UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Pubblicità
No non l'ho droppata, il Clipper è parcheggiato finchè non farmo altri crediti perchè l'outfitting costa abbastanza. Tipo il Frame Shift Drive 5A costa 5 milioni, il Power Distributor 6A 3 milioni e i Thruster 6A 16 milioni. :rickds:
ellamadonna :rickds:

- - - Aggiornato - - -

5a che jump range ha? 49ly mi auguro :rickds:

ellamadonna :rickds:
- - - Aggiornato - - -

5a che jump range ha? 49ly mi auguro :rickds:
Dovrebbe essere intorno ai 20 Ly a seconda del peso del peso degli altri moduli.

Intanto prendo solo l'FSD, col Clipper posso contrabbandare 240 schiavi rispetto ai 128 dell'ASP e aumentare il profitto. :.bip:

La principessa non ne sarà fiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

240 schiavi, Maica il negriero :rickds:

La principessa non ne sarà fiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

240 schiavi, Maica il negriero :rickds:
:rickds:

Ho disertato e mi sono unito ad Arissa Lavigny per il bonus alle bounty, avevo intenzione di arrivare al rank 2 e farmare ai RES ma poi ho trovato questo metodo più redditizio visto che ora come ora i RES sono un lotteria e tocca fare il reset finchè non becchi lo spawn di navi grosse. Nella beta dell'1.4 però con gli Hazardous RES le a situazione è migliorata.

Nuovi CG, party a Bacon City:

Join the BBQ Party in Bacon City... but remember it's BYOB!

Current Community Goals:

- Carnoeck, Bacon City: Deliver Animal Meat to Bacon City markets

- Carnoeck, Bacon City: Deliver Narcotics to Bacon City markets

https://community.elitedangerous.com/node/301

Ultima modifica da un moderatore:
wow sto leggendo un po di vostri post e davvero scrivete in arabo :rickds: ... pero' questo gioco é da un annetto che mi intriga, ora che lo si trova a buon prezzo magari ci faccio un pensiero

:rickds:
Ho disertato e mi sono unito ad Arissa Lavigny per il bonus alle bounty, avevo intenzione di arrivare al rank 2 e farmare ai RES ma poi ho trovato questo metodo più redditizio visto che ora come ora i RES sono un lotteria e tocca fare il reset finchè non becchi lo spawn di navi grosse. Nella beta dell'1.4 però con gli Hazardous RES le a situazione è migliorata.

Nuovi CG, party a Bacon City:

Current Community Goals:

- Carnoeck, Bacon City: Deliver Animal Meat to Bacon City markets

- Carnoeck, Bacon City: Deliver Narcotics to Bacon City markets

https://community.elitedangerous.com/node/301
Il party, muoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

tutti a smerciare narcotici e salsicce per la sagra del pianeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

wow sto leggendo un po di vostri post e davvero scrivete in arabo :rickds: ... pero' questo gioco é da un annetto che mi intriga, ora che lo si trova a buon prezzo magari ci faccio un pensiero
nah... i topic di dota sono mooolto peggio. Qui al massimo abbreviamo con le sigle (ly=anno luce in inglese, a5=categoria dei motori/pezzi che migliora in base alla sigla e al numero, etc) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

gran bel disco, tra l'altro.

Lo consigliereste ad un neofita di questa tipologia di giochi?

Mi attira davvero un sacco ma non ho mai giocato a qualcosa di simile, troppo complicato?

Lo consigliereste ad un neofita di questa tipologia di giochi?Mi attira davvero un sacco ma non ho mai giocato a qualcosa di simile, troppo complicato?
Nessun gioco è troppo complicato, basta approcciarcisi con la giusta mentalità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

All'inizio ti sembrerà un pò dispersivo, quella è la difficoltà maggiore che si incontra inizialmente. Non ti scoraggiare e fatti, per certi versi, abbracciare dall'infinito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Nessun gioco è troppo complicato, basta approcciarcisi con la giusta mentalità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAll'inizio ti sembrerà un pò dispersivo, quella è la difficoltà maggiore che si incontra inizialmente. Non ti scoraggiare e fatti, per certi versi, abbracciare dall'infinito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ok grazie, vedrò come dargli una possibilità allora, ho appena letto che uscirà la prima espansione con il landing (ed il rispettivo rage della community sul fatto che sarà a pagamento) entro fine anno(?), forse mi conviene aspettare e prendere tutto assieme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me è stato bellissimo imparare il tutto, certe volte ho la nostalgia e mi vien voglia di risalire sul Sidewinder. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me è stato bellissimo imparare il tutto, certe volte ho la nostalgia e mi vien voglia di risalire sul Sidewinder. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho ripreso per contrabbandare nelle stazioni sorvegliate. Al momento vincono loro per 2 a 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok grazie, vedrò come dargli una possibilità allora, ho appena letto che uscirà la prima espansione con il landing (ed il rispettivo rage della community sul fatto che sarà a pagamento) entro fine anno(?), forse mi conviene aspettare e prendere tutto assieme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, sotto natale verrà fuori. La community si lamentava più del prezzo, si sperava in una release budget a 40€, che del fatto che fosse a pagamento, cosa già nota dall'alba dei tempi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

10 mesi, un eroe. Io è da tanto che ci penso, un viaggio nell'ignoto non l'ho ancora fatto ed ora entriamo in un gran periodo per cominciare imo. Alle porte di horizon, alla ricerca dei pianeti più remoti su cui atterrare

adesso lo batto e parto col sidewinder con FSD base :kep88:

'mazza oh, dove cazz ha preso la voglia di farsi quel viaggetto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma una domanda da neofita (avrò il gioco solo a Natale): fare questi viaggi nell'ignoto non comporta il rischio di finire in zone totalmente disabitate, senza alcuna base dove potersi rifornire e pertanto restare alla deriva e rischiare un prematuro game over?

Ma una domanda da neofita (avrò il gioco solo a Natale): fare questi viaggi nell'ignoto non comporta il rischio di finire in zone totalmente disabitate, senza alcuna base dove potersi rifornire e pertanto restare alla deriva e rischiare un prematuro game over?
A quanto so ci si può rifornire direttamente dalle stelle attraverso il fuel scoop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però non so molto altro dato che non ho mai provato a fare l'esploratore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro