UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Pubblicità
Quando torno a casa me lo guardo. Mi raccomando, prendete tutti la bobblehead di Braben, praise him //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
5 sterline! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Wtf 5 sterle per una bambolina. :rickds:

E quindi quando sarà disponibile il planetary landing? Hype al massimo!

Wtf 5 sterle per una bambolina. :rickds:
per lo più virtuale, potevo capire se fosse stata anche fisica, poi mi chiedo come fà a dondolare a gravità 0. comunque Hype a 1000 per le immagini del landing :hype:

Ultima modifica da un moderatore:
ma quanto ***** è bella la Viper?

- - - Aggiornato - - -

oh, non mi frega nulla, col multicrew famo serata e basta.

ma quanto ***** è bella la Viper?
- - - Aggiornato - - -

oh, non mi frega nulla, col multicrew famo serata e basta.
Piace molto anche a me. Ora voglio vedere l'Asp Scout.

madonna se penso al planetary landing + crafting... mi bagno. Avventure al 1000% porca miseria. Season 3, modulo fps di suro (anche se ancora, sottosotto, spero lo rilascino come parte di Horizon nel 2016).

madonna se penso al planetary landing + crafting... mi bagno. Avventure al 1000% porca miseria. Season 3, modulo fps di suro (anche se ancora, sottosotto, spero lo rilascino come parte di Horizon nel 2016).
Hype drive charging. :hype:

Nuovi CG:

If you’re looking for the goal this week, the breakdown below should help:

Sothis, Newholm Station: Deliver Gold to the commodities market.

Amitrite, Dhawan Port: Deliver bounty vouchers to the security office.

https://community.elitedangerous.com/node/301

Penso di partecipare in quello di Amitrite.

Hype drive charging. :hype:
Nuovi CG:

If you’re looking for the goal this week, the breakdown below should help:

Sothis, Newholm Station: Deliver Gold to the commodities market.

Amitrite, Dhawan Port: Deliver bounty vouchers to the security office.

https://community.elitedangerous.com/node/301

Penso di partecipare in quello di Amitrite.
Potrei partecipare anche io a quello di Amitrite, ma da quando partono? Il lunedì? :morristend:

Se riesco a guadagnare abbastanza è la volta buona che prendo un'Asp e parto ad esplorare appena sganciano il planetary landing. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi pare servano 15 o 20 milioni per fittarla a dovere.

Grazie mille Maica, mi sa che parto per Amitrite right nau //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una domanda per voi ragazzi che ne sapete più di me, ho legato l'account frontier a steam per attivare Elite su quest'ultimo, ma su steam mi chiede di installarlo anche se ovviamente già ce l'ho sul pc. Che voi sappiate c'è un modo per evitare di riscaricare tutto?

Una domanda per voi ragazzi che ne sapete più di me, ho legato l'account frontier a steam per attivare Elite su quest'ultimo, ma su steam mi chiede di installarlo anche se ovviamente già ce l'ho sul pc. Che voi sappiate c'è un modo per evitare di riscaricare tutto?

[/b]
C'è questo metodo https://www.reddit.com/r/EliteDangerous/comments/37oyka/quick_guide_for_copying_elite_to_steam/

Con me però non ha funzionato me lo son dovuto riscaricare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed ovviamente adesso metteranno su un team al lavoro sulla Season 3:

Bc2PwFx.png

if you know what I mean!

Ed ovviamente adesso metteranno su un team al lavoro sulla Season 3:
Bc2PwFx.png

if you know what I mean!
mo gli mando il mio curriculum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

esperienze lavorative:

click to beast experience useful but not essential //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma per partecipare alla quest di Amitrite non basta uccidere i pirati e riscattare la taglia?

No perchè ieri ho reclamato tipo 50-60k di bounties ma andando a vedere nel mission recap mi da ancora 0 credits earned

Devi combattere nelle conflict zone del settore, così da ricevere i combat bonds

Devi combattere nelle conflict zone del settore, così da ricevere i combat bonds
Non ci sono conflict zone

Ho capito perchè, ho reclamato i bounty vouchers nello starport sbagliato
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ho appena preteso un pò troppo dalla mia cobra contro un Imperial Clipper con una bounty di oltre 100k e mi sono salvato con l'hull all'1% :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro