UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Pubblicità
e ora sotto col modulo landing :hype:

E' proprio una figata sto gioco, peccato che io sia un pippone nei dogfighting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Arrivo a Sol e mi trovo una Capital Ship della Federation. :ooo:

12784656122984267776_37s02.png

12784656122984267776_aarx9.png

E' proprio una figata sto gioco, peccato che io sia un pippone nei dogfighting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Puoi dedicarti al trading e all'esplorazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è accessibile, anche come curva di apprendimento? Sono proprio 0 in sti giochi

well, diciamo che sono parecchio spaesato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mentre facevo una consegna, qualcuno mi ha costretto ad uscire dall'iperspazio e mi ha ingaggiato.Abbattuto senza tanti problemi (fortuna che non sono propriamente una sega con questi giochi) e guadagnata una taglia che ho già riscosso in una stazione (btw, solo io ci metto 5 minuti per atterrare? :rickds:).

Ma c'è una cosa che non capisco...se volessi fare il mercante o risolvere le richieste aggratis per migliorare la mia rep con determinate fazioni, che devo fare? Non ho visto menù di acquisto merci sulle stazioni (o sono scemo io?).

Altra cosa...l'esplorazione; ho scoperto un paio di planetoidi ma non so a chi comunicare i dati e soprattutto, più giocatori ci sono e meno roba da scoprire c'è? Non so se ho reso l'idea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

well, diciamo che sono parecchio spaesato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mentre facevo una consegna, qualcuno mi ha costretto ad uscire dall'iperspazio e mi ha ingaggiato.Abbattuto senza tanti problemi (fortuna che non sono propriamente una sega con questi giochi) e guadagnata una taglia che ho già riscosso in una stazione (btw, solo io ci metto 5 minuti per atterrare? :rickds:).

Ma c'è una cosa che non capisco...se volessi fare il mercante o risolvere le richieste aggratis per migliorare la mia rep con determinate fazioni, che devo fare? Non ho visto menù di acquisto merci sulle stazioni (o sono scemo io?).

Altra cosa...l'esplorazione; ho scoperto un paio di planetoidi ma non so a chi comunicare i dati e soprattutto, più giocatori ci sono e meno roba da scoprire c'è? Non so se ho reso l'idea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si all'inizio anch'io avevo difficoltà ad atterrare, dopo un pò di pratica comunque ti verrà automatico. Se continua ad essere problematico puoi acquistare il docking computer, l'equivalente del nostro park assist. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per acquistare la merce alle stazioni devi selezionare Commodities Market.

I dati dell'esplorazione li vendi alle stazioni, seleziona Universal Cartopgraphics e ti trovi tutti i dati da vendere. Per venderli devi essere ad almeno 20 ly di distanza dal sistema esplorato. Se un giocatore ha già esplorato un sistema e venduto i suoi dati tu puoi comunque esplorarlo e venderne i dati, se è questo che intendi con più giocatori = meno roba da scoprire. :unsisi:

Si all'inizio anch'io avevo difficoltà ad atterrare, dopo un pò di pratica comunque ti verrà automatico. Se continua ad essere problematico puoi acquistare il docking computer, l'equivalente del nostro park assist. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer acquistare la merce devi selezionare Commodities Market.

I dati dell'esplorazione li vendi alle stazioni, seleziona Universal Cartopgraphics e ti trovi tutti i dati da vendere. Per venderli devi essere ad almeno 20 ly di distanza dal sistema esplorato. Se un giocatore ha già esplorato un sistema e venduto i suoi dati tu puoi comunque esplorarlo e venderne i dati, se è questo che intendi con più giocatori = meno roba da scoprire. :unsisi:
perfetto, sei stato chiarissimo. Avevo paura di aver scritto in modo troppo confusionario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso ho (cioè, prima che buttassero giù il server per manutenzione) un contratto di omicidio in cui mi indica due sistemi in cui il bersaglio è stato visto... significa che devo scannerizzare ogni singola nave che avvisto fino a che non lo trovo? Probabilmente droppo il contratto perchè non ho voglia, al momento, di giocare in quella maniera però ecco...chiedo per il futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ultima nota relativa alle navi: la Falcon non mi sembra malvagia, o sbaglio? :biocaf:

Attendo un confronto con X-Rebirth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perfetto, sei stato chiarissimo. Avevo paura di aver scritto in modo troppo confusionario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Adesso ho (cioè, prima che buttassero giù il server per manutenzione) un contratto di omicidio in cui mi indica due sistemi in cui il bersaglio è stato visto... significa che devo scannerizzare ogni singola nave che avvisto fino a che non lo trovo? Probabilmente droppo il contratto perchè non ho voglia, al momento, di giocare in quella maniera però ecco...chiedo per il futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ultima nota relativa alle navi: la Falcon non mi sembra malvagia, o sbaglio? :biocaf:
La Sidewinder è ottima per l'early game, comincia a star stretta nel momento in cui ci si vuole specializzare. E' un ibrido che sa fare tutto, ma non fa nulla ad alti livelli. :mah:

Attendo un confronto con X-Rebirth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
su due piedi, il dodgefighting di X prende le sberle da tutte le parti. Su questo sono sicuro.

La gestione della nave in Elite è impressionante (prima ho perso 20min solo per spulciare i menù in cui aumentare la % di priorità dei sistemi interni in caso di pericolo).

Su una cosa X al momento mi sembra migliore: le stazioni orbitali. Il design delle poche che ho visto non mi ha impressionato e il traffico intorno alle stesse, non mi sembra paragonabile. Ma ho spawnato in un sistema con stazioni agricole, posso tranquillamente esser stato tratto in inganno.

- - - Aggiornato - - -

La Sidewinder è ottima per l'early game, comincia a star stretta nel momento in cui ci si vuole specializzare. E' un ibrido che sa fare tutto, ma non fa nulla ad alti livelli. :mah:
meglio lasciare la falcon della mercenary ed. nel dock e tenermi lo scassone quindi.

Non mi sono ancora dedicato al bounty hunting ma penso che funzioni come hai detto, scannerizza le navi in cerca del comandante o se non ti specificano il nome prova ad attaccare tutti wanted che trovi.

Per la nave, Falcon è il produttore, devi dirci il modello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se è l'Eagle, ha grande agilità però è un pezzo di carta, una volta perso lo scudo va giù con pochissimi colpi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anch'io reputo superiore Rebirth in termini di design. Rebirth sprizza Blade Runner da tutti i pori ed ha una densità di popolazione notevolissima.

Elite è molto più contenuto, punta dopotutto ad offrirti un simulatore alla Han Solo. Pochi contatti ma significativi.

Molto probabilmente con il planet landing riusciranno a sopperire al senso di "vuoto" che permea da qualsiasi luogo. Un altro pro di Rebirth è il potersi approcciare alle stazioni in prima persona allo stato attuale. In termini di immersività aiuta TANTISSIMO.

- - - Aggiornato - - -

su due piedi, il dodgefighting di X prende le sberle da tutte le parti. Su questo sono sicuro.La gestione della nave in Elite è impressionante (prima ho perso 20min solo per spulciare i menù in cui aumentare la % di priorità dei sistemi interni in caso di pericolo).

Su una cosa X al momento mi sembra migliore: le stazioni orbitali. Il design delle poche che ho visto non mi ha impressionato e il traffico intorno alle stesse, non mi sembra paragonabile. Ma ho spawnato in un sistema con stazioni agricole, posso tranquillamente esser stato tratto in inganno.

- - - Aggiornato - - -

meglio lasciare la falcon della mercenary ed. nel dock e tenermi lo scassone quindi.
L'Eagle è ottima per esplorazione e dogfighting, agilissima e con un jump range di tutto rispetto. Però è un foglio di carta, con gli scudi giù basta davvero uno sputo per scoppiare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eagle, falcon... ho confuso gli uccelli :rickds:

grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anch'io reputo superiore Rebirth in termini di design. Rebirth sprizza Blade Runner da tutti i pori ed ha una densità di popolazione notevolissima. Elite è molto più contenuto, punta dopotutto ad offrirti un simulatore alla Han Solo. Pochi contatti ma significativi.

Molto probabilmente con il planet landing riusciranno a sopperire al senso di "vuoto" che permea da qualsiasi luogo. Un altro pro di Rebirth è il potersi approcciare alle stazioni in prima persona allo stato attuale. In termini di immersività aiuta TANTISSIMO.

- - - Aggiornato - - -

L'Eagle è ottima per esplorazione e dogfighting, agilissima e con un jump range di tutto rispetto. Però è un foglio di carta, con gli scudi giù basta davvero uno sputo per scoppiare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho perso il conto di quante volte mi sono infilato in mezzo ai silos, per evitare pattuglie della Plutarch.

Sgancia il nick piuttosto, se riusciamo a gruppare possiamo cambiare le sorti politiche di qualsiasi settore. Portiamo i ribelli al potere, vendiamo le nostre prestazioni alle corporazioni!

Quotate ed aggiungete il nick, metterò tutto al primo post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- CMDR TheTrain
Appena torno attivo, ho dato l'ultimo saluto alla mia fidata 5870, proviamo a gruppare, cercate dei settori politicamente instabili e teneteli d'occhio. Potremmo riuscire a forzare l'ascesa di una fazione su un'altra. Abbiamo l'intero universo sul palmo di una mano. :mah:

- - - Aggiornato - - -

Me lo son persoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooo

- CMDR TheTrain- CMDR Lenneth
:alex90:

non ci riesco, i miei avatar devono essere sempre delle donne, è più forte di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...e Gambit era preso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro