Il discovery scanner è totalmente opzionale io lo metto in quasi tutte le navi per sfizio, tanto costa solo un milione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh lo so Maica, ma in realtà i crediti non sono il problema (non il problema principale per lo meno), ora che arrivo al rango richiesto per acquistarla penso non solo di poterla comprare, ma anche di poterla semi fittare. Ho pronto un fit da 600 milioni
Comunque oggi sono andato a farmi un giro con la Python, trovo 2 clipper e un vulture in wing, ovviamente NPC, e decido di fare la cazzata... mi sono portato a casa 3 belle taglie ma ho sudato.
Poi becco 2 anaconde, una la distruggo easy, contro la seconda sbaglio e uso la SCB troppo tardi, gli scudi mi vanno giù e inizia a farmi danni seri. Poco male penso, tanto è al 19%, altri 2 colpi di cannone ed è morta. Peccato che non so per quale motivo non potevo più sparare. La power plant era al 68%, danneggiata ok, ma non pensavo di non poter proprio più usare le armi!
Fortunatamente l'Anaconda ha una top speed ridicola e sono riuscito a scappare.
115k di repair e 190k di taglia persi.
Incazzato mi sono comprato una Diamondback explorer e sono andato a farmi un giro a 800 ly da SOL