UFFICIALE PC Elite: Dangerous

E' da un po' che non lo tocco. Da quel che vedo la 2.1 non è ancora stata rilasciata, giusto? Ma non doveva uscire in questo periodo?

E' da un po' che non lo tocco. Da quel che vedo la 2.1 non è ancora stata rilasciata, giusto? Ma non doveva uscire in questo periodo?

Mi sa ad aprile.

Io spero di riprenderlo massimo nel week-end, dato che sono bloccato in ospedale senza nemmeno il Wi-Fi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from My Lumia 640 with Win10

Mi sa ad aprile.Io spero di riprenderlo massimo nel week-end, dato che sono bloccato in ospedale senza nemmeno il Wi-Fi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh, spero niente grave e che ti rimetta presto!

P.S.: ho adorato pk da ragazzino. Ho quasi tutta la prima serie (incelofanata con cura) a casa dei miei

No la nuova patch è stata rimandata ad inizio maggio.

Io sono arrivato al punto dove o provo a fare mining (ma mi sembra parecchio noioso) o prendo e parto un mese ad esplorare, perché tutto il resto mi ha quasi annoiato.

Oh, spero niente grave e che ti rimetta presto!
P.S.: ho adorato pk da ragazzino. Ho quasi tutta la prima serie (incelofanata con cura) a casa dei miei

Diciamo che mi sono tolto una rogna che durava da 7 anni. La parte peggiore l'avevo già superata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Blecco: Potrebbe essere già l'ora di abbandonare il gioco o prendere Horizons se non lo hai (io aspetterò che scenda sotto i 15, se mai lo farà). Purtroppo è inevitabile che alla fine annoi, ma comunque, dato il tempo giocato, c'è da ritenersi soddisfatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: Oggi torno a casa. Dai che si fa una run a Robigo e poi mi prendo una vacanza esplorativa :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi ho accettato 12 missioni a Robigo e l'ultima l'ho rifiutata perché non ne potevo più. Troppo lunga e stressante una run (è anche vero che inizio ad annoiarmi del gioco). Ora ho sui 46mln e, appena mi torna la voglia, prendo una Diamondback e vado a farmi qualche giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con 46 milioni ti compri una FDL, con altrettanti la fitti decentemente e poi ritorni a divertirti negli HAZ REZ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oggi ho accettato 12 missioni a Robigo e l'ultima l'ho rifiutata perché non ne potevo più. Troppo lunga e stressante una run (è anche vero che inizio ad annoiarmi del gioco). Ora ho sui 46mln e, appena mi torna la voglia, prendo una Diamondback e vado a farmi qualche giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con 46 mln imho meglio prendere un Asp che è migliore per l'esplorazione http://coriolis.io/outfit/asp/03D4D5A4D3D5D5C----------3c04430i022f2i.AwRj4z1UyA==.Aw18WQ==?bn=Exploration

Rispetto alla Diamondback ha più compartimenti e può montare un fuel scoop A6 che fa il pieno velocissimo.

La DBX salta di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io sto usando quella e devo dire che mi sto trovando bene, ma c'è anche da dire che ho comprato quella perché voglio avere tutte le navi disponibili nel gioco. Ho anche comprato un type 6 e una keelback che non userò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La DBX salta di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo sto usando quella e devo dire che mi sto trovando bene, ma c'è anche da dire che ho comprato quella perché voglio avere tutte le navi disponibili nel gioco. Ho anche comprato un type 6 e una keelback che non userò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nope, a parità di build salta di più l'asp.

37.29 http://coriolis.io/outfit/asp/03D4D5A4D3D5D5C----------3c04430i022f2i.AwRj4z1UyA==.Aw18WQ==?bn=Exploration

36.19 http://coriolis.io/outfit/diamondback_explorer/03D4D5A3D3D3D5C-------320i432f2i.AwRj4zTI.Aw1-kA==?bn=Exploration

Solo 1 ly di differenza comunque, poca roba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è il fuel scoop A6 che ti cambia la vita.

Alla fine per pigrizia ho preso la DBX. Preferisco avere una nave sempre pronta per l'esplorazione e non andare in giro a trovare i pezzi per la Asp quando devo alternare Robigo ed esplorazione. Poi, come Blecco, voglio collezionare le navi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono fiero di te, mio giovane Padawan :patpat:

- - - Aggiornato - - -

Oggi mi era venuta la nostalgia dei viaggi spaziali così sono andato a farmi un giretto. Fatto trading con l'Anaconda poi ho tirato su la Corvette e sono andato in un HAZ Rez.

Distruggo un python e poi vedo spuntare in lontananza un'Anaconda. Mi avvicino furtivo (con i plasma pronti) quando mi accorgo che è in wing con altre 2 navi... Altre 2 Anaconda.

E' stato un bel combattimento, purtroppo non ho la Power Plant A (che costa da sola 140 milioni) quindi ho dovuto fare un bel po' di power managing, scegliere di mettere gli scudi alla massima potenza è stata un'ottima idea comunque. 2 Anaconde sono andate giù e ancora ero al 100% di hull (e ovviamente senza SCB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) potevo andare avanti ancora, ma ero a corto di Heatsinks quindi ho deciso di passare alla modalità "mi hai rotto le palle muori in fretta": massima potenza alle armi, scudi a 0, 2 soli laser attivi e 2 caricatori di Plasma sono bastati.

Poi non contento ho fatto fuori anche una gunship che passava lì vicino, sempre senza scudi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi era mancata la Corvette :kappe:

Ci state giocando ancora? Io comincio leggermente a sentirne la mancanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sì, non più come prima, ma ogni tanto un giretto me lo faccio.

Mi sono anche comprato la FAS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma esiste un modo per togliere lo stato "Unexplored" a stelle e pianeti? Ieri mi sono fatto un giro alle Pleiadi

Ma esiste un modo per togliere lo stato "Unexplored" a stelle e pianeti? Ieri mi sono fatto un giro alle Pleiadi
le devi scannerizzare no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif? o ti riferisci ad altro?

le devi scannerizzare no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif? o ti riferisci ad altro?

Io faccio lo scan e mi rileva tutto quello che c'è nel sistema, ma non mi dà i nomi. Resta la scritta unexplored

Pubblicità
Pubblicità
Indietro