UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Pubblicità
Gatling gimballed! Metti dei pulse, o burst, laser per tirare giù gli scudi, con i gatling crivelli l'hull. :mah:

Non sono meglio i beam fissi? Sembrano più precisi.Le gatling gimballed troppo forti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
durante il live di Loreska devo aver montato un multicannon gimballed e un burst laser. ma per curiosità, hanno fixato le armi gimballed? perchè prima dell'aggiornamento faceva puntamento automatico, mentre ora pare che devo seguire/sparare il cerchietto che si materializza davanti alla nave nemica

durante il live di Loreska devo aver montato un multicannon gimballed e un burst laser. ma per curiosità, hanno fixato le armi gimballed? perchè prima dell'aggiornamento faceva puntamento automatico, mentre ora pare che devo seguire/sparare il cerchietto che si materializza davanti alla nave nemica
Le gimballed hanno l'autopuntamento in una piccola area davanti a te. Inoltre dipende da dove sono posizionate sulla nave: per esempio sull'eagle io le ho sotto, quindi se la nave avversaria è un po' sopra di me non riesco a sparare.

Wings e due nuove navi con la 1.2!

Hi everyone,
This week saw the public release for 1.1. There were a few more issues than we'd expect with a release - having reviewed what happened we are confident that its a one off and that we will resume 'normal service' going forward. The issues were promptly addressed in minor updates, and we thank those affected for their patience and understanding. The test server and beta forum will be closed until we start the next beta phase for 1.2.

The focus for a large proportion of the team is now for the 1.2 update. There will be an in depth feature on the Wings functionality in the next couple of weeks and I’ll post the link to that when it’s available. In the meantime we’re also adding other new features and content. The galaxy map will be seeing an update beyond what I mentioned in last week’s post with more visible indications for player’s ships, mission markers, wing markers and friends locations displayed in the map. These changes will also be applied the system map.

Update 1.2 will also contain two new playable ships – there will be more information on these in coming newsletters. These are two of our originally planned ships so aren’t part of the five additional ships mentioned in a previous newsletter.

mmm non avevo mai visto questo gioco..ma mi ispira parecchio! Non c'è su Steam giusto? Qualche anima pia che mi riassume il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mmm non avevo mai visto questo gioco..ma mi ispira parecchio! Non c'è su Steam giusto? Qualche anima pia che mi riassume il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
con la navetta base inizi come "Camionista Spaziale" oppure come Esploratore a te la scelta... poi quando hai abbastanza soldi puoi comprarti o migliorie per la navetta oppure prenderne una nuova verso ciò che vorresti fare, al momento le "carriere" sono:

• Camionista Spaziale, potenziando la navetta o comprando un'astronave migliore avrai più spazio nel cargo e più distanza percorribile;
  • Esploratore, con navette veloci e a basso consumo di carburante puoi esplorare sistemi solari sconosciuti per poi rivendere le mappe in sistemi solari civilizzati(più sono lontani i due sistemi più soldi guadagni);
  • Minatore, con una navetta dotata di trivella o laser minerario(non ricordo, in quanto non mi interessa) puoi frantumare meteoriti e asteroidi per raccoglierne i frammenti, quindi puoi raffinarli parzialmente(devi comprarti il componente per la nave) e rivenderli grezzi agli spazioporti;
  • Pirata, con una navetta veloce per intercettare Camionisti e Minatori e delle armi un po' più sofisticate della media galattica per distruggerli e depredarne i relitti puoi fare una vita da fuorilegge ma stai attento alla prossima classe;
  • Cacciatore di Taglie, ti senti un po' Jango Fett? Vai a caccia di Pirati e riscuoti le taglie che gli spazioporti promettono, distruggi i bersagli con le tue potenti armi e una volta fatto torna ad uno spazioporto per riscuotere.

Non ho messo nomi di eventuali navette per un semplice motivo: sono un nabbo anch'io che gioca da poco più una settimana ma in piena sessione d'esami(avrò fatto 15-20 ore forse). Di sicuro inizierai in un sistema random con un Sidewinder e 1000 crediti. Non molto ma si parte sempre dal basso della catena alimentare. Ora non ti serve altro che prendere confidenza con i comandi(anche con tastiera e mouse è giocabilissimo) e fare i primi piccoli lavoretti di esplorazione/trasporto. Appena avrai 30-40k crediti potenzia un po' il Sidewinder e specializzati in uno dei due. Quindi poi risparmia fino a quando potrai prenderti l'astronave dei tuoi sogni, per la carriera che ti interessa;D

Piccolo appello ai veterani: la miglior nave per l'esplorazione è la Cobra?

con la navetta base inizi come "Camionista Spaziale" oppure come Esploratore a te la scelta... poi quando hai abbastanza soldi puoi comprarti o migliorie per la navetta oppure prenderne una nuova verso ciò che vorresti fare, al momento le "carriere" sono:

• Camionista Spaziale, potenziando la navetta o comprando un'astronave migliore avrai più spazio nel cargo e più distanza percorribile;
  • Esploratore, con navette veloci e a basso consumo di carburante puoi esplorare sistemi solari sconosciuti per poi rivendere le mappe in sistemi solari civilizzati(più sono lontani i due sistemi più soldi guadagni);
  • Minatore, con una navetta dotata di trivella o laser minerario(non ricordo, in quanto non mi interessa) puoi frantumare meteoriti e asteroidi per raccoglierne i frammenti, quindi puoi raffinarli parzialmente(devi comprarti il componente per la nave) e rivenderli grezzi agli spazioporti;
  • Pirata, con una navetta veloce per intercettare Camionisti e Minatori e delle armi un po' più sofisticate della media galattica per distruggerli e depredarne i relitti puoi fare una vita da fuorilegge ma stai attento alla prossima classe;
  • Cacciatore di Taglie, ti senti un po' Jango Fett? Vai a caccia di Pirati e riscuoti le taglie che gli spazioporti promettono, distruggi i bersagli con le tue potenti armi e una volta fatto torna ad uno spazioporto per riscuotere.

Non ho messo nomi di eventuali navette per un semplice motivo: sono un nabbo anch'io che gioca da poco più una settimana ma in piena sessione d'esami(avrò fatto 15-20 ore forse). Di sicuro inizierai in un sistema random con un Sidewinder e 1000 crediti. Non molto ma si parte sempre dal basso della catena alimentare. Ora non ti serve altro che prendere confidenza con i comandi(anche con tastiera e mouse è giocabilissimo) e fare i primi piccoli lavoretti di esplorazione/trasporto. Appena avrai 30-40k crediti potenzia un po' il Sidewinder e specializzati in uno dei due. Quindi poi risparmia fino a quando potrai prenderti l'astronave dei tuoi sogni, per la carriera che ti interessa;D

Piccolo appello ai veterani: la miglior nave per l'esplorazione è la Cobra?
Grazie mille! Ora ci penso bene..ma 50 Euro sono tantini..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma come gioco mi ispira parecchio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Grazie mille! Ora ci penso bene..ma 50 Euro sono tantini..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma come gioco mi ispira parecchio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
anche a me parevano tantini ma dopo i live di Pregi e Lore(il primo live di Lore su Elite) mi hanno convinto: il gioco è già immenso di suo e vogliono comunque espanderlo ulteriormente(introduzione di un multiplayer serio dal prossimo aggiornamento, pianeti esplorabili, ecc...)

A parer mio forse ho speso meglio questi 50€ che averli dati per il pre-order di Dark Souls 2(considerazione dopo la patch di Scholar ovviamente, ma non è luogo in cui parlarne)

vero, ma ancora è giovane come gioco, si deve ancora espandere, diventerà qualcosa d'immenso

Finalmente fuori da Eravate, ora si trasportano merci tra Chowei e Brahe... non vedo l'ora di prendermi una nave da esplorazione:D consigli su quale?

[video=youtube;___lRaq-xZ4]

Un video magnifico.

Guardate gli ultimi 5 minuti se non avete voglia di sorbirvelo tutto, dat community doe.

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente fuori da Eravate, ora si trasportano merci tra Chowei e Brahe... non vedo l'ora di prendermi una nave da esplorazione:D consigli su quale?
adder tranquillamente se sei agli inizi.

[video=youtube;___lRaq-xZ4]

lol contratti tramite altri player? ma scusa, come ha fatto ha cambiare il colore dell'HUD? e come si usa TrackIR?

EDIT:

ho visto TrackIR, e si compra...... too bad

EDIT:

ma è possibile che ogni volta che apro Elite, mi deve aggiornare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif stanno andando come treni :rickds:

Mi sto muovendo verso Khasiri, sto cacciando alcuni wanted cmdr. Prima dovrò ingraziarmi la federazione però, al momento hanno l'ordine di spararmi a vista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

As the Federal Navy begins to move into position around Banki and BD+03 2338, independent Commanders from all corners of the galaxy have started gathering at Antonio De Andrade Vista in Banki and Matteucci Terminal in Khasiri in preparation for the final set of engagements against the federal rebels.Admiral Vincent has issued a warning calling for all civilians to evacuate the areas around Banki and BD+03 2338 immediately. The official policy being that any unidentified ships caught in the coming conflict will be treated as enemy combatants, meaning they will most likely be destroyed on sight.

All loyal members of the Federation are requested to report to either Antonio De Andrade Vista in Banki or Matteucci Terminal in Khasiri to receive orders as to how they can best lend their support to the Federal Navy. Non-combat roles are available for conscientious objectors.

La Fer de Lance, sarà inserita a marzo con la 1.2:

ferdelance_3quarter.jpg

adder tranquillamente se sei agli inizi.
Grazie mille, sì sono agli inizi: per la prima volta ho superato i 50mila crediti in saccoccia xD

Non male la Fer de Lance, si sa qualcosa su che ruoli potrà avere? Ad occhio sembra da esplorazione/combattimento con quest'ultimo leggermente favorito...

Per il momento l'unica carriera che mi funziona è l'esploratore, anche se moooolto noiosa. Il cacciatore di taglie proprio non riesco, appena incontro un wanted pericoloso, mi asfalta l'ano letteralmente, per il momento ho un burst laser da 70k e un multicannon da 36k. Il mercante sinceramente non l'ho provato. Il minatore, idem.

Il mercante è più noioso dell'esploratore: vedi sempre gli stessi posti... comunque finalmente ho l'Adder e devo dire che l'unica scomodità al momento è il docking, devo ancora abituarmi a non avere più la visuale centrata con la nave(è biposto per chi non lo sapesse)...

A proposito di "posti" si potrà in futuro salire in 2 su una biposto/triposto e mentre uno guida l'altro spara con dei cannoncini di coda in caso di battaglia?

Ma vi posso fare una domanda..ho visto un video in cui il tizio rimaneva sempre nella navetta..anche quando arrivava in un pianeta, quindi in pratica i pianeti non si possono visitare? O mi sbaglio? Cioè si rimane sempre dentro la navicella? Oppure è tipo No Man's Sky? :morristend:

Ma vi posso fare una domanda..ho visto un video in cui il tizio rimaneva sempre nella navetta..anche quando arrivava in un pianeta, quindi in pratica i pianeti non si possono visitare? O mi sbaglio? Cioè si rimane sempre dentro la navicella? Oppure è tipo No Man's Sky? :morristend:
no non si possono esplorare i pianeti alla No Man's Sky, ma dicono che sarà possibile con una patch

Pubblicità
Pubblicità
Indietro