UFFICIALE PC Elite: Dangerous

si lo sò, ecco perchè non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque ora sono online e vedo se riesco a fare qualche taglia cercando di non morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT:

se vi può interessare sono a urvantju 9 dove ci sono 2 resource extraction site hazardous
Arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Da chi è controllato il sistema?

Da chi è controllato il sistema?
Federazione. Madonna i bestemmioni. Attacco uno per sbaglio, dopo 10 minuti esco dal sistema per togliere la taglia. Dopo aver accumulato milioni, vado alla stazione con il vetro in frantumi ed 1 minuto di autonomia e la polizia mi fa fuori. Tutto buttato. Ore e ore...

Federazione. Madonna i bestemmioni. Attacco uno per sbaglio, dopo 10 minuti esco dal sistema per togliere la taglia. Dopo aver accumulato milioni, vado alla stazione con il vetro in frantumi ed 1 minuto di autonomia e la polizia mi fa fuori. Tutto buttato. Ore e ore...
Hudson? In tal caso ottimo che c'è un leggero bonus alle bounty anche se non si è affiliati.

io ho guadagnato 1,7 milioni:pffs:

No mi pare sia Li Yong Rui. Non sapevo che il bonus alle bounties fosse anche per i non affiliati... cerco subito un Haz Rez in un sistema di Hudson :rickds:

No mi pare sia Li Yong Rui. Non sapevo che il bonus alle bounties fosse anche per i non affiliati... cerco subito un Haz Rez in un sistema di Hudson :rickds:
mi sono fatto un po' di taglie prima in solitaria.... per sbaglio attacco un python, taglia 200cr, poi oltre il danno anche la beffa. viene distrutto da un'anaconda, taglia 6000cr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Lo stesso vale per Lavigny-Duval, se siete imperiali.

Dai che ho quasi finito la vulture. L'unico problema è trovare i componenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non mi ricordo più il sistema che mi ha suggerito blecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Dai che ho quasi finito la vulture. L'unico problema è trovare i componenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non mi ricordo più il sistema che mi ha suggerito blecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Che moduli ti servono?

Trovato su reddit questo tool per cercare HazRes e quant'altro http://edtools.ddns.net/res.php

edd is the way:

https://eddb.io/station

Come vedi, nel menu per la ricerca delle stazioni, puoi mettere i filtri a seconda dei moduli che ti interessa comprare.

Comunque devo farmi trovare online anch'io uno di sti giorni. Non ho ancora provato l'ebrezza di andare in wing a tirar su un po' di cr con i bounty...

Altri 2 milioni e finisco la Cobra, poi credo di passare alla Vulture, dato che per il bounty hunting dovrebbe essere decisamente meglio della Asp Explorer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cosa ti manca Dalfi? Se non è niente di importante inizia subito a risparmiare ed eventualmente puoi anche pensare di vendere la cobra quando compri la Vulture.

Comunque fare Haz rez in gruppo è divertente... ma non si guadagna niente :rickds:

Ieri dopo che siete andati stavo caricando l'FSD quando mi sono apparse 2 anaconde davanti, quindi ho cancellato e sono andato a mangiarle... Poi sono apparse altre navi grosse, e che faccio le lascio lì? In sostanza in 30 minuti scarsi mi sono fatto 500k easy.

Cosa ti manca Dalfi? Se non è niente di importante inizia subito a risparmiare ed eventualmente puoi anche pensare di vendere la cobra quando compri la Vulture.
Comunque fare Haz rez in gruppo è divertente... ma non si guadagna niente :rickds:

Ieri dopo che siete andati stavo caricando l'FSD quando mi sono apparse 2 anaconde davanti, quindi ho cancellato e sono andato a mangiarle... Poi sono apparse altre navi grosse, e che faccio le lascio lì? In sostanza in 30 minuti scarsi mi sono fatto 500k easy.
Il FSD 4A ed il Discovery Scanner (che penso di saltare)

Penso di tenere la Cobra o rischio di restare bloccato come Profeta, anche perché la Vulture la vendono ad oltre 22Ly da Taribes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se stasera giocate, io arrivo un attimo più tardi.

- - - Aggiornato - - -

Robigo is the way. Meglio approfittarne prima dei cambiamenti alle missioni in arrivo con la 2.1, sento puzza di nerf potente. :rickds:

Se stasera giocate, io arrivo un attimo più tardi.
- - - Aggiornato - - -

Robigo is the way. Meglio approfittarne prima dei cambiamenti alle missioni in arrivo con la 2.1, sento puzza di nerf potente. :rickds:
Sarebbe?

Il discovery scanner è totalmente opzionale io lo metto in quasi tutte le navi per sfizio, tanto costa solo un milione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh lo so Maica, ma in realtà i crediti non sono il problema (non il problema principale per lo meno), ora che arrivo al rango richiesto per acquistarla penso non solo di poterla comprare, ma anche di poterla semi fittare. Ho pronto un fit da 600 milioni :rickds:

Comunque oggi sono andato a farmi un giro con la Python, trovo 2 clipper e un vulture in wing, ovviamente NPC, e decido di fare la cazzata... mi sono portato a casa 3 belle taglie ma ho sudato.

Poi becco 2 anaconde, una la distruggo easy, contro la seconda sbaglio e uso la SCB troppo tardi, gli scudi mi vanno giù e inizia a farmi danni seri. Poco male penso, tanto è al 19%, altri 2 colpi di cannone ed è morta. Peccato che non so per quale motivo non potevo più sparare. La power plant era al 68%, danneggiata ok, ma non pensavo di non poter proprio più usare le armi!

Fortunatamente l'Anaconda ha una top speed ridicola e sono riuscito a scappare.

115k di repair e 190k di taglia persi.

Incazzato mi sono comprato una Diamondback explorer e sono andato a farmi un giro a 800 ly da SOL :rickds:

Il discovery scanner è totalmente opzionale io lo metto in quasi tutte le navi per sfizio, tanto costa solo un milione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh lo so Maica, ma in realtà i crediti non sono il problema (non il problema principale per lo meno), ora che arrivo al rango richiesto per acquistarla penso non solo di poterla comprare, ma anche di poterla semi fittare. Ho pronto un fit da 600 milioni :rickds:

Comunque oggi sono andato a farmi un giro con la Python, trovo 2 clipper e un vulture in wing, ovviamente NPC, e decido di fare la cazzata... mi sono portato a casa 3 belle taglie ma ho sudato.

Poi becco 2 anaconde, una la distruggo easy, contro la seconda sbaglio e uso la SCB troppo tardi, gli scudi mi vanno giù e inizia a farmi danni seri. Poco male penso, tanto è al 19%, altri 2 colpi di cannone ed è morta. Peccato che non so per quale motivo non potevo più sparare. La power plant era al 68%, danneggiata ok, ma non pensavo di non poter proprio più usare le armi!

Incazzato mi sono comprato una Diamondback explorer e sono andato a farmi un giro a 800 ly da SOL :rickds:
una cosa tranquilla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è normale che una persona arrabbiata si fà un viaggio ai confini della galassia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potevi arrivare a Sagittarius A* e suicidarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque tra poco sono in gioco, se volete facciamo squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro