UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Primo volo col Cutter: non ero abituato alle dimensioni e mi si è incastrato nel mailsot della stazione, panico, sono risucito a liberarmi pochi secondi prima che la stazione iniziasse a spararmi per l'infrazione. :rickds:
- - - Aggiornato - - -

Robigo è solo beni proibiti. Comunque basta anche una Cobra, ti fai l'ASP fittata a dovere in poche run anche a trade rank bassi.
Ah ecco :rickds:

Quindi è molto rischioso, giusto? Non so se me la sento di rischiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: Comunque non ho ben chiaro come funziona. C'è un sistema di nome Robigo che vende esclusivamente beni proibiti? Devo fare avanti e indietro tra Robigo ed un sistema a scelta? In teoria basterebbe sbarcare agli outpost, dato che lì non compare la sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Lascia stare io con l'Anaconda stavo facendo la CG e sul secondo schermo mi ero messo roba da vedere... e mi sono dimenticato di chiedere il permesso di docking e mi stavano per far saltare in aria :rickds:

Anaconda fittata da trading + 400 ton di palladium, acquistato a 12k a ton, per un totale di circa 5 milioni solo di cargo.

Mi sono cagato sotto :rickds:

Comunque quel CG mi ha fruttato parecchi crediti, invece questo non penso lo farò molto.

Lascia stare io con l'Anaconda stavo facendo la CG e sul secondo schermo mi ero messo roba da vedere... e mi sono dimenticato di chiedere il permesso di docking e mi stavano per far saltare in aria :rickds:Anaconda fittata da trading + 400 ton di palladium, acquistato a 12k a ton, per un totale di circa 5 milioni solo di cargo.

Mi sono cagato sotto :rickds:

Comunque quel CG mi ha fruttato parecchi crediti, invece questo non penso lo farò molto.
Ci stai andando vicino a farti saltare in aria :rickds:

'Sto sito va bene per le rotte?

https://eddb.io/trade/hops

Non mi fido molto a fare Robigo con la Cobra (anche perché devo comprarla e fittarla da 0) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds: ci sto quasi prendendo gusto ormai

Ma no Robigo falla con ASP X con abbastanza fuel da fare ALMENO 380 ly, così non devi mai fare fuel scoop e vai diretto senza fermarti.

Metti in conto l'advance scanner così nel frattempo ti fai crediti extra e come cargo bastano 64 ton, tanto poi vendi gli schiavi, prendi altre missioni e ricompri gli schiavi quando sei vicino ai punti di consegna.

Oltretutto viaggiando senza carico è meno probabile che ti fermino e anche se ti scannerizzano non ti danno la multa. Fallisci comunque le missioni, ma almeno non ci perdi crediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds: ci sto quasi prendendo gusto ormai
Ma no Robigo falla con ASP X con abbastanza fuel da fare ALMENO 380 ly, così non devi mai fare fuel scoop e vai diretto senza fermarti.

Metti in conto l'advance scanner così nel frattempo ti fai crediti extra e come cargo bastano 64 ton, tanto poi vendi gli schiavi, prendi altre missioni e ricompri gli schiavi quando sei vicino ai punti di consegna.

Oltretutto viaggiando senza carico è meno probabile che ti fermino e anche se ti scannerizzano non ti danno la multa. Fallisci comunque le missioni, ma almeno non ci perdi crediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma mi fate capire bene come funziona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Robigo si riferisce al sistema? Prendo da lì le missioni o devo comprare/vendere beni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque per fittare come si deve la ASP servono oltre 26 milioni + assicurazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

You need money to make money, è la base dell'economia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì è un sistema che da missioni di smuggling. Devi consegnare schiavi in sistemi lontani 350+ ly senza essere mai scansionato, altrimenti fallisci tutte le missioni.

You need money to make money, è la base dell'economia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì è un sistema che da missioni di smuggling. Devi consegnare schiavi in sistemi lontani 350+ ly senza essere mai scansionato, altrimenti fallisci tutte le missioni.

Una missione quanto paga più o meno?

Comunque ieri sera a Taribes cosa c'era, la guerra civile? Wing di pirati che si attaccavano tra loro, 5/6 Dropship, FDL e Anaconda che spuntavano 2 alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'erano talmente tante navi che combattevano che non si capiva niente.

2 milioni in 40 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque un consiglio per essere più agili? Tengo i thrusters sulla zona gialla per virare più velocemente verso l'alto o il basso, ma ho difficoltà a restare in coda alle Anaconda :morristend:

Comunque sono indeciso se potenziare i thrusters (l'unica cosa che mi manca) o accumulare già per la ASP X

Sent from My Lumia 640 with Win10

Per adesso che hai solo la Vulture come nave da combattimento IMO è meglio se compri tutto A. Una volta che non la usi più perché hai altro di meglio puoi pensare di vendere tutto e via.

Ieri comunque ho portato la Corvette a fare un giro in un HAZ rez. E' fantastica, nonostante sia enorme mi ci trovo veramente bene, tutto merito del doppio huge posizionato DA ***, altro che quelle schifezze messe sotto le navi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

9 volte su 10 hai il nemico in target pronto a sparare e con le modifiche che ho fatto adesso ho 1400+ MJ di scudi e 1700+ di hull, quindi è una fortezza quella nave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sta solo sul ***** che ero all'80% di hull senza scudi quando una ASP mi è venuta addosso e mi ha fatto scendere al 50%.

Cioè venendomi addosso mi ha tolto 500 di hull, 1/3 del mio totale quasi, mi sembra esagerato... infatti mi sono comprato la seconda SCB così rimanere senza scudi sarà veramente difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho completato la Vulture, anche se ora ho qualche problema di potenza nonostante le priorità, ma si tira avanti. Sono già a 4,8mln. Altri 22 + assicurazione e posso prendere e fittare la ASP X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spegni o disattiva tutto quel che non ti serve durante il combattimento, dai priorità ai motori, alle armi e allo scudo.

Comunque tra poco penso di loggare e farmi un altro giro con la Corvette, se ci siete.

Spegni o disattiva tutto quel che non ti serve durante il combattimento, dai priorità ai motori, alle armi e allo scudo.
Comunque tra poco penso di loggare e farmi un altro giro con la Corvette, se ci siete.
Perdo potenza appena attivo le armi o il kill scanner. Ho disattivato lo shield booster per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vieni a Taribes loggo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma sei pazzo? Disattiva il cargo hatch e fai spegnere l'FSD o il fuel scoop se ce l'hai o le SCB ma non lo shield booster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A taribes non vengo perché la Corvette non può atterrare nell'outpost che è lì vicino, ma sono ad urvantju, dovresti riuscire a raggiungermi sono pochi salti... e io con la Corvette salto 11 ly :rickds:

Sto pensando di provare il Cutter in combattimento con i turreted, imo può funzionare come support in wing. :unsisi:

Ma che torrette? Hull reinforcement, shield booster, 4 peeps su SYS e si ramma a manetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io invece stavo pensando di cambiare un paio di laser per dei missili sulla Corvette :rickds:

Non mi sembra il caso di rammare con un rebuy cost di minimo 20 mln. :rickds: Potrei prendere l'Orca per rammare. :rickds:

Stasera a Taribes giravano in wing due player con FDL, Python e taglia annessa. Mi son preso una paura, mi venivan sempre dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad un certo punto erano da parti opposte e avevo pensato di attaccarli uno alla volta, ma ho rinunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ero pronto a chiudere il gioco, ma poi mi son ricordato che esiste la modalità SOLO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Basta avere 20 mln per il rebuy, easy :rickds:

Eh ma l'Orca non arriva a 3k di hull e quasi 2k di scudi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dalfi ti avrebbero distrutto in mezzo secondo... Hai fatto bene a passare in solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beccate 3 anaconde in wing, distrutta una, portata la 2° al 70% poi ho deciso di darmela a gambe perché c'erano gli scudi che stavano scomparendo alla velocità della luce :rickds:

C8190C497AE27086DFD7A4094665C2B7E86B8FA3

F74DB6F536086B9BA05AD698862EDC27E9E44210

7D3F2EE7830F9D7B12A1FB594A10059AFEE6D795

6936E3B5550ACB37DDF97866C0A4BEDF2A08E7B7

Betelgeuse?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro