UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Pubblicità
a proposito, una missioncina di delivery di....schiavi. Me la consigli? Son tanti soldi, ma è pericolosa?
No, lascia perdere. Son difficili da trovare e costano comunque troppo per le tue tasche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi di base per ora mi conviene fare missioni easy, e passare subito ad una nave migliore? O è meglio potenziare il sidewinder?

Quindi di base per ora mi conviene fare missioni easy, e passare subito ad una nave migliore? O è meglio potenziare il sidewinder?
L'ideale è cambiare nave secondo me. Eagle into Viper è il percorso che han fatto (quasi) tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tieni bene in mente che l'Eagle ha pochissimi slot cargo, 2. Se vuoi tradare devi puntare all'Hauler. Sennò puoi skippare direttamente l'Eagle e puntare a qualcosa sui ~100k crediti. C'è l'Adder forse in questo range, oltre alla Viper? Non ricordo sinceramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho fatto Sidewinder --> Hauler --> Cobra. L'hauler costa sui 50k se non ricordo male ed è ottima per iniziare a fare trading, puoi portare il cargo fino a 22. Non ci ho messo molto a tirare su i 370k per la Cobra.

droppato Elite! ora quale Elite devo installare? il single player combat training, elite dangerous o entrambi?

Io Sidewinder --> Eagle --> Viper --> Cobra MkIII :mah:

Odio il trading duro e puro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

droppato Elite! ora quale Elite devo installare? il single player combat training, elite dangerous o entrambi?
Elite: Dangerous, l'altro puoi anche ignorarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga ma a livello di accessibilità confrontato con x3 terrain conflict come stiamo messi?

Il mio dubbio è: il gioco è complesso? ok mi sta bene ma deve esserci anche un tutorial adeguato che guidi almeno le fasi iniziali, mentre con gli X già dal menù principale non so che ***** mettere.

intanto buon anno a tutti, scusate la ritardataggine ma quanto ci mette lo store a processare gli ordini in media, avete idee? :icebad:

Raga ma a livello di accessibilità confrontato con x3 terrain conflict come stiamo messi?Il mio dubbio è: il gioco è complesso? ok mi sta bene ma deve esserci anche un tutorial adeguato che guidi almeno le fasi iniziali, mentre con gli X già dal menù principale non so che ***** mettere.
Guarda io l'ho iniziato ieri e purtroppo all'inizio ti ritrovi completamente spaesato, buttato in un universo enorme senza sapere che fare. Diciamo che l'impatto iniziale non è dei migliori, ti devi mettere con un pò di pazienza e iniziare a capire le basi.

Raga ma a livello di accessibilità confrontato con x3 terrain conflict come stiamo messi?Il mio dubbio è: il gioco è complesso? ok mi sta bene ma deve esserci anche un tutorial adeguato che guidi almeno le fasi iniziali, mentre con gli X già dal menù principale non so che ***** mettere.
Perr me gli X sono stati una tortura, e li ho mollati subito, questo invece al confronto è partito benissimo, menu' abbastanza chiari (tranne quello degli upgrade della nave), e perlomeno dopo la prima missione hai già qualche soddisfazione in grado di spingerti ad andare avanti

Il problema non è la complessità in se che anzi apprezzo particolarmente nei giochi, ma almeno che ci sia un intro un qualcosa che spieghi le basi del gioco senza dover leggere subito pagine e pagine di guide:sisi:

Il problema non è la complessità in se che anzi apprezzo particolarmente nei giochi, ma almeno che ci sia un intro un qualcosa che spieghi le basi del gioco senza dover leggere subito pagine e pagine di guide:sisi:
c'è un tutorial che spiega alcune azioni (volo, combattimento, atterraggio ecc) ma non è molto esplicativo, e comunque son tutte cose che si imparano meglio sul campo. Sarebbe sicuramente sta piu' utile un tutorial che spiegava le varie tipologie di missioni

Tipo io non ho idea di come siano le missioni di mining, se devo avere una nave specifica, come recuperarle ecc..

Mi sono informato un pò sulle varie navi, credo che punterò ad una tra l'Hauler e l'Adder per poi passare direttamente al Cobra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@Summer: per il mining ho letto che bisogna equipaggiare il mining laser e la refinery nella nave; poi se ho capito bene non ci sono missioni di mining, cioè i materiali che ricavi li puoi semplicemente rivendere alle varie stazioni. Comunque aspettiamo qualcuno di più informato
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok sono IN!!!!! :coccolinofap::coccolinofap: chi mi vuole aggiungere sono P-Lubumba-P
ok solo due ore per il tutorial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è veramente complesso e mastodontico! per esempio non sapevo che per entrare nelle stazioni, dovevo chiedere il permesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono rimasto tipo 10 minuti fuori dalla stazione per capire come fare, (tra l'altro sono anche morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono entrato prepotentemente) poi mi sono ricordato del live di pregianza e li sono entrato! Grazie Pregi!!! ora provo il gioco vero e proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sto facendo una missione di delivery presa a Chamunda, alla stazione Gidzenko Ring, e mi dice di portare della carne animale proprio alla Gidzenko Ring... provo a farmi dare la ricopensa (per essere uscito dalla stazione e riatterrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ma il tasto"Give Cargo" rimane rosso. Idee?

Sto facendo una missione di delivery presa a Chamunda, alla stazione Gidzenko Ring, e mi dice di portare della carne animale proprio alla Gidzenko Ring... provo a farmi dare la ricopensa (per essere uscito dalla stazione e riatterrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ma il tasto"Give Cargo" rimane rosso. Idee?
Ma sei sicuro di avere la carne nella stiva? Mi sa che la devi andare a prendere da qualche altra parte e consegnarla alla stazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarebbe troppo facile se no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nah, succede. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al sottoscritto con degli schiavi che venivano venduti nel market della stazione. 30k facili senza neanche uscire dal dock. Treno testimone in diretta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Li devi comprare però son difficili da trovare e costano un botto. Allo stato attuale è una missione che non puoi portare a termine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro