Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sì, ma è lontanissima per me e per i mezzi che ho a disposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMa io sinceramente non l'ho trovata Canis Majoris nella mappa, adesso mi è venuta voglia di fare ancora un po' di esplorazione e mi sto cercando tutte le stelle più grandi/belle da visitare.
)Grazie, molto gentili. Appena riesco ad entrare in elite vi aggiungo perché purtroppo tra lavoro e scuola non ho molto tempo. Sono i Battletag che devo inserire in elite?Aggiungici agli amici, vieni vicino a Sol, ormai giriamo tutti qui da queste parti, con una nave con scudi e almeno un'arma. Ti facciamo fare un giro a cacciare taglie, fai 1 milione di crediti facili facili e ti compri una nave seria. Poi sta a te.Se vuoi esplorare fatti una diamondback explorer, con 9 milioni hai il miglior jump range possibile.
Io adesso sto andando a cercare una supergigante blu a 1k ly da sol quindi non posso aiutarti. Come hai trovato Canis Majoris? Ho provato con vari nomi ma non mi trova mai niente :(
In compenso ho già beccato 2 sistemi non scoperti e li ho scannerizzati tutti. Speriamo non me li freghino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho letto dopo scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVY Canis Majoris già cercata e non mi trova niente, proverò con maioris. Cercata UY Scuti e non me la trova.Dalla pagina di wikipedia della lista delle stelle più grandi ho trovato:
RW Cephei
Mu Cephei
Che sono rispettivamente a 3k e 5k da sol. Adesso sto andando verso Zeta Puppis, la supergigante blu. (sì, sono fissato con le stelle blu-bianche, mi piacciono troppo)
Poi ammetto di non aver cercato tutte le stelle della lista, ma le prime 5 sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi prendere solo le Shadow Deliveries. Per evitare gli scan: se vedi che non riesci ad evitare l'interdiciton, sottomettiti così da eviatre il malus al raffreddamento dell'FSD, spara un chaff, tutta la potenza a ENG e continua a boostare finchè non è carico l'FSD. Per le stazioni invece, l'entrata è sempre di fronte al pianeta. Mettiti il pianeta alle tue spalle, disengage, boosta, appena sei a 7 km chiedi il permesso ed entra veloce.

Ma sei con la Cobra ora? Occhio perché entrare in una stazione boostando con la ASP vuol dire morte quasi certaE' peggio di un treno per fermarsi quella nave. Comunque se sei posizionato bene non c'è neanche bisogno di boostare, ma devi essere sicuro al 100% che sei sulla traiettoria giusta. Con la potenza tutti sui motori e la velocità al 100% non fanno in tempo a scannerizzarti.
Ma con la ASP arrivi comunque troppo veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi con l'esperienza riesci ad entrare abbastanza smooth