UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Pubblicità
In download anche per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Nuovi comandanti sono sempre ben accetti, quest'universo è troppo vasto per accogliere solo pochi di noi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non abbattetevi alle prime difficoltà, chiedete se avete qualsiasi dubbio/domanda o il cazz che vi pare. All'inizio può risultare frastornante la vastità del titolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voi a che fazione vi siete uniti/pensate di unirvi? Io all'Impero, più che altro per la Clipper che è bellissima e mi tenta nonostante costi uno sproposito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Oppure faccio il Witcher spaziale e resto neutrale. :rickds:
Welcome, Commander. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Bounty Hunter/Smuggler dell'impero. Sono ostile alla federazione ormai, i federati mi sparano a vista.

Oggi ho tirato giù una Federal Dropship con l'aiuto di 2 Viper ed una Eagle dell'impero, erano della security. Una battaglia epica in cui non facevo un cazz di danno, avevo la Cobra di base. :rickds:

Dopo 15 minuti è venuta giù e mi sono intascato i suoi bei 90k di taglia, con un paio di quest ho racimolato un tesoretto di 260k crediti ed ho fittato un pò la nave. Ho preso due multi cannon gimballed, thruster da 60k, FSD interdictor ed altra robaccia per rendere la nave più maneggevole. Ho 10Mw di potenza disponibile, ero quasi tentato di montare un doppio Railgun fixed però, per ora, ho desistito. Non l'ho ancora provata ma sta nuova bestiola dovrebbe cominciare a far male e a virare decentemente, con un buon angolo, sui 150m/s.

Sono dalle parti di Achenar, voglio farmare qualche permesso visto che per Achenar ne serve uno, così come per Facece.

--------------------

Ai nuovi arrivati, iscrivetevi alla newsletter, o mettete nei preferiti questo sito:

http://us2.campaign-archive2.com/home/?u=dcbf6b86b4b0c7d1c21b73b1e&id=eb767c006f

Quì viene narrata la storia di Elite, l'universo cambia anche in base a cosa succede quì a livello politico. Per ora siamo impelagati con la successione dell'imperatore. Controllate anche questo sito:

http://www.elitedangerous.com/news/galnet/

In cui viene tenuto d'occhio l'andamento politico dell'universo. Vengono segnalati i settori in subbuglio, guerre civili and so on.

Video della settimana:

Wonders of the Galaxy #7

^ Ishinona seguitelo a priori, nel canale ci son video fantastici ed è un fenomeno con flight assist off. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

See you in space commander!

Ultima modifica da un moderatore:
Daje addatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

CMDR N4R4Y4N

at your service, bitches //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

io ho una AMD athlon X2 II 215 (dual-core) 2.7 Ghz, 6GB RAM e una ati radeon HD 6450 1GB, lo può reggere? non vorrei fare lo stesso errore di Dragon Age Inquisition, ho dovuto fare il rimborso dato che non potevo reggerlo :tragic:
devo avere una conferma. non sò quanto potrà reggere il mio portafoglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho avuto molto tempo per starci dietro ultimamente, ma aspettavo l'uscita di Elite con una certa ansia.

Adesso che dovrei aver più tempo libero credo proprio che lo comprerò e dirò addio alla vita sociale.

Una domanda rapida che ho fatto un pò di ricerca all'inizio del topic e su internet ma non l'ho ben capito.

Adesso è disponibile solo in digital download, in formato fisico si sa quando esce? Che se arriva a breve aspetto, altrimenti metto in download stasera stessa e poi mi faccio un buon weekend da nerd, che ogni tanto fa bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bounty Hunter/Smuggler dell'impero. Sono ostile alla federazione ormai, i federati mi sparano a vista.

Oggi ho tirato giù una Federal Dropship con l'aiuto di 2 Viper ed una Eagle dell'impero, erano della security. Una battaglia epica in cui non facevo un cazz di danno, avevo la Cobra di base. :rickds:

Dopo 15 minuti è venuta giù e mi sono intascato i suoi bei 90k di taglia, con un paio di quest ho racimolato un tesoretto di 260k crediti ed ho fittato un pò la nave. Ho preso due multi cannon gimballed, thruster da 60k, FSD interdictor ed altra robaccia per rendere la nave più maneggevole. Ho 10Mw di potenza disponibile, ero quasi tentato di montare un doppio Railgun fixed però, per ora, ho desistito. Non l'ho ancora provata ma sta nuova bestiola dovrebbe cominciare a far male e a virare decentemente, con un buon angolo, sui 150m/s.

Sono dalle parti di Achenar, voglio farmare qualche permesso visto che per Achenar ne serve uno, così come per Facece.
La Cobra è fantastica.

Io attualmente uso 2 pulse laser gimballed e 2 multicannon gimballed.

Non ho avuto molto tempo per starci dietro ultimamente, ma aspettavo l'uscita di Elite con una certa ansia.Adesso che dovrei aver più tempo libero credo proprio che lo comprerò e dirò addio alla vita sociale.

Una domanda rapida che ho fatto un pò di ricerca all'inizio del topic e su internet ma non l'ho ben capito.

Adesso è disponibile solo in digital download, in formato fisico si sa quando esce? Che se arriva a breve aspetto, altrimenti metto in download stasera stessa e poi mi faccio un buon weekend da nerd, che ogni tanto fa bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La retail è disponibile sul sito https://store.elitedangerous.com/eur/elite-dangerous-boxed-upgrade.html

Devi prima avere il gioco in digital delivery e poi fare l'upgrade. Non so se arriverà mai nei negozi.

Trovo comodo il pulse laser come arma inizialmente perchè devi mirare dritto per dritto sulle navi nemiche, con i cannoni devi calcolare anche la traiettoria essendo più lenti. Cosa c'è di simile ai pulse per un upgrade?

Ho visto il railgun ma costa già 50k Q_Q

Perchè ho la eagle che ha 3 hardpoint con 2 pulse, volevo aggiungerne un 3 ma non lo trovo mai, ho provato a prendere un cannone ma poi sparare insieme non ha senso, dovrei cambiare fire group perchè sul destro ho lo scanner.

Dovrei avere sinistro per laser e destro per cannoni, sarebbe figo ma un po' macchinoso.

Sappiate che ci sono anche io (user Stargate94)

Ok, ho iniziato e non ci ho capito veramente un caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Inizialmente ho fatto un pò di training, single combat, launching e docking, poi ho iniziato ma uscito dalla stazione mi sono ritrovato completamente spaesato. Non ho missioni, non so che fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per ora ho viaggiato verso un segnale non identificato e ho raccolto tre ancient artifacts che però dai menu mi risultano "stolen" e comunque non so che farci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Boh, mi aspettavo di ritrovarmi abbastanza spaesato ma non in questo modo.

ok scaricato il launcher, domani carico la postepay e poi si parte!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inizialmente ho fatto un pò di training, single combat, launching e docking, poi ho iniziato ma uscito dalla stazione mi sono ritrovato completamente spaesato. Non ho missioni, non so che fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per ora ho viaggiato verso un segnale non identificato e ho raccolto tre ancient artifacts che però dai menu mi risultano "stolen" e comunque non so che farci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Boh, mi aspettavo di ritrovarmi abbastanza spaesato ma non in questo modo.[/b]
Devi venderli al mercato nero. Tutto quello che trovi nello spazio è stolen. Ocho che se ti scannerizza la sicurezza ti multa e preparati a rimetterci. Punta le stazioni piccole o gli avamposti minerari/civili, sono senza controlli e hanno il mercato nero a volte. Oppure salta in sistemi anarchici e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif li devi solo rispettare qualche stupida regola in attracco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

@Train: io ho montato due gauss gimbled sulla viper con output a 10k :sad2: ho dovuto perdere 5 minuti per settare le priorità in deployed e disattivare un sacco di sistemi secondari per il combattimento perché non ci arrivavo con l'energia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Bon finisco Fall ot Cybertron e torno pesantemente in pianta stabile su elite.

Mi sta capitando spesso che quando provo ad atterrare mi posiziono bene ma comunque non ci riesco, cioè sono al centro dell'indicatore e sento quel (fastidiosissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) bip quasi continuo ma la stazione non mi "prende"... è un bug?

abbassati di quota (f configurazione standard).

inizialmente era più "difficoltoso" ma con una delle prime patch post release, hanno reso tutto molto meno meccanico e adesso ti aggancia anche se non sei perfettamente allineato ai vettori 0,0,0). Non è che sei rivolto al contrario? Il muso della nave deve stare a ore 12 sul computer, non a ore 6.

) bip quasi continuo ma la stazione non mi "prende"... è un bug?[/b]
hai tirato fuori il carrello? xD

qundo vuoi atterrare clicca il tasto'insert' cosi' ti tira fuori il carrello, ricliccalo per richiamarlo su' quando non ti serve, ti limita la velocità di volo

autorizzazione richiesta/gate giusto?

Infografica sull'esplorazione:

nsI1V08.jpg

abbassati di quota (f configurazione standard).
inizialmente era più "difficoltoso" ma con una delle prime patch post release, hanno reso tutto molto meno meccanico e adesso ti aggancia anche se non sei perfettamente allineato ai vettori 0,0,0). Non è che sei rivolto al contrario? Il muso della nave deve stare a ore 12 sul computer, non a ore 6.
Era questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una domanda sulle missioni: ne ho una in cui si deve recuperare una scatola nera da un sistema che è formato però solo da una stella e una cintura di asteroidi. Cosa devo fare?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Devo stare vicino alla stella e aspettare che compaia qualche unidentified signal source?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una domanda sulle missioni: ne ho una in cui si deve recuperare una scatola nera da un sistema che è formato però solo da una stella e una cintura di asteroidi. Cosa devo fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Devo stare vicino alla stella e aspettare che compaia qualche unidentified signal source?

[/b]
Yep, gira in quel settore ed entra nelle USS. Prima o poi dovrebbe popparti la black box in mezzo ad un relitto.

Come inizio btw, ti consiglio di prendere tutte le missioni da fattorino che trovi. Son crediti sicuri e ti aiutano ad impratichirti con le manovre di base. :mah:

Yep, gira in quel settore ed entra nelle USS. Prima o poi dovrebbe popparti la black box in mezzo ad un relitto. Come inizio btw, ti consiglio di prendere tutte le missioni da fattorino che trovi. Son crediti sicuri e ti aiutano ad impratichirti con le manovre di base. :mah:
a proposito, una missioncina di delivery di....schiavi. Me la consigli? Son tanti soldi, ma è pericolosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro