UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Pubblicità
si sa più o meno quando?
2015, probabilmente nel Q3. E sarà un espansione, non una patch. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il fatto del nome affiancato all'esplorazione per la prima volta di un sistema e i suoi pianeti quindi richiede lo scanner da un ziliardo di crediti vero?

Sigh e io che speravo potessi avere il mio nome su qualcosa :(

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il fatto del nome affiancato all'esplorazione per la prima volta di un sistema e i suoi pianeti quindi richiede lo scanner da un ziliardo di crediti vero?Sigh e io che speravo potessi avere il mio nome su qualcosa :(
E' stato scoperto lo 0.0000022% dell'intera via Lattea, hai ancora tempo tranzollo. :mah:

E' stato scoperto lo 0.0000022% dell'intera via Lattea, hai ancora tempo tranzollo. :mah:
nel video che hai pubblicato , di quel tizio che riceveva un "contratto" da parte di un altro utente, coma mai aveva l'HUD blu?

Eh regà..mi sa che me lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovviamente solo sul loro sito? A meno di 50 non si trova vero?

Però c'è un tutorial all'inizio si? Che dai pochi video che ho visto mi sembra molto complesso..:morristend:

Anzi, sono 55 Euro per la precisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh regà..mi sa che me lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovviamente solo sul loro sito? A meno di 50 non si trova vero?Però c'è un tutorial all'inizio si? Che dai pochi video che ho visto mi sembra molto complesso..:morristend:

Anzi, sono 55 Euro per la precisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io l'ho pagato 50 non sò dove lo vedi 55, comunque si può comprare solo sul loro sito ora.

diciamo che un tutorial c'è ma è molto limitato

io l'ho pagato 50 non sò dove lo vedi 55, comunque si può comprare solo sul loro sito ora.diciamo che un tutorial c'è ma è molto limitato
Oddio forse mi sbaglio io ma sul sito sta a 40 sterline :morristend:

Oddio forse mi sbaglio io ma sul sito sta a 40 sterline :morristend:
:rickds: devi cambiare la valuta. in alto a destra dove c'è log out/checkout/my account c'è una freccetta con la valuta, ossia GBP - EUR - USD

:rickds: devi cambiare la valuta. in alto a destra dove c'è log out/checkout/my account c'è una freccetta con la valuta, ossia GBP - EUR - USD
Porca zozza che fail :rickds::rickds::rickds: Grazie per la dritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Porca zozza che fail :rickds::rickds::rickds: Grazie per la dritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no problemo:rickds:

funziona!!! ma ci devo lavorare :rickds::rickds:

o5REm8Q.png

Vedo che a tutti piace il blue(l'ho messo anche io) è colpa di Loreska che nella sua prima live mise gli Eiffel 65? xD

Vedo che a tutti piace il blue(l'ho messo anche io) è colpa di Loreska che nella sua prima live mise gli Eiffel 65? xD
questa non la sapevo proprio :rickds::rickds::rickds: comunque ho scelto il blu per il semplice fatto che è l'unica accoppiata decente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro