Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tornato dal giretto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' stato divertente, inoltre ho scoperto vari pianeti ed un intero sistema, tutto mio :pffs:
Ah da notare il Diamond Back Explorer nuovo, comprato per l'occasione!
Stando alla wiki il jump range massimo è di 34.26 ly.Eh ho visto che giravi dalle parti della Nebulosa Testa di Cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa quanto salta quella nave?
Sent from My Lumia 640 with Win10
Ieri ho tirato giù un'anaconda. Mi ha tolto tutto lo scudo e solo il 6% di danni. Devo riuscire a potenziare lo scudo, mi manca solo quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si si da solo e poi anche una scarsissima federal dropship mi sáMa da solo? Ieri con l'aiuto della IA ho girato giù una Anaconda da 287k ed una FDL da 208k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifComplessivamente oltre 780k in una mezz'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sent from My Lumia 640 with Win10
Normale, ti becchi la taglia completa mentre in wing è divisa equamente tra i membri.mattinata piena di crediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in solitaria si guadagnano molti più money a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quale stronzata, è la miglior multipurpose del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Puoi vendere la Python per avere qualche credito per l'outfit.Ho 126 milioni, l'Anaconda ne costa 124.
Che dite faccio la stronzata?![]()
Ho 126 milioni, l'Anaconda ne costa 124.
Che dite faccio la stronzata?![]()
Se prendi un Anaconda non ti serve più la Python, è lo step successivo, quindi puoi venderla ed hai crediti per l'assicurazione.Eh sì ma non posso fittarla e non avrei i soldi per l'assicurazione... di nessuna nave![]()

Fammi poi sapere com'è il Gunship. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo so ma mi ci sono affezionato e non voglio buttarla via, ci ho anche comprato la paint. E poi c'è il fatto che voglio collezionare più navi possibili, mi piace avere una vasta scelta... Ah mi sono anche comprato la gunship alla fine, volevo troppo provarla
E ho appena fatto 2 conti: se vendo la Python non ho comunque abbastanza crediti per un fit decente... insomma... mi compro l'Anaconda ma la tengo in garage per un po'![]()
Vabbè si può anche ricomprare più avanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBlecco con l'Anaconda. Troppo op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE i soldi che hai speso per la verniciatura della python ? Non puoi venderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif