UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Ciao a tutti, sto giocando da un po' (poco) ad elite su xone, sono piuttosto nabbo ma comunque mi diverto ad esplorare, raccattare "spazzatura spaziale" e fare missioni di trasporto/recupero e qualche taglia (ho una cobra mkIII).

Ho qualche dubbio amletico riguardo al mio modo di giocare:

Posso continuare su questa strada, ovvero missioni ed esplorazione, aspirando alle varie promozioni e quindi a missioni più remunerative. Oppure c'è qualcosa di più grande che mi sta sfuggendo?

Altra domanda: Sono in un punto imprecisato della galassia, vago da un sistema all'altro senza sapere esattamente dove andare...Tutto normale?:rickds:

Ciao e grazie.

Ciao a tutti, sto giocando da un po' (poco) ad elite su xone, sono piuttosto nabbo ma comunque mi diverto ad esplorare, raccattare "spazzatura spaziale" e fare missioni di trasporto/recupero e qualche taglia (ho una cobra mkIII).Ho qualche dubbio amletico riguardo al mio modo di giocare:

Posso continuare su questa strada, ovvero missioni ed esplorazione, aspirando alle varie promozioni e quindi a missioni più remunerative. Oppure c'è qualcosa di più grande che mi sta sfuggendo?

Altra domanda: Sono in un punto imprecisato della galassia, vago da un sistema all'altro senza sapere esattamente dove andare...Tutto normale?:rickds:

Ciao e grazie.
Se vuoi fare soldi velocemente e potenziare la tua nave o comprarne di più potenti devi darti alla riscossione di taglie. Cerca un sito di estrazione risorse hazardous e attacca le navi wanted (dopo averle scannerizzare per aumentare la taglia ed evitare sanzioni). Ovviamente, dato che hai "solo" una Cobra, non attaccare piloti in wing e non attaccare navi più grosse della tua. Quando avrai i soldi passa alla Vulture, potenziala come si deve (qualche pagina addietro dovresti trovare la giusta configurazione con tanto di costi) e poi puoi attaccare chiunque non sia in wing, anche le Anaconda (con i giusti accorgimenti)

Ultima modifica da un moderatore:
Se vuoi fare soldi velocemente e potenziare la tua nave o comprarne di più potenti devi darti alla riscossione di taglie. Cerca un sito di estrazione risorse hazardous e attacca le navi wanted (dopo averle scannerizzare per aumentare la taglia ed evitare sanzioni). Ovviamente, dato che hai "solo" una Cobra, non attaccare piloti in wing e non attaccare navi più grosse della tua. Quando avrai i soldi passa alla Vulture, potenziala come si deve (qualche pagina addietro dovresti trovare la giusta configurazione con tanto di costi) e poi puoi attaccare chiunque non sia in wing, anche le Anaconda (con i giusti accorgimenti)
Grazie dei consigli!

Proverò a fare qualche taglia nei siti di estrazione per racimolare qualche credito in più allora!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il season pass me lo consigliate? A parte la questione dell'atterraggio sui pianeti (che già di per sè sembra ottimo), c'è anche la storia degli ingegneri (raccogliere risorse e crafting)che sembra interessante!

Ciao!

Alliance?

bFzlUWDh.jpg

Mamma, che gioco.... La stazione con i giardini del trailer mi ha ricordato un po' il Presidium della Cittadella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mamma, che gioco.... La stazione con i giardini del trailer mi ha ricordato un po' il Presidium della Cittadella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Già, è bellissima, ho una voglia matta di tornare in game...purtroppo non ho mai tanto tempo...

Mi manca troppo elite, devo assolutamente recuperare Horizon per ritornare a giocare. Sapete se ci sarà una prossima espansione? Oppure aggiornano il gioco base + Horizon?

Inviato dal mio Nexus 5X

Mi manca troppo elite, devo assolutamente recuperare Horizon per ritornare a giocare. Sapete se ci sarà una prossima espansione? Oppure aggiornano il gioco base + Horizon?
Inviato dal mio Nexus 5X
Fino alla 2.4 rientra tutto in Horizons, poi rilasciano la nuova espansione/season

Sent from My Lumia 640 with Win10

Si sá quando rilasciano la prossima espansione?
Inviato dal mio Nexus 5X
Non si sa quando finirà queste season, figuriamoci la nuova espansione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà questa season doveva finire entro dicembre, ma sono indietro

Sarà la volta buona che inseriranno l'atterraggio su tutti i pianeti (anche se conoscendo la ricerca del realismo da parte del team di sviluppo, sarà una cosa lunga da implementare)?

Sarà la volta buona che inseriranno l'atterraggio su tutti i pianeti (anche se conoscendo la ricerca del realismo da parte del team di sviluppo, sarà una cosa lunga da implementare)?
Lo aggiungeranno, ma sicuramente non in questa season

Stavo pensando di viziarmi e comprare anche elite dopo NMS, gentilmente qualcuno potrebbe parlarmi dell' espansione horizons? È legata solo alla componente del mining?

Stavo pensando di viziarmi e comprare anche elite dopo NMS, gentilmente qualcuno potrebbe parlarmi dell' espansione horizons? È legata solo alla componente del mining?
https://www.youtube.com/watch?v=NOpZ1Nb1mO0

No, Horizon è legata al poter atterrare sui pianeti rocciosi e a tutte le attività legate ad esso

Quì stanno raccogliendo tutte le info che arrivano dalla Gamescom sulla 2.3

https://docs.google.com/document/d/1MDI_h0SDE5_qITpMLMi7rst9oxRHyfqvqiOcsBwSawQ/edit?pref=2&pli=1

Mah, ho visto un paio di video su yt e al momento quelle standard sembrano missioni cargo solo con un nome diverso. Quelle vip sono leggermente diverse, ma niente di speciale al momento. Interessanti le nuove navi...

Magnetic Fields & Relativistic Jets tra le altre cose!

Mi sono posto due Nabbo-obbiettivi:

Vorrei farmi un (lungo) viaggio da Sol a Sagittarius A e ritorno, con il cobra in assetto esplorativo. Ma prima vorrei farmi un super viper da combattimento da lasciare "a casa".

Il primo ostacolo è... Come si ottiene il permesso per entrare a Sol?:morris82:

Magnetic Fields & Relativistic Jets tra le altre cose!

Ok, gioco da pochissimo ad Elite e non avevo mai sentito parlare (se non di sfuggita) di david braben...:bah!:

Come si fa a rimanere indifferenti davanti ad un uomo che parla con così tanta passione del proprio lavoro? Ti vien voglia di provare a tutti i costi Elite anche correndo il rischio di non capirci una mazza!:rickds:

Un grande!

Ciao!

Mi sono posto due Nabbo-obbiettivi:Vorrei farmi un (lungo) viaggio da Sol a Sagittarius A e ritorno, con il cobra in assetto esplorativo. Ma prima vorrei farmi un super viper da combattimento da lasciare "a casa".

Il primo ostacolo è... Come si ottiene il permesso per entrare a Sol?:morris82:

Ok, gioco da pochissimo ad Elite e non avevo mai sentito parlare (se non di sfuggita) di david braben...:bah!:

Come si fa a rimanere indifferenti davanti ad un uomo che parla con così tanta passione del proprio lavoro? Ti vien voglia di provare a tutti i costi Elite anche correndo il rischio di non capirci una mazza!:rickds:

Un grande!

Ciao!
Devi salire di rango con la federazione (se non ricordo male il nome). Se vuoi esplorare, ti consiglio di cercare su Google la strada per il Beagle Point (65k anni luce da Sol). Dovrebbe essere incluso Sagittarius nel percorso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro