Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se non serve horizon ci stò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDai ci riprovo:organizziamo una wing per bounty hunting?
non sò se sono armato decentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non sò nemmeno se sono vicino sol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon serve Horizon, serve solo una nave armata decentemente, una sera libera ed essere in un sistema vicino SOL (non ricordo il nome del sistema dove sono ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Sicuramente c'è chi è più bravo di me nel dogfight e ti saprà dare consigli migliori, ma in generale se hai ancora il sidewinder non fittato, beh, per il momento scappa e bastaCerto che ce ne vorrà di tempo per imparare a fare le manovre per inquadrare gli avversari. Nel training giravo su me stesso a vuoto, ma qualcosa l'ho capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBisogna accelerare e decelerare all'occorrenza per inquadrare il bersaglio, giusto?
Fortunatamente ho messo il FOV al massimo, altrimenti a quest'ora ero steso sul letto dopo aver vomitato il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT: Come si distribuisce l'energia tra armi, motori e sistema?
Certo che il tutorial ha grosse lacune
EDIT2: Aggiungetemi pure in prima pagina e nel gioco se volete. Nickname: Dalfi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da domani dovrei iniziare la carriera. Di tutorial ho fatto una buona metà (solo 2/3 di quelli di combattimento)

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSicuramente c'è chi è più bravo di me nel dogfight e ti saprà dare consigli migliori, ma in generale se hai ancora il sidewinder non fittato, beh, per il momento scappa e bastaUna volta armato con qualcosa di decente (bastano anche dei pulse laser appena appena più potenti) puoi già iniziare a tener testa a qualche nemico e se upgradi sia gli scudi che lo chassis puoi toglierti qualche soddisfazione anche con le navi più grosse.
Se hai difficoltà a mirare prendi le armi "gimbelled". In sintesi puntano in automatico, basta che la nave sia ben visibile sul tuo hud.
Un altro consiglio è quello di cercare sempre di metterti in coda: l'IA è abbastanza stupida e quando cerca di riprendere posizione spesso si impalla e vedrai la nave girare su se stessa senza neanche sparare un colpo. Se hai armi decenti la elimini ancor prima che sia riuscita a mettersi in posizione per attaccarti.
Per quanto riguarda la power distribution, nel caso usi la tastiera i comandi per gestirla erano i tasti freccia, se ricordo bene...

Finora in open hanno provato a farmi fuori solo due volte (e in una ci son riusciti, li mortacci loro). Ma considerato che ho circa 140 ore di giocato su steam (da quando Horizon risulta come dlc non mi conta più le ore di gioco) direi che il rischio di incontrare qualcuno che ti vuole far fuori è veramente minimo. Considera anche che è veramente raro incontrare dei giocatori, se non in sistemi come gli HQ delle varie fazioni o qualche altro. Ma in generale troverai quasi sempre solo npc.Consigliate di iniziare in Solo o posso già partire in Open?
Trading con il Sidewinder? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Evita, prova ad andare in una stazione grande (quelle a forma di cubo ad esempio) lì dovrebbero avere missioni che puoi fare e che rendono qualcosina di più.
Altrimenti tenta la fortuna: vai in un sistema popolato, cerca un nav beacon e gira lì intorno vicino alle navi della polizia. Attaccheranno a vista i ricercati, aiutale a far fuori un paio di navi e potresti fare una bella somma in poco tempo.
Intende le Coriolis:Le stazioni che dici tu sono quelle indicate da un cerchio nella mappa del sistema? Perché in un sistema mi appare il simbolo di un cerchio dorato con linee tipo i meridiani? Non capisco cosa voglia dire
Intende le Coriolis:
![]()
nella mappa del sistema appaiono così:
![]()

Vuoi trovare una stazione Coriolis nelle tue vicinanze? EDDB is the wayEh valle a trovare. Ieri ho girato 4/5 sistemi e ho trovato solo quelle con atterraggio all'aperto![]()