Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' da un po' che non lo tocco. Da quel che vedo la 2.1 non è ancora stata rilasciata, giusto? Ma non doveva uscire in questo periodo?
Oh, spero niente grave e che ti rimetta presto!Mi sa ad aprile.Io spero di riprenderlo massimo nel week-end, dato che sono bloccato in ospedale senza nemmeno il Wi-Fi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sent from My Lumia 640 with Win10
Oh, spero niente grave e che ti rimetta presto!
P.S.: ho adorato pk da ragazzino. Ho quasi tutta la prima serie (incelofanata con cura) a casa dei miei

Con 46 mln imho meglio prendere un Asp che è migliore per l'esplorazione http://coriolis.io/outfit/asp/03D4D5A4D3D5D5C----------3c04430i022f2i.AwRj4z1UyA==.Aw18WQ==?bn=ExplorationOggi ho accettato 12 missioni a Robigo e l'ultima l'ho rifiutata perché non ne potevo più. Troppo lunga e stressante una run (è anche vero che inizio ad annoiarmi del gioco). Ora ho sui 46mln e, appena mi torna la voglia, prendo una Diamondback e vado a farmi qualche giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con 46 mln imho meglio prendere un Asp che è migliore per l'esplorazione http://coriolis.io/outfit/asp/03D4D5A4D3D5D5C----------3c04430i022f2i.AwRj4z1UyA==.Aw18WQ==?bn=Exploration
Rispetto alla Diamondback ha più compartimenti e può montare un fuel scoop A6 che fa il pieno velocissimo.
Nope, a parità di build salta di più l'asp.La DBX salta di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo sto usando quella e devo dire che mi sto trovando bene, ma c'è anche da dire che ho comprato quella perché voglio avere tutte le navi disponibili nel gioco. Ho anche comprato un type 6 e una keelback che non userò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

le devi scannerizzare no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif? o ti riferisci ad altro?Ma esiste un modo per togliere lo stato "Unexplored" a stelle e pianeti? Ieri mi sono fatto un giro alle Pleiadi
Sent from My Lumia 640 with Win10
le devi scannerizzare no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif? o ti riferisci ad altro?