The_Train
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Mar 2009
- Reazioni
- 13,343
2015, probabilmente nel Q3. E sarà un espansione, non una patch. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi sa più o meno quando?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2015, probabilmente nel Q3. E sarà un espansione, non una patch. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi sa più o meno quando?
quindi altro cash da sganciare?:tragic:2015, probabilmente nel Q3. E sarà un espansione, non una patch. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No vabbè, se sarà veramente così è il gioco dell'anno! D: Non ci posso credere..no non si possono esplorare i pianeti alla No Man's Sky, ma dicono che sarà possibile con una patch
E' stato scoperto lo 0.0000022% dell'intera via Lattea, hai ancora tempo tranzollo. :mah:Ma il fatto del nome affiancato all'esplorazione per la prima volta di un sistema e i suoi pianeti quindi richiede lo scanner da un ziliardo di crediti vero?Sigh e io che speravo potessi avere il mio nome su qualcosa :(
nel video che hai pubblicato , di quel tizio che riceveva un "contratto" da parte di un altro utente, coma mai aveva l'HUD blu?E' stato scoperto lo 0.0000022% dell'intera via Lattea, hai ancora tempo tranzollo. :mah:
Si può cambiare il colore modificando delle stringhe in un xml http://www.pcgamer.com/how-to-change-the-colour-of-your-ships-hud-in-elite-dangerous/nel video che hai pubblicato , di quel tizio che riceveva un "contratto" da parte di un altro utente, coma mai aveva l'HUD blu?
ma io ti AMO!!!!!Si può cambiare il colore modificando delle stringhe in un xml http://www.pcgamer.com/how-to-change-the-colour-of-your-ships-hud-in-elite-dangerous/
io l'ho pagato 50 non sò dove lo vedi 55, comunque si può comprare solo sul loro sito ora.Eh regà..mi sa che me lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovviamente solo sul loro sito? A meno di 50 non si trova vero?Però c'è un tutorial all'inizio si? Che dai pochi video che ho visto mi sembra molto complesso..:morristend:
Anzi, sono 55 Euro per la precisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio forse mi sbaglio io ma sul sito sta a 40 sterline :morristend:io l'ho pagato 50 non sò dove lo vedi 55, comunque si può comprare solo sul loro sito ora.diciamo che un tutorial c'è ma è molto limitato
Oddio forse mi sbaglio io ma sul sito sta a 40 sterline :morristend:
Porca zozza che faildevi cambiare la valuta. in alto a destra dove c'è log out/checkout/my account c'è una freccetta con la valuta, ossia GBP - EUR - USD
no problemoPorca zozza che failGrazie per la dritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
questa non la sapevo proprioVedo che a tutti piace il blue(l'ho messo anche io) è colpa di Loreska che nella sua prima live mise gli Eiffel 65? xD
Ahaha mitico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngE' stato scoperto lo 0.0000022% dell'intera via Lattea, hai ancora tempo tranzollo. :mah:
dobbiamo metterci sotto per esplorarlo tuttoAhaha mitico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
formiamo un gruppo, andiamo in un SETTORE sconosciuto e poi ognuno decide insieme agli per dividersi i SISTEMI di quel settore?dobbiamo metterci sotto per esplorarlo tutto![]()