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me lo salvo subito, thanksPreso pure io dal trader di fiducia.. penso che proverò pure io il pad one, devo sfruttare il nuovo l'adattatore wireless in qualche modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era un anno che ci sbavavo dietro, nonostante non credo sia il mio genere non avendo mai giocato a space sim.. però a 9$ ho deciso di tentare..
@Matt: ho trovato questo per lo schema comandi
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Sarebbe fico usare l'hotas però.. avessi un amico da cui andare a provarlo
I quadratini vuoti sono giocatori reali, i qudratini pieni sono npc. Se diventano triangoli vuol dire che hanno spianato le armi. Se sono verdi sono alleati, se sono rossi sono ostili e se sono rossi lampeggianti ti stanno attaccandonon mi è chiaro quel player, si riferisce alla freccia centrale vero?
Possiamo giocare tutti assieme è o roba da lupi solitari?
Grazie mille!I quadratini vuoti sono giocatori reali, i qudratini pieni sono npc. Se diventano triangoli vuol dire che hanno spianato le armi. Se sono verdi sono alleati, se sono rossi sono ostili e se sono rossi lampeggianti ti stanno sparando
Si può giocare assieme tramite le Wing.
Nope, sono gruppi da 4 giocatori. Conviene gruppare in una Wing per viaggiare meglio insieme tra i sitemi e perchè si condividono informazioni sullo status dei giocatori e si condividono le ricompense. Tipo se un giocare è trader e si fa scortare da 3 amici per proteggerlo dai pirati, quando vende il cargo i 3 si beccano il 5% del suo guadagno dalla stazione come ringraziamento per aver permesso il commercio nel sistema.Grazie mille!
Le Wing sono missioni a parte?
Quale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbellissimo quello slogan, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No aspetta non solo come protettori, era solo un'esempio. Si può fare una Wing ed andare inieme a cacciare taglie, si può andare insieme a minare asteroidi, si può esplorare insieme, si può fare pirateria insieme ecc.Ok le Wings sono intese come protettori.. quindi uno farà sempre il trader e gli altri lo protegeranno. si prende la missione da un hub e poi si parte?
Penso intenda il "Welcome to the Galaxy and fly safe". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok io la facevo fin troppo semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo aspetta non solo come protettori, era solo un'esempio. Si può fare una Wing ed andare inieme a cacciare taglie, si può andare insieme a minare asteroidi, si può esplorare insieme, si può fare pirateria insieme ecc.
Le missioni si possono prendere alle stazioni. Oppure senza fare missioni si può semplicemente commerciare accedendo al mercato e comprare un bene e controllare nella mappa galattica chi importa o esporta quel determinato bene.
Penso intenda il "Welcome to the Galaxy and fly safe". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
From the Desk of Executive Producer, Michael Brookes.
As I write this we’re all busy pushing to get the Horizons Beta released – we’ve announced that it will be released Monday 30th November.
There are a huge amount of changes for this release which always complicates testing and development. As I’m sure you’re aware we’re switching to a 64 bit-only client for Horizons (season 1 will remain available as a 32 bit client as well as 64 bit) which allows us to simulate the planet surfaces to the fidelity we want. This is obviously a big change and we’ll need you guys to help hammer through the game to shake out any issues once the beta is released.
I’d like to thank everyone who chipped in and organised sending us pizzas over the weekend and beyond – your generosity is much appreciated!
While Horizons Planetary Landings beta is available, access to the 1.5 beta will continue and will operate on the test servers. This required us to shut down and update the test servers, which is now complete. The 1.5 update will go live for Xbox One, PC and Mac at the same time as the Horizons store release. Issues addressed applicable to the 1.5 update that are found during the Horizons beta will be included in the 1.5 release.
One such change coming to both will be the increased speed of shield recharging while you are docked to complement the changes we’ve already applied to Shield Cell Banks. We’ve also fixed a number of issues raised during the 1.5 beta.
One of the big tasks for the Horizons Planetary Landings release is to populate the various settlements and ports throughout habited space and beyond. We’re using a different system to do this than we used for the star ports in orbit which gives us more flexibility with them. This means that we can more easily add new ones or upgrade existing ones, so this will feature in community goals moving forwards. We’ll take care to balance the community goals overall so season one only players can still participate in some of them.
Placement of star ports in orbit involves interaction with Stellar Forge, so offering the same flexibility to change as with surface bases is a lot more complicated to do. We do plan on allowing the same level of changes in future, though. Note that this doesn’t mean the automatic creation of new facilities right away, but it’s a necessary part of that direction which is very much in our long range plan.
As well as the 1.5 release for Xbox One we’re working on the First Discovered By, Private Groups, DLC (such as paint jobs) features, as well as Horizons of course! We’ll provide more details on all these as we approach their release.
We’re also continuing to further improve the VR experience. HTC Vive and Steam VR support will be added to both the 1.5 and Horizons Beta as well as various bug fixes and tweaks. We’re continuing to work with Oculus, and will let you know as soon as there is any conclusion.
pannello di destra, scorri fino a cargo e controlla se ce l'hai a bordo o che sia contrassegnato come [stolen]. La quest era di tipo "fattorino", il cobalto lo dovevi portare di tasca tua o lo dovevi rubare? quel tipo di missioni, hanno spesso diverse varianti.Ho accettato una missione che consiste nel consegnare del cobalto ad una stazione. Ebbene arrivo nella stazione prestabilita ma il cobalto non me lo fa consegnare impedendomi di chiudere la missione. Sapete perché? Ho appena cominciato, quindi ho la navetta base.
Pannello di destra sotto cargo sembra che non ci sia nulla a bordo, cioè c'è la scritta "no refinery module installed" e di fianco scheda completamente vuota, infatti in basso c'è "capacity 0/4" però nel pannello di sinistra ho questa missione tra i contratti, e non mi sembra che specifichi che il cobalto lo debba andare a trovare io prima e poi consegnarlo. È anche vero che la prima volta che ho accettato la missione sono stato distrutto, quindi il mio dubbio è che magari il carico di cobalto mi è stato rubato o perso però il contratto della missione è ancora attivo.pannello di destra, scorri fino a cargo e controlla se ce l'hai a bordo o che sia contrassegnato come [stolen]. La quest era di tipo "fattorino", il cobalto lo dovevi portare di tasca tua o lo dovevi rubare? quel tipo di missioni, hanno spesso diverse varianti.
"Your contract states that you were supposed to deliver a shipment of Cobalt Sylvester City in the Eravate system. Due to late deliver the contract will now pay 4,729 Cr upon successful delivery."Oppure vai nel pannello di sinistra, scorri fino a Transactions e facci uno screen della descrizione della missione.
non sò, forse lo devi estrarre dalle pietre, ma non ne sono sicuroPannello di destra sotto cargo sembra che non ci sia nulla a bordo, cioè c'è la scritta "no refinery module installed" e di fianco scheda completamente vuota, infatti in basso c'è "capacity 0/4" però nel pannello di sinistra ho questa missione tra i contratti, e non mi sembra che specifichi che il cobalto lo debba andare a trovare io prima e poi consegnarlo. È anche vero che la prima volta che ho accettato la missione sono stato distrutto, quindi il mio dubbio è che magari il carico di cobalto mi è stato rubato o perso però il contratto della missione è ancora attivo.
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"Your contract states that you were supposed to deliver a shipment of Cobalt Sylvester City in the Eravate system. Due to late deliver the contract will now pay 4,729 Cr upon successful delivery."