchi danni anche se gli scudi sono su :morristend:

Ciao ragazzi, premetto che lo gioco su Xbox One, però scrivo qui perché nelle altre sezioni non è molto praticato :sard:

Potete a grandi linee darmi delle info sul nuovo update? Cosa si potrà fare di concreto adesso che si possono attaccare gli alieni? A quale scopo?

Non vorrei che come gli altri update aggiunti fin qui siano cose sviluppate in maniera grossolana (vedi Power Play) piuttosto tediose, lente...

In linea di massima invece, voi che attività svolgete? Cos'è che vi frutta sì più?

Ultimamente ho monetizzato parecchio con le missioni passenger con l'asp Explorer, venduta ieri per passare alla python, mi consigliate qualche compito da svolgere per svariare un po'? Considerate che sto cercando di svolgere missioni per la federazione per salire piano piano di rank. E si vi va, perché no, una buona build per la python, so che non è la nave migliore per le passenger mission, però siccome avrei nuovamente bisogno di monetizzare vorrei nuovamente disporla per il trasporto passeggeri..oppure cosa mi consigliate voi?

Grazie anticipatamente e scusate le troppe domande

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

[MENTION=129159]Maica[/MENTION] dove l'hai trovato lo scanner per i thargoids?

Comunque l'update ancora non è completo... o almeno rilasceranno delle cose più avanti, man mano che vengono scoperte dai players. Per quanto la cosa da una parte mi da fastidio dall'altra mi incuriosisce troppo, anche perché Elite ha la miglior player base mai vista, sui forum si aiutano tutti e scoprire quello che i Dev nascondono è sempre gratificante :asd:

Io aspetto ancora le nuove armi e sopratutto la nuova nave, le armi dovrebbero arrivare alla fine dell'attuale CG

[MENTION=129159]Maica[/MENTION] dove l'hai trovato lo scanner per i thargoids?
Comunque l'update ancora non è completo... o almeno rilasceranno delle cose più avanti, man mano che vengono scoperte dai players. Per quanto la cosa da una parte mi da fastidio dall'altra mi incuriosisce troppo, anche perché Elite ha la miglior player base mai vista, sui forum si aiutano tutti e scoprire quello che i Dev nascondono è sempre gratificante :asd:

Io aspetto ancora le nuove armi e sopratutto la nuova nave, le armi dovrebbero arrivare alla fine dell'attuale CG
Intendi il research limpet? Non so, l'ho preso da reddit lo screen.

Hanno scoperto un campo di Barnacles. :morris82:

cujlqrn2qeoz.png

2.4 The Return - Update 2.4.01

Greetings commanders,

Hopefully your recent endeavors in Elite have been.....eventful and mysterious! We are taking the Elite servers down at 8PM UK / 3PM East US time for a quick update.

The downtime should last no more than 15 minutes - if not, i will be back here updating this thread with a status update.

Below are the patch notes...

Outfitting

- Fix for a hull reinforcement package incorrectly providing caustic resistance

Ships

- Beluga Liner

- Fixed some incorrect preview thumbnails and names for the Beluga Expedition Paint Jobs

Stability Fixes

- Fixed an issue that was causing players to disconnect when attempting to load into game near a station

Ad HR 1185 c'è un Distress Call con una flotta imperiale distrutta, appena tornano online i server voglio visitarlo.

Ma 'sti Thargoid al momento possono essere uccisi? Qualcuno ci è riuscito?

No, dovremmo cercare di capire se si può comunicare o cosa cercano visto che non sono ostili a meno che non vengano provocati.

No, dovremmo cercare di capire se si può comunicare o cosa cercano visto che non sono ostili a meno che non vengano provocati.
Sono ostili anche se:

- stai nel loro raggio di azione per 1 minuto

- hai degli artefacts nella stiva

- raccogli i detriti delle navi distrutte dai thargoid.

Comunque era ovvio che le nostre armi fossero inefficaci, ci vogliono quelle nuove che devono ancora essere sviluppate.

Droppargli i Meta Alloys a quanto pare non li fa diventare rossi e rilasciare i droni:

a 2:54 ne arriva anche un altro ad aiutarlo a raccoglierli. :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro