UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Pubblicità
Si sta sviluppando un nuovo meta, un combattimento stealth tramite il silent running:

Qui è spiegato nel dettaglio.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma la demo a quando risale? Mi gira davvero bene e mi aveva autoimpostato tutto ad alto (ho tolto io qualche filtro prima ancora di iniziare).

Unica nota negativa: la nave balla troppo al minimo spostamento del mouse e dopo 1 minuto stavo già con la nausea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ragazzi ma la demo a quando risale? Mi gira davvero bene e mi aveva autoimpostato tutto ad alto (ho tolto io qualche filtro prima ancora di iniziare).Unica nota negativa: la nave balla troppo al minimo spostamento del mouse e dopo 1 minuto stavo già con la nausea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
con il mouse è una tortura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con il mouse è una tortura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari si può impostare la sensibilità a 0.0000000001 :rickds:

Ragazzi ma la demo a quando risale? Mi gira davvero bene e mi aveva autoimpostato tutto ad alto (ho tolto io qualche filtro prima ancora di iniziare).Unica nota negativa: la nave balla troppo al minimo spostamento del mouse e dopo 1 minuto stavo già con la nausea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il titolo è molto leggero, vai tranzollo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il mouse, considera che più ti allontani dal centro più spingi i thruster verso la direzione desiderata. Se vuoi virare di poco devi dare un colpetto in avanti e tornare subito alla posizione originaria, altrimenti continuerai a dar potenza ai motori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' molto più difficile a dirsi che a farsi, questione di abitudine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il titolo è molto leggero, vai tranzollo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer il mouse, considera che più ti allontani dal centro più spingi i thruster verso la direzione desiderata. Se vuoi virare di poco devi dare un colpetto in avanti e tornare subito alla posizione originaria, altrimenti continuerai a dar potenza ai motori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' molto più difficile a dirsi che a farsi, questione di abitudine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In altri giochi ricordo che bastava premere Spazio per arrestare la rotazione ed il mouse si poteva muovere liberamente. Qui non si può?

In altri giochi ricordo che bastava premere Spazio per arrestare la rotazione ed il mouse si poteva muovere liberamente. Qui non si può?
non mi pare sinceramente, ma potrei sbagliarmi. Prova a dare un'occhiata nel menù dei bindings //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao a tutti ragazzi, che mi dite di 'sto gioco? avevo visto la videorecensione qui su SG, che mi ha entusiasmato.

Il multiplayer è migliorato con le patch promesse?

Alla lunga vi sta divertendo?

Oggi ho fatto un pò di contrabbando, devo dire che ora si guadagna abbastanza bene. Dal bb mi son trovato alcune missioni che pagano a 6 cifre per il solo trasporto di poca roba. E i prezzi del mercato nero mi sembra siano aumentati dall'ultima volta. Il Courier se la cava benissimo, anche se ha qualche problema di surriscaldamento. Non solo col silent running, ma anche durante il fuel scoop ho notato che si surriscalda velocemente.

-33% su Steam fino a lunedì.

Cluster Compound. The third map we're revealing for Close Quarters Combat.

An outpost drifting amid an asteroid field makes a deadly battleground in CQC. Coming to PC, Mac and Xbox One this year. Play the Xbox One preview soon.

52f42d573030a35a923178c9b27ab069.jpg

Ho preso e fittato il Courier, sino ad ora uno dei cockpit più belli del titolo. Manovrabilità alle stelle, eccellenti le 3 utility mount. Ho ancora qualche dubbio sui 3 Medium Hardpoint, i due sulle ali son parecchio staccati e ti costringono a restare almeno ad 1Km dall'obiettivo. Probabilmente devo riuscire a padroneggiarla come si deve ma per il momento li ho trovati a tratti scomodi, ho messo due Burst Laser sui fianchi ed un Railgun in centro [un must visto il muso allungato che funge da mirino laser].

E' una nave molto tecnica, eccellente come step successivo alla Cobra nel ruolo di multirole/Bounty Hunting.

Con 5 milioni l'ho pure fittata decentemente, non richiede chissà che spese per essere competitiva. Ora devo decidere sul da farsi, ci son community goal attivi con fighting zone e capital ship?

Ho preso e fittato il Courier, sino ad ora uno dei cockpit più belli del titolo. Manovrabilità alle stelle, eccellenti le 3 utility mount. Ho ancora qualche dubbio sui 3 Medium Hardpoint, i due sulle ali son parecchio staccati e ti costringono a restare almeno ad 1Km dall'obiettivo. Probabilmente devo riuscire a padroneggiarla come si deve ma per il momento li ho trovati a tratti scomodi, ho messo due Burst Laser sui fianchi ed un Railgun in centro [un must visto il muso allungato che funge da mirino laser]. E' una nave molto tecnica, eccellente come step successivo alla Cobra nel ruolo di multirole/Bounty Hunting.

Con 5 milioni l'ho pure fittata decentemente, non richiede chissà che spese per essere competitiva. Ora devo decidere sul da farsi, ci son community goal attivi con fighting zone e capital ship?
Vero, l'ho notato anch'io. Questo è il mio outfit attualmente: http://coriolis.io/outfit/imperial_courier/24A3A3A1A3A2A3C1b1b290m000i0402023r6e2p4u.Iw18UA==.CwBhEZwkCY4ZhsGYTGOIA===?bn=Maica Velocità massima 293, boost massimo 395.

Per i cg, questi sono quelli attualmente attivi https://forums.frontier.co.uk/showthread.php?t=113495&p=1762768&viewfull=1#post1762768

Il boost è una cosa che non mi convince, cioè un caccia simile ha una velocità di picco minore di una Cobra?

Di contro ha un accelerazione poderose, cosa che preferisco sinceramente, ma ancora non mi è chiaro in che modo dovrei fittare una nave per aumentare la velocità di punta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il boost è una cosa che non mi convince, cioè un caccia simile ha una velocità di picco minore di una Cobra? Di contro ha un accelerazione poderose, cosa che preferisco sinceramente, ma ancora non mi è chiaro in che modo dovrei fittare una nave per aumentare la velocità di punta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me non mi sono chiare molte cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ero da sempre interessato a questo gioco ma la barriera dei 50 euro per una cosa sconosciuta e mai provata mi ha tenuto lontano. Solo oggi ho scoperto dell'esistenza di una demo, che se non altro consente di provare come gira il gioco sul proprio pc e come ci si trova coi controlli. Detto questo, è normale che con mouse e tastiera il primo impatto sia da wtf, o sono io il nabbo spaziale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non penso lo prenderei comunque ora, anche scontato a 33 euro, ma se mi dite che con m+k rimane scomodo anche una volta imparato, ci metto una pietra sopra e lo tolgo dalla wishlist.

Ero da sempre interessato a questo gioco ma la barriera dei 50 euro per una cosa sconosciuta e mai provata mi ha tenuto lontano. Solo oggi ho scoperto dell'esistenza di una demo, che se non altro consente di provare come gira il gioco sul proprio pc e come ci si trova coi controlli. Detto questo, è normale che con mouse e tastiera il primo impatto sia da wtf, o sono io il nabbo spaziale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non penso lo prenderei comunque ora, anche scontato a 33 euro, ma se mi dite che con m+k rimane scomodo anche una volta imparato, ci metto una pietra sopra e lo tolgo dalla wishlist.
Se non hai mai toccato uno space sim si, ti lascia spiazzato. I comandi base di questi titoli funzionano esattamente come quelli di Elite, con il centramento dello Yaw manuale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prova a prenderci un pò la mano. :unsisi:

Se non hai mai toccato uno space sim si, ti lascia spiazzato. I comandi base di questi titoli funzionano esattamente come quelli di Elite, con il centramento dello Yaw manuale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProva a prenderci un pò la mano. :unsisi:
In effetti la cosa che mi incasinava era il roll con il mouse, troppo sensibile e difficile da equilibrare. Ho messo roll con A-D e yaw con mouse, adesso è già tutta un'altra cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro